After the war
di Hermia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/08, ore 23:34

Ho finito adesso il quinto capitolo, sono le 23 e domani c'è greco alle prime ore, ma non potevo lasciare la tua storia in sospeso! Ho notato che alla fine di ogni capitolo chiedi sempre ai lettori se dover continuare... sembri poco sicura di te stessa! A me la tua storia è piaciuta moltissimo, e alla tua domanda rispondo: NO!! come puoi concludere adesso, dopo avermi infilato la pulce nell'orecchio e dopo aver creato tutti questi intrighi?? Devi assolutamente continuare! Fregatene se hai poche recensioni, o se non hai tanti lettori quanti ne vorreesti, perchè ricorda che molto spesso la gente scrive senza recensire, anche se una storia gli piace, per mancanza di voglia, di tempo, di connessione a internet... Anche se scrivere senza commenti è frustrante, non devi lasciarti , perchè in realtà hai molti più ammiratori di quanto tu non pensi, non smettere fino a che non ti cacciano a calci!! Non so se leggerai questa recensione, stessa ho trovato per caso la tua storia, perchè stavo cazzeggiando un'pò per il sito, ma se lo leggi ti prego di cntinuare a scrivere, non solo perchè in questo modo puoi accontentare noi poveri lettori, ma anche per il divertimento di scrivere(almeno, per me è divertente), per l'esercizio che fai, per stimolare la tua fantasia... e poi vuoi mettere l'orgoglio di vedere la tua storia pubblicata, e l'euforia di ricevere anche solo la più piccola frase di elogio? Hai veramente un talento nello scrivere, mettilo a frutto!!

25/10/05, ore 09:11

ciao^^ Che bella la tua fyccina, complimenti, mi piace un sacco! Sicuramente spero in una Draco/Ginny finale (adoro le storie con quel pairing *___*) Mi raccomando,aggiorna presto che aspetto con impazienza ^___*

Acchan
10/10/05, ore 18:06

...** Che dire, mi piace, mi piace... Dovremmo aspettare anche certe notti 3? ^___^ Bella, bella l'idea!!!!Spetto con ansia**

23/09/05, ore 22:34

Certo che devi continuare! Mi raccomando, non provare a smettere di scrivere questa fanfic... Eh si, Draco si è finalmente accorto della nostra bella Gin! Ce la faranno i nostri eroi a stare insieme? Raya finalmente morirà portandosi appresso tutte le altre sciacquette del posto? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

23/09/05, ore 17:56

Come vedi i compiti stanno aumentando sempre più e non riesco ad accendere mai il computer per terminare il mio benedetto chap!! Cmq... tu lo sai che sono una Drunk (per chi non lo sapesse: tifo ROn/hermione) e DAVVERO VOGLIO CHE TUTTO TERMINI PER IL MEGLIO!! Per il resto.. molto bello, complimenti!

aletheangel
23/09/05, ore 15:16

io ke speravo ke fosse Draco quello ke portava Gin fuori..:(

Myu
22/09/05, ore 23:11

Si a me Luna come personaggio piace molto ma in questa Ff è molto diversa!!! Comunque confido in te, magari la fai diventare una Luna/Nott così sarebbe più logico!!!

Izumi
22/09/05, ore 20:56

Inizia il delirio…! Allora…hai aperto un pollaio per caso?!?! No, perché tutte quelle galline che girano intorno a Draco che si SCOSTA i capelli dalla fronte da dove sono uscite?!?! Ehi, facciamo una cosa…prepara una bella campana di vetro e chiudiglielo dentro! Così non lo tocca nessuno…!! “-Potrei essere geloso di quel cameriere, sai?- disse, sfiorandole volontariamente l’orecchio con le labbra.” -____- NOOO! Non puoi farmi questo, Hermia!!! Questo è un pugno nello stomaco (solo per chi se lo fa dareeee…ma il cielo è blu sopraaaaaaaaaa le nuvvoleeeee!!! Ok, stop…prendiamo aria!!)!! Tanto domani in classe facciamo i conti, questo lo sai, vero?! Non mi scappi!! Comunque, almeno nel finale quello scriteriato si è messo a posto e se n’è andato…e spero vivamente (per te soprattutto) che se ne torni all’ovile, anziché andarsene in un altro pollaio…e DA SOLO, senza piovre al seguito…capito!? Invece…per quanto riguarda Ron e Luna…sai che sono carini insieme? Tanto lo sai che detesto Hermione dal più profondo del cuore (e la prox volta che sul banco mi ritrovo cose del tipo D. M. & H. G. ti avadakedravrizzo…!!!)…quindi per me chiunque è meglio di lei…^_^!!! Comunque…anche io mi sto sentendo scema a scriverti una recens quando domani tra meno di 12 h siamo sedute in classe a dormi…ehm, a fare matematica…!! E vedrai che prima o poi (in uno dei momenti in cui sono sveglia o non sono impegnata a fare giri di ricognizione nei pressi di una certa classe...^_^) ti convincerò a uccidere Raya! Anzi, iniziamo con l’incontro di kumitè prima…! Ehi, non so più che dirti…a parte che devi sbrigarti ad andare avanti e non devi nemmeno rischiarti a lasciar perdere questa storia…altrimenti la continuo io e poi sai cosa faccio succedere…! Brava brava…Izumi

Acchan
16/09/05, ore 21:46

Che bella!!!Meno male che non hai ispirazione... Sennò che succedeva?? O_o Capitolo bellissimo, che s'intona perfettamente con la canzone *__* Vai vai, aspetto con ansia il prossimo chap!! Kiss

16/09/05, ore 18:34

Come fai a dire che non hai ispirazione???? Sei matta, forse? oh...anzi no.. tu SEI matta perchè, credimi, è incredibilmente bello questo chap, e poi si risalta la gelosia di Ron e Hermione che si nascondono in amori falsi (Luna e Nott) per ingelosirsi a vicenda.. bellissimo, davvero! Ti ho risposto all'e-mail! Baciotti!!

Izumi
16/09/05, ore 16:42

No no no…CARISSIMA!!! Posso sapere cosa diamine stai combinando?!?! Forse l’unico neurone superstite nel mio cervellino ha smesso di girare ma…ho avuto la vaga intuizione che tu voglia metterti nei guai, vero?!?! Allora…Gin può fare quello che vuole con questo tizio non identificato dagli occhi verdi che potrebbe benissimo essere lo sfregiato superstite (leggi: il ragazzo sopravvissuto)…poveretta, se i suoi gusti sono variabili come il vento (e soprattutto contestabili come l’ultima partita dell’Inter), io che posso farci!? Ma Draco a letto con l’Hawaiana non ci va, ci siamo capite, vero?! No no no!! Anzi, ti dirò, dato che IO non sono una delle protagoniste della tua storia, che mi piacerebbe un bell’incontro di box (o kumitè, come preferisci) tra lei e Ginny! Anzi, se vuoi ti do qualche dritta! Non puoi farmi questo: io ho avuto un’improvvisa illuminazione quando ho letto il titolo del capitolo (perché adoro Certe notti, che hai capito?!?), e poi la prima scena che mi ritrovo davanti è una piovra alla riscossa?! Non ci siamo mica, eh?! Non pensare all’imminente inizio della scuola se ti vengono certe idee (esattamente è il pensiero della prof di biologia a farti venire in mente simili scene o del prof di mate? No, tanto per sapere!!)!!! E poi…sinceramente, data la mia simpatia per il personaggio…sai che vedere Hermione giocare a ping pong CON I TACCHI A SPILLO mi sarebbe piaciuto?! E…”il bicchiere non è la soluzione giusta”?!?! E chi lo dice (Izù…quante birre ti sei fatta? ndHermia Non lo so, alla sesta ho perso il conto…era importante? ndIzumi)?! Comunque…meno male che ti manca l’ispirazione!! Per questo i tuoi capitoli sono sempre più lunghi!! Adesso…credo sia arrivato il momento di smetterla di delirare…!! Mi raccomando, non farmi penare tanto per il prox chappy, that’s ok?! Brava comunque…continua così!!!

Myu!!!
16/09/05, ore 13:16

Hola!!! Carina questa fic a parte questa storia Luna/Ron io adoro Luna ma con Ron??? Cmq sapro reggere questa tortura sperando in un futuro migliore!!!

16/09/05, ore 12:38

... Aspetta un attimo... moro... occhi verdi... ma non sarà mica harry, vero? No, oddio, io mi sparo! -solo dopo aver sparato a lui però- E quel defi di Draco com'è possibile che non si sia accorto di Gin?! Ma è cieco o cosa? Va bé, alla prossima! Baciotti, Gea

12/09/05, ore 22:43

Sei un mito.. complimenti! BRA-VIS-SI-MAAA!! baciotti!!

10/09/05, ore 12:44

Considera che sto ancora sbavando per le scene finali con Draco... 0.0 troppo bello... *Gea si ricompone e innalza una bandiera comparsa chissà da dove con la scritta a caratteri cubitali "A MORTE RAYA, LIBERIAMO IL MONDO DA UN PESO INUTILE"* Ehm... come avrai capito il cap mi è piaciuto ^^" alla prossima! Bacioni, Gea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]