Tuo figlio...
di __Sally__

31/05/10, ore 19:18

O.o oh dea. .non offenderti, ma su questa coppia non avrei scommesso nemmeno un soldo bucato. . cioè dai. .sono troppo diversi!!! E troppo .. .Hermione e Siriussssssssssssss!. . .E un bambino?? cioè si capisco che Sirius è un donnaiolo. . ma addirittura fare cose "zozze" con una 15enne. .lui di 20 anni più vecchio come minimo O.O no. ..dai. . .troppo esaggerato. .ma se piace a te xD
ciaoooo

31/05/10, ore 19:18

Oh, ma che dolce **
Mi è piaciuto leggere questa tua mini storiella, devo essere sincera. Non ce li vedo per nulla Hermione e Sirius in una storia d'amore, forse perchè lui sembrerebbe più suo padre.. Però mi è piaciuto come l'hai trasformata^^
Brava, salutiii!

31/05/10, ore 18:57

Wow, davvero stupenda
Sai, non ho mai pensato ad Hermione e Sirius come amanti, fidanzati, sposi, genitori di uno stesso bambino o quant'altro, ma devo dire che, per quanto la differenza di età possa risultare volgare, nella tua storia li ho adorati come coppia, anche.
Hermione, non oso immaginare come si sia sentita, a quindici anni ad avere un bambino, per giunta da un uomo, che ora se n'è andato, dev'essrre stato davverto difficile per lei affrontare il mondo, ma sono contenta che alla fine abbia trovato la forza di farlo, non sarebbe stato giusto nè per lei nè per il bambino continuare a nascondersi, mi dispiace molto per Sirius che non ha mai potuto conoscere suo figlio.
Come ide mi ricorda un po "Scusa ma ti chiamo amore", solo che questa non ha un finale così allegro, ma forse è proprio questo che la rende verosimile.

31/05/10, ore 18:20

La storia è un'AU (Alternative Universe), devi segnalare la cosa nelle note.
Mah, sono un po'perplessa... non c'è alcun tipo di approfondimento. Forse dipende dalla brevità della storia stessa, ma anche in questo caso credo si sarebbe potuto fare di più. Insomma, Hermione non sembra soffrire davvero, è quasi "fredda".Dal punto di vista grammaticale: ci sono troppi puntini di sospensione (che sono tre, non due), mancano delle maiuscole dopo i punti fermi e in generale c'è qualche scivolone di inaccuratezza (tipo: "addio amore mio" sarebbe "addio, amore mio", prima del vocativo ci va la virgola).
Visto che lo spunto è abbastanza nuovo andrebbe sviluppato di più, la coppia è "strana" rispetto al solito e così pare un po'campata in aria.

31/05/10, ore 18:14

Hermione ha un figlio da Sirius?!!!
Wow!!!!
Me lo immaggino il nostro felpato a fare da papà...peccato che sia morto prima di conoscerlo ç___ç
Non è giustooooo ç____ç
Sing...sing!! ç____ç
Comunque la storia è molto bella,ma anche molto triste ç___ç ç___ç
Bacioni!

31/05/10, ore 17:10

Ehm, devo farti presenta una cosa prima che io me ne dimentichi totalmente: I puntini sospensivi in alcuni punti ci stanno piuttosto bene, ma temo che tu ne abbia decisamente abusato.
La storia in sè è davvero molto molto carina, l'ho trovata assai tenera! Secondo me però avresti dovuto cercare di trattare più ampliamente il dolore di Hermione perchè la trama intera più o meno si focalizza sulla perdita del suo uomo, Sirius, in questa storia.
L'ho trovata comunque carina, davvero.

Complimenti. ^^

AliH.