Rebirth
di bluemary

01/06/21, ore 01:33

Ti prego ti prego ti prego scrivi una ff bella lunga con loro due!!! Quanto amo questa ff, hai scritto tutto stupendamente benissimo e mi ha appassionato tanto!! Aspetto con ansia!!! :D

03/11/16, ore 22:39

Ciao,
inutile dire che mi è piaciuta un sacco la tua storia.
Sono una grande fan di Resident Evil, perciò appena ho letto il fandom e visto il raiting mi ci sono fiondata senza dubbi. E devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. La parte descrittiva iniziale in cui lei e Wesker lottano e sembrano volersi uccidere e la parte successiva in cui tutta la situazione viene ribaltata in un'altra su sfondo erotico. Il tutto senza però deviare dallo stile tipico con cui è narrato Resident Evil, cosa non del tutto facile. Perciò non mi resta che farti i miei complimenti e sperare di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto

CK

19/03/15, ore 16:58

Davvero stupenda, complimenti. Le sensazioni sonodescrittoe in maniera sublime. Mi è piaciuta tantissimo! Wesker poi è eccezionale.Bravissima

03/02/15, ore 06:44

Noostante siano passati anni non mi stanco mai di rileggerla! E mi scuso per esssermi decisa solo ora a recensirla XD
Permettimi di dirti quanto sei diabolicamente brava!!!
Wesker è Wesker e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo *^*
Calcolatore e freddo anche in un momento così, hai rispecchiato in modo eccellente il suo carattere senza farlo cedere, fino alla fine.
Claire, che dire? E' assolutamente fantastica, adoro questo personaggio, ma continerò a patteggiare per la coppia ClaireXLeon ahahhah!!
I miei complimenti davvero, sei bravissima!!
Continua così!!! *^*

24/08/14, ore 18:34

Waaaaaaa! ♥_♥ Meravigliosoooo! Una ff più che incredibile! I miei complimenti non bastano! *^* Gli eventi ti inducono a volere ossessivamente legerre e leggere per sapere quello che succederà come affronterà lei il nemico e la sensazione di piacere e dolore all'unisono rendono la lettura più che emozionante! *-* Un piacere che induge i lettori alla lettura, a voler sempre di più! Sei incredibile! Fantastico! ♡_♡

16/05/14, ore 19:52

Io adoro Wesker e devo dire che lo hai usato in modo superlativo. Sono certa che nel videogame avrebbero inserito una cosa del genere se mai l'avessero pensata,

16/08/12, ore 22:03

I pensieri, più o meno casti, che mi hanno attraversato la mente leggendo questa fic sono stati dei più svariati e tutti positivissimi!
Ma partiamo dall'inizio.
Un inizio angosciante, visto che si sta rianimando un corpo, ma che assume un tono solenne grazie alla sentenza "E, poi, fu viva di nuovo". Claire fa quasi pena a vederla terrorizzata da se stessa, da ciò in cui lui l'ha trasformata. Perchè, ancora una volta, è Wesker che ha vinto e che non fa altro che rimarcare il suo assoluto potere di vita e di morte su tutti. Claire è solo il particolare tolto all'inutile massa degli umani e sollevato ad essere superiore perchè così ha voluto lui. Un suo capriccio, insomma! Molto ben descritte sono le sensazioni percepite da Claire dopo il suo mutamento, così dettagliate sembra quasi di viverle insieme a lei (e devo ammettere, senza originalità, che alcune non sono affatto spiacevoli..^^ *pervert mode:on*). Nonostante l'alto tasso di erotismo presente e il momento clou molto passionale non hai minimamente sfiorato il volgare (come, invece, spesso succede col triste risultato della storia che perde il suo fascino) e quindi la tua scena, si, è stata piuttosto piacevole. Dopotutto, non credo che uno come Wesker ppossa soffrire di problemi di impotenza! XD
E' stato inoltre interessante notare come proprio nei momenti più intimi Wesker non si lasci mai andare completamente, intento ad analizzare la sua preda con l'occhio clinico dello scienziato.
L'unico dettaglio che mi ha lasciata leggermente perplessa è stato il fatto che ti sei rivolta a Wesker chiamandolo "Tyrant". Ora il mio dubbio è: se i Tyrant dei giochi sono presentati come le più potenti armi biologiche scagliate contro gli eroi, perchè chiamare allo stesso modo Wesker, il quale ha una storia, diciamo, genetica differente? Questa selta mi era sembrata curiosa. Ma, in fondo, credo che il tuo scopo non fosse quello di approfondire il lato scientifico di questa vicenda, quindi... tralasciamo pure questo dettaglio!
Complimenti, come sempre! =)
Alla prossima.
*butta Claire giù dal letto e scappa trascinandosi dietro Wesker*

17/01/12, ore 16:02

Stile e grammatica: 11

La storia non presenta errori grammaticali o di punteggiatura. Lo stile è efficace, ricercato, intenso e denota grande abilità nell'alternare il linguaggio scurrile di un personaggio, al linguaggio freddo dell'altro, rimanendo costante ed elegante nella parte descrittiva.

Caratterizzazione dei personaggi (IC): 9.8

Wesker è spietatamente se stesso. Lento, irremovibile, violento e potente. Il suo modo di chiamarla rende il tutto ancora più agghiacciante.
Claire è forte, è coraggiosa, nonostante quanto le sia successo, reprime le lacrime, lotta, lo insulta, non lo teme. Sebbene comprenda l'attrazione quasi animalesca che si viene a creare in quel contesto tra di loro, farei in modo di spiegare, anche solo con una frase di lui, che è stata la trasformazione a renderla così vulnerabile al suo desiderio carnale, seppure si capisca.

Originalità: 10

La storia è totalmente tua, gli avvenimenti, le reazioni, I dialoghi sono tutti elementi partoriti unicamente dalla tua fantasia, che è riuscita a creare una trama nuova, che colpisce e intriga in ogni sua componente, non soffermandosi solo sull'atto sessuale, ma coinvolgendo anche per le implicazioni che questa trasformazione avrà in seguito.

Gradimento personale: 13

Ho cercato di essere il più giusta possibile, dandoti I voti che meritavi in ogni sezione, senza lasciarmi trascinare dal parere personale, ma visto che questo è il mio spazio: aaaaah!
No, vabbè, questa storia mi ha incollata allo schermo fino alla fine, facendomi diventare gli occhi a cuore (e facendomi venire anche parecchia bava)!
E' davvero bellissima l'idea di questa trasformazione, è intrigante, è terribile, rende il loro rapporto ancora più insano. Poi il sesso è terribilmente sensuale, mi ha lasciata a bocca aperta. Complimentoni! <3

23/10/11, ore 13:27

Che dire. COMPLIMENTI ASSOLUTI PER QUESTA FAN FICTION. Bellissimo il modo in cui hai raccontato i fatti, il contrasto interiore di Claire è stata un'idea bellissima e sei riuscita a trasmettermi tutte le sue emozioni come se le stessi provando io stessa. Amo alla follia Resident Evil e Claire è il mio personaggio preferito, per cui non posso che rigraziarti per averle reso omaggio in questo splendido modo. Tutte le scene sono stare raccontate in modo esauriente e soddisfacente, anzi ENORMEMENTE SODDISFACENTE. *________* Questo Wesker così caloroso nei confronti di Claire è stata una gran bella sorpresa. Complimenti davvero!  :)

13/07/11, ore 17:36

Tu sei il mio idolo, intesi???? XD Sei stata bravissima, ma che dico!!! Incredibile!!!!
Adoro questa fic, e dio solo sa quanto amo Albertino XD XD XD sei proprio entrata nel personaggio quasi fossi tu stessa Wesker XD
ahahahahah!!! Sei grandissima e spero davvero di leggerne altre su questi due personaggi =)
Assolutamente Brava!!! ^^

02/04/11, ore 17:32

Passo anche di qua per lasciarti un parere sulla scena lemon. Quello che dovevo dirti sui personaggi e su quanto mi piacciano, l’ho fatto nell’altra storia, quindi ora chi parlerà è la mia mente perversa e malata (XD). Hai fatto un lavoro a dir poco sublime! Paura, confusione, terrore puro sono stati mescolati con maestria all’attrazione fisica, a quella malsana voglia di sofferenza e piacere che pervade i protagonisti e che coinvolgono il lettore in modo violento, catapultandolo in quella stanza, come se stesse osservando i protagonisti in prima linea.
Ovvio e scontato dirti che ti faccio i miei più sinceri complimenti perché, da amante del genere, non ho potuto far altro che leggere con ardore riga dopo riga, appagandomi della tua bravura e, come ho già detto, cambiando fandom difficilmente, è stata per me una nuova scoperta ritrovarmi nell’apprezzare così tanto una lemon che non sia su B&V.
Sicuramente quando avrò più tempo farò passare anche le altre storie, nell’attesa che la tua testolina produca un altro capolavoro! A presto, un abbraccio :D

21/03/11, ore 00:24

Muahahahaha...oh my God! <3
Allora, a prescindere dall'ineluttabile fatto che mi sono innamorata di Wesker (come era prevedibile), questa one shot è qualcosa di favoloso! Tanto che ti chiedi alla fine: ma un Wesker d'avanzo...non c'è!?!? ihihih ^_^
Comunque, ho adorato il contrasto interiore di Clare, studiato a puntino e perfetto per la parte, e poi, detto fra noi, come faceva a resistere!?!? E poi, lui... ci ha saputo fare troppissimo, affascinante quasi da essere avvilente! Un vero uomo con la U maiscola!!!! Wesker*.* (ecco sono già partita!) Inutile dirti come ho letteralmente adorato la sua conduzione del gioco...favolosa! da brividi! =)
Un bacione cara...

Giulia

P.s. Bellissima la frase finale di Wesker: odiami finché vuoi...ma questo non ti renderà meno mia... *.* Dear Heart <3

23/09/10, ore 09:15

Volevo farti i complimenti per questa FF: è veramente, veramente ben scritta! Il risveglio di Claire mi ha incantata: la fame che annichilisce qualunque altra sensazione, il primo barlume di coscienza, infine la consapevolezza e il conseguente disgusto per ciò che è diventata. E poi la piega che prendono gli eventi, questa attrazione così perversa eppure descritta in modo così naturale e mai volgare!
I miei complimenti, insomma! *_*
Non so che darei per vederti scrivere qualcosa su Labyrinth, ma anche se continui con questo "sfigafandom", come lo chiami tu, sono più che contenta ;)

04/07/10, ore 15:37

Mary, ho visto solo adesso la continuazione della storia e devo dire che, come sempre mi lasci stupita in modo positivo. Hai descritto le sensazioni di Claire in modo sublieme e il suo combattimento interiore l'ho sentito anch'io quando sentiva che era tutto sbagliato eppure voleva solo abbandonarsi a lui.
E poi quella frase finale "Ti odio", favolosa poiché lascia presagire che Claire con le parole sarà sempre contro Wesker, ma che il corpo sarà sempre accondiscendente ad ogni suo desiderio.
Bravissima *___*

27/06/10, ore 21:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
decisamente una lemon degna di questo nome. con un personaggio non facile da gestire, l'autrice é stata capace di renderla terribilmente erotica e sensuale. senza volgarita` né forzature. le emozioni dei due protagonisti risultano cosi` ben delineate da essere travolgenti. la bravura dell`autrice sta anche nell`aver reso i protagonisti perfettamente ic anche in questo frangente.