ho raccolto un soffione, mi ricordava qualcosa
di nuria

è bellissima,triste ma mi ha colpito,mi ha segnato nel profondo,ho iniziato a leggere e piu leggevo piu sprofondavo,ho letto tutto in pochi minuti,ma tanto era presa quei minuti mi sono sembrati secoli,l'uomo,anakin è una figura importante importantissima. mi sono talmente calata nel personaggio di padmè che quando nella versione riadattata appaiono a luke e leia oltre yoda obi e annie appare anche padmè sono stata felice! ma non avevo pensato che non ci sono solo momenti di felicità,questa storia mi ha riportato alla sofferenza iniziale che ho provato,ma mi ci ha riportato in modo piacevole  nel senzo che non ha fatto male ma che mi ha diciamo accordata con me stessa! è veramente una bellissima storia,continua a scrivere così perchè scrivi benissimo! mi piace lo stile mi piacciono i sentimenti che riesci a trasmettere e come li trasmetti,ho letto molte storie tristi di questo genere su star wars ma una così una bella storia così non ricordo di averla letta! bella sembra banale ma sinceramente sono ancora stordita che non riesco a pensare un'altro termine piu adatto! speciale ecco questa storia è speciale! padmè è forte un peronaggio che invidio vorrei essere come lei!lei sopporta e soffre ma lo fa in silenzio,lei pensa e muore per mantenere fino all'ultimo i suoi ideali di libertà.sacrifica l'amore.io non ci sarei mai riuscita.

Bellissima e tristissima allo stesso tempo, complimenti

Semplicemente magnifica, sono rimasta incantata. In così poche parole, dice tantissimo. L'uomo della sabbia... mi ricorda vagamente le parole di De André, gli uomini della sabbia hanno profili da assassini... e che profilo aveva lui? E lei? In fondo, non c'è niente di più triste, in tutta Star Wars, della fine di questa coppia che ha combattuto tanto per stare insieme, e noi li abbiamo visti nascere ma sapevamo fin da subito che non avrebbero potuto resistere, e poi, alla fine... alla fine nemmeno si salutano, nemmeno se ne riparla più di Padme Amidala. Il suo nome soffia via leggero. Beh, trovo che la tua storia abbia reso in maniera magnifica questo sentimento di malinconia. Bravissima.