After the war
di Hermia

25/10/05, ore 09:11

ciao^^ Che bella la tua fyccina, complimenti, mi piace un sacco! Sicuramente spero in una Draco/Ginny finale (adoro le storie con quel pairing *___*) Mi raccomando,aggiorna presto che aspetto con impazienza ^___*

05/09/05, ore 12:04

No, scusa, aspetta….Raya chi sarebbe?!?! Giù le mani da Draco, please!!! Hermia, credevo odiassi le cubane (ma questa è delle Maldive ndHermia…quello che è! ndIzumi)! Mi ricorda tanto la tizia che ci provava con Stefano e Red nel DVD d Aloha (sto parlando dei Pooh, tranquilla!)! Ehi, ricorda che esistono le maledizioni senza perdono!!! Ah e…perché Draco non fa il bagno?! Io già mi aspettavo una descrizione superdettagliatissima (****) del MIO Slytherin in costume! Uffa… : ( spero che nel prossimo ti rifarai! Per quanto riguarda gli indizi…eh eh, alcuni non erano poi tanto nascosti, e cmq io sn l’agente speciale Izumi dell’FBI (ho lasciato i CSI per agire su casi mondiali…^_^), quindi…credo di aver capito qualcosina!! Comunque, questa dovrebbe essere una recensione: allora, già da questo capitolo la storia si prospetta molto divertente! Brava cm sempre…ehi, non so cosa dire! Poi divento scontata! Aspetto il prox capitolo (ma com’è che aggiorni così in fretta? Io sono impedita!)! Izumi

Gea_Kristh
03/09/05, ore 21:20

Mmh... mi piace!!! Devo dire che non è niente male l'idea del gruppo. Sinceramente, all'inizio credevo che la trama sarebbe stata tutt'altra, ma in fondo, così è molto meglio! ^^ Baci, Gea

StefyGranger
03/09/05, ore 10:32

CIAOOOO HERMIA!! Che dire? E' fantasticalmente fantastica e l'idea della vacanza è super bella. Complimenti!!! Sono d'accordissima con il triangolo Malfoy-Weasley-Potter, e chissà chi vincerà! Ovviamente sono felicissima perchè esiste la coppia Ron/Hermione (chissà come si dichiareranno?!) e per quanto rigurda la penna... eh-eh, fra i deu litiganti la terza gode. Bravissima ancora e baci!!

Blacky
03/09/05, ore 10:30

Che bella idea !! Lo stile mi piace ed è scritto veramente bene.
Adoro il triangolo Harry/Ginny/Draco, e mi va bene sia H/G che D/G..l'importante è che non mi si tocca R/Hr !!
Un bacio e a presto !!

Ale
02/09/05, ore 22:55

Continua! E' scritta davvero bene.... anche io spero nella coppia h/g...Complimenti ancora!!!

02/09/05, ore 21:44

Non pensarci neanche di lasciarla perdere, è troppo bella. Poi il triangolo Harry-Ginny-Draco è il mio preferito. Spero proprio ke sia una H/G. Comunque sono sicura che ci stupirai lo steso^^

love_fuffy
02/09/05, ore 20:17

io nn recensisco mai le ff le leggo sl però la tua è veramente bella!!!!!!!!continuala cico ciao love

02/09/05, ore 19:43

Ciao socia!! Finalmente ti 6 decisa a pubblicare! Allora, credo sia inutile perdersi su congetture sul tuo stile xkè ormai credo di conoscerlo a memoria e sai già cs ne penso...^_^! Passando alla storia...l'inizio è molto interessante (e nn sl xkè c'è il mio Draco...ehi, trattamelo bene, mi raccomando, altrimenti t troverai contro una Slytherin imbestialita!!), anche se non capisco dove vuoi andare a parare! Per il triangolo amoroso...ovviamente anch'io spero nella D&G!! Ma...sei un'appassionata di triangoli?!?! Ma tu guarda, nn si finisce mai di conoscere le persone!! Continua presto (perchè continuerai, vero?!?!) !! Izumi

02/09/05, ore 18:50

Di certo non dovresti lasciarla perdere perchè è scritta davvero molto bene! Il testo è scorrevole e si legge molto facilmente, senza errori di battitura nè grammaticali! Il triangolo Harry-Ginny-Draco si prospetta molto interessante! Personalmente spero che sia una Draco/Ginny, però vederemo in seguito, no? Beh, spero che aggiornerai in fretta!! Kiss Fanny