Nel dubbio nega
di Jo Mad Hatter

14/01/11, ore 19:30

“Lo so che le cure psichiatriche sono costose, ma se le provi te le pago io!”
AhahahXD Sarò anche pazza, ma a me Tyla piaceXD Cioè, non quanto Alice, ma mi fa morire dal ridereXD
Alec. Uhm. Uhm-mh.
Ok, ritiro quello che ho detto nel capitolo precedenteXD Non sembra che abbia fatto una bella entrata in scena, mh?
Anche se immagino che avrà l'occasione di riscattarsi, giusto?:)
Complimenti, è capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco:)
Aggiorna presto!
Al prossimo!:)
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 07:31 pm)

"“Della serie facciamo pace perché questa sera c'è White Collar o facciamo pace da brave amiche e viviamo per tutta la vita felice e zuccherose?” chiesi guardandola con sospetto.
“Decisamente la prima”."

"Così Tyla ringraziò, non so quale divinità, che per quel giorno avessi già messo i piatti a posto."

Ahaha, ma è fantastica!XD XD
Complimenti!:):) Mi ha subito attirata il titoloXD Poi sono venuta a leggere e.. WowXD
Scrivi bene e in modo molto fluido:) E descrivi tutto con cura, fai entrare subito nella storia:) Bravissima!
Mi piace tantissimo, sono molto curiosa per il seguito e spero sinceramente che il cugino sa una fotocopia di Matt Bomer o giù di lì*_*
Al prossimo!

24/06/10, ore 12:46

bella questa storia! mi piace tantissimo! alice è fortissima.. la stimo troppo!=D.. continua a scrivere essa ff non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!

18/06/10, ore 15:19

Allora! Eccola qui la mia recensione completamente disinteressata! Dicevo, il cugino don giovannni è fenomenale ed anch'io aspetto con ansia la comparsa del fantomatico zio psicologo (sai me lo immagino come la Cinelli e Nonno Libero solo un pò hippie XD) ti prego fallo apparire! E poi le foto che hai scelto per Lei e Lui sono davvero azzeccate compliments!

15/06/10, ore 13:08

Io adoro Neal!! Lo amo! Detto questo commento la storia...
Mi pace Alice! Psicopatica al punto giusto (se così si può dire...), matta da legare e con la passione per i dolci! Anche se io al posto suo avrei direttamente cacciato sia Tyla che il cugino e cercato un nuovo coinquilino: sicuramente meno problemi e meno nevrosi...
Conosceremo mai lo zio-psicologo? Mi sta simpatico solo a sentirlo nominare...
al prossimo aggiornamento..

Wow! Cioè io l'avevo già letta in uno dei nostri deliri causati da White Collar, ma non mi stanco di ripetere (come fanno un paio di persone di nostra conoscenza) che è spettacolare! E poi le due amiche mi fanno morire dal ridere, grazie per avermela dedicata Joy e oggi alle 4 scateneremo l'Inferno! Per non parlare di stasera dove mi farai leggere le altre parti, vero?

Molto bella, mi piace. Sono sicura che con l'arrivo del cugino le cose si conplicheranno. Il rapporto tra Alice e Tyla è di tipo amore amore-odio. Ne accadranno delle belle

Questo inizio mi ha incuriosito...ci sono due amiche che si amano e odiano allo stesso tempo e c'è un fantomatico cugino in arrivo...ho come l'impressione che il suo arrivo destabilizzerà parecchio la protagonista...non si è ancora capito molto ma sono curiosa di vedere come procede...vabbè vedremo cosa succede in seguito