Lei prova solo un amore malato...
di __Sally__

02/06/10, ore 19:43

Complimenti davvero! Hai descritto Bellatrix proprio come l' ho sempre vista nella mia testa o.o L'inizio mi è piaciuto in modo particolare e poi, io adoro l'introspezione! E la tua era davvero azzeccata al personaggio e descritta molto ma molto bene.
Mi aspettavo un Lord Voldemort più crudele alla fine ma questo non significa assolutamente che io non abbia apprezzato le tue parole, anzi esattamente il contrario!
Spero di leggere in futuro qualche altro tuo lavoro =*

01/06/10, ore 00:22

ihihihih k carina!!bellissima la rx di bella...i miei doveri coniugali..ahahah complimenti mi è piaciuta mltssm!brava!

31/05/10, ore 21:10

Sei riuscita a farmi ricredere con questa breve storia, davvero. E' stata una lettura assai piacevole, anche se la fine non me l'aspettavo così dolciastra! Però mi è piaciuta dai, quoto la mia amica Linda e Greta.
Io amo questa coppia in modo spropositato *w* Bellatrix e Lord Voldemort sono meravigliosi assieme, non trovi?.
Complimenti.

Alla prossima recensione.

AliH.

31/05/10, ore 21:02

La storia è veramente molto carina.
Mi è piaciuto molto l'inzio con la descrizione dell'amore non corrisposto di Bellatrix nei confronti di Voldemort che oltre ad essere il suo Maestro è anche uno dei suoi desideri più intimi.
Mi è piaciuto un pò di meno il finale, è troppo semplice il modo in cui Voldemort alla fine la bacia dandogliela vinta...mi sarei aspettato un Oscuro Signore ancora più crudele.
Ma tutto sommato hai fatto un buon lavoro!
Brava!
Greta

31/05/10, ore 20:44

Storia molto carina e ben scritta .
Hai descritto molto bene Bellatrix : i suoi desideri, il suo modo di vedere le cose e il suo amore " malsano ".
Complimenti ancora !
...dirk...

31/05/10, ore 20:35

Ho letto molto volentieri questa storia :)
Devo farti i miei complimenti perchè è la stessa Bellatrix che vive nella mia maente!