Strani divertimenti
di LoLe_e_Silly

31/05/10, ore 21:47

oddio. No, davvero, ODDIO. Cioè ... ma questa one shot è stupenda! e poi quando L ha chiesto a Mello di giocare con le bambole ... che puccioooo ( inizia a fare fantasie su Mello, Near e L che giocano con le bambole) muahmuahmuh! E dire che ho sempre odiato le bambole ... XD

31/05/10, ore 20:24

Oddio! xD
Bellissima, alla fine mi ha fatto morire, giuro. Poi quando L ha chiesto a Mello di giocare con le bambole l'ho trovato così kawaii! *w*
L'unico errore che ho trovato è stato che, un paio di volte, non avete staccato la parola dopo i tre punti di sospensione (me è fissata, lasciate perdere xD), ma questa cosa non ha influito minimamente sul testo, che ho trovato molto ben scritto. ^^
Complimenti, mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere. ^^
Ciao! ^^

Sachiyo

31/05/10, ore 19:22

complimenti , è molto carina e divertente ^^ mi sono immgainata un dolcissimo sorriso di elle quando chiede a mello se vuole giocare e il suddetto con un espressione che variava dallo sconvolto allo shokkato e la faccia che cambiava tonalità dal viola al rosso fino ad arrivare al verde xDxDxD complimenti ^^
bacioni , Matt ^^

31/05/10, ore 19:09

Ahahah! Proprio divertente XD Quando L chiede a Mello se vuole giocare... mi sono immaginata la sua espressione XD Bravissime!

31/05/10, ore 17:42

XD davvero davvero carina, semplice e divertente! L che chiede a Mello se vuole giocare mi ha fatto morire XDComplimenti! ^^