Seccatura del terzo tipo
di KikiWhiteFly

18/06/10, ore 21:16

Kiketta!
[Già le tue minacce mi mancanoxD]
Ecco, ho letto, e ho ridacchiato. E' divertente, con quel tocco di lemon piccolo piccolo che ti fa venir voglia di immaginare il seguito.
E poi, hai descritto una scena normale, che accade realmente. In discoteca, come al bar, oppure nei locali di vario genere.
Mi piace! Se fossi su facebook cliccherei sulla manina, ma qui posso semplicemente lasciarti il mio pensierino, nell'angolo recensioni.
Un kiba -mazza quanto è bello- dannatamente IC, così come Sakura.
Non capisco, davvero, e non capirò mai quel giudizio.
D'altronde, per prima cosa siamo in una fic AU, ma elemento decisamente più importante, Sakura reagisce come reagirebbe nel manga. Basta vedere il rapporto tra lei e Naruto, e se sostituiamo il tuo Kiba, il risultato è sempre una bella botta e via.
Però alla fine ci ripensa, e lo fa sempre, anche nel manga.
Anche quando si ripromette di uccidere Sasuke, o di dimenticarlo e bla bla bla. Però poi gli dà una chance, perchè in fondo ci crede ancora.
E anche qui si fida, come le dice l'istinto, la sua natura.
E' fatta così. Prendere o lasciare, e a quanto pare, Kiba se la prende, eccome!
Bravissima darling mia!
Tua,
Au!

03/06/10, ore 11:41

Una KibaSakura *_* Oddio Kiki, sono troppo felice XD Ma sai perché? Perché finalmente posso leggermi una KibaSakura ITALIANA. Certo, il fandom straniero offre delle belle fic, per non dire certe lemon su di loro che sono la fine del mondo... ma insomma, è sempre bello leggere qualcosa nella propria lingua madre.
Ma che bellina. Una serie di drabble che mi è piaciuta moltissimo. Ognuna rappresenta l'essenza della ship, dalla nascita all'evoluzione. Lo stile semplice e diretto mi ha accompagnato lungo la lettura facendomi assaporare ogni singolo attimo della ship. Davvero un bel lavoro.
E ora sei obbligata a scriverla la lemon tra questi due. *Q* guarda che la voglio, eh? *sguardo puccio*

01/06/10, ore 17:36

Complimenti per la fic, perchè è davvero bella.
È una delle prime che leggo sul pairing KibaSaku, e sinceramente pensando a loro due mi viene in mente subito la parola lemon.Quindi in bocca al lupo per la lemon!
I personaggi sono a parer mio IC, e la grammatica è perfetta e lo stile scorrevole: insomma, una fic con i fiocchi. Anche come l'hai strutturata mi è piaciuta molto: è spezzata in drabble, ma fila liscia e scorrevole come una shot; però sinceramente come shot forse non sarebbe stata altrettanto bella.

Mi dispiace per come sia finito il contest, anche perchè i giudizi non sono arrivati come ce li aspettavamo: il più dettagliato era forse il mio (che sono arrivata ultima XD), ma ad essere sincera gli altri non mi sono sembrati affatto dei giudizi, quanto più delle frasi messe lì in dieci minuti...
Ok, ora basta. Complimenti di nuovo per la fic e spero di poter leggere presto la tua lemon KibaSaku!

01/06/10, ore 14:26

Wow, che bella *_* il Kiba/Sakura è un pairing che non avevo ancora visto, ma devo ammettere che non mi spiace per niente!
La caratterizzazione dei personaggi è ottima, nonostante sia un crack pairing Kiba e Sakura sono assolutamente IC, il modo in cui li hai fatti muovere è degno di Kishi.
E' scritta benissimo, e la separazione tra i vari paragrafi mi è piaciuta molto ^^ davvero una bella fic, e complimenti per il terzo posto!

01/06/10, ore 13:13

bella! *-* il pairing.. beh, confesso che è raro che mi piaccia, vedere una sakura che non penzola attorno a sasuke mi lascia sempre un po' strana, però come l'hai gestito tu.. sì, mi fa cambiare idea! ^^ shot niente male, attendo la tua prossima produzione! ah, dimenticavo: bella la separazione delle fasi, molto originale! ^.- alla prossima, ciao!

01/06/10, ore 11:59

è un racconto molto simpatico, scritto in modo avvincente e soprattutto ben strutturato in tante piccole "scenette". Il pairing scelto è curioso (d'altra parte credo che la cosa derivi anche dal concorso scelto). I personaggi sono abbstanza IC: credo che Kiba sia proprio il tipo che si comporta in modo così impulsivo e un po' sconsiderato. Anche la reazione di Sakura ci sta tutta.
Spero che continuerai la raccolta. Ciao

01/06/10, ore 11:05

Oddio, ma è una cosa fantastica *O*
Credo che, nonostante io vaghi per Efp da ormai un anno, sia la prima fic che leggo su questo Pair.
Stupenda.
A parte che la caratterizzazione è perfetta, che sembra quasi abbia mosso i personaggi Kishimoto stesso, è veramente scritta bene, cosa ormai rara nel fandom.
Le varie fasi, scandite così teatralmente -e l'effetto è fantastico XD- scorrono che è un piacere, strappando di tanto in tanto una risata e un sorriso:Kiba mi ha fatta morire, davvero XD
Bravissima, complimenti per la posizione *O*

01/06/10, ore 02:30

Mi è piaciuta l'idea di mettere una specie di capitolo a segnalazione d'ogni paragrafo: è divertente e spezza il testo in brevissime scene. Il fatto che poi ogni scena sia una drabble, un'ulteriore limitazione, lo rende un gioco simpatico da seguire. La storia è leggera, allegra, carina; lo stile pulito e privo di ornamenti superflui si sposa bene, salvo qualche termine qui e lì che mi ha lasciata un po' incerta. Davvero, ancora congratulazioni per il risultato!

01/06/10, ore 01:52

Storia davvero molto carina, e anche ben suddivisa nelle varie fasi...
La vicenda è originale, sopratutto il metodo di approccio di Kiba, mi ha davvero stupito, anche se me lo sarei dovuto immaginare.
Il finale è lasciato in sospeso, e questo credo non faccia altro che contribuire alla bellezza della storia, dandoti la possibilità di immaginarti il tuo finale.
Complimenti davvero, hai reso bene una coppia di cui non si scrive spesso.

01/06/10, ore 01:11

Accidenti che cosa carina!
Mi è piaciuto il fatto che Kiba vuole qualcosa di più profondo, ma conosce solo come prendersi qualcosa di immadiato e superficiale, l'uovo oggi insomma, XD e quindi fa un pasticcio.
Beh, in effetti, c'era d'aspettarselo che la ragazza reagisse così. Sakura, poi. Però quando si è abituati ad un certo approccio, difficilmente ci rendiamo conto che non va bene per altre occasioni, speriamo solo, forse, di aver fortuna. Può essere? Uhm, io la vedo così.
Bella coppia! Storia carina! Brevi scatti, pregnanti e carini. Complimenti!

01/06/10, ore 01:09

Assolutamente meravigliosa ** Questo pairing mi piace davvero tantissimo e poi è da ieri sera che ho una passione morbosa per Kiba xD
Per quanto mi riguarda i personaggi sono perfettamente IC e il fatto che tu abbia focalizzato l'attenzione esclusivamente su Sakura e Kiba ti fa guadagnare molti punti ;D
Congratulazioni per il terzo posto (del tutto meritato **), spero di leggere presto la lemon KibaSaku *ççç*