Foxy Lady
di Zazar90

23/02/11, ore 18:28

The Kids Are Alright! Adoro questa canzone *___* Come tutte quelle degli Who del resto xD Comunque...
è tornato Jimmy, evviva! E vedo che si sta interessando ai Mods... bene bene bene :)
Comunque secondo me questo capitolo va bene così com'è, è uno spartiacque... Sia (forse?) nella trama della storia che nella "storia" di quell'epoca... Mi ispira molto l'idea di Ruby sui nuovi gruppi, leggerò la sua rubrica con molto interesse xD La ragazza è sempre al passo con i tempi! Che, d'altra parte' stanno cambiando, come diceva Bob... che a proposito, che voleva nello scorso capitolo dalla povera Ruby?! Possibile che abbia sempre qualcosa da lamentarsi? Anche se probabilmente nessuno lo ascolta più xD
Comunque la vicenda si fa sempre più interessante... già già. :D Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo xD
THE :D

22/02/11, ore 15:16

Bellissimo capitolo! MI è piaciuto un sacco!
E' tornato Jimmy!!!!! Evviva!! Mi sta troppo simpatico! Poi grazie a Jimmy ho scoperto i Mod, i Rockers e il film su di lui. Quindi ti ringrazio anche di aver inserito questo personaggio nelle tue storie perchè mi ha reso una persona migliore, ovviamente per la conoscenza dei Mod!
Per quanto riguarda Ruby, beh, è stata brava a cambiare argomento, ma Donovan doveva insistere! Se ero io l'avrei costretta a raccontarmi tutta la sua vacanza per filo e per segno! Va beh, comunque Ruby ha introdotto un ragionamento molto intelligente. Anche io sono molto d'accordo sull '66 come anno spartiacque. Nei primi 60 la musica era molto bella, carina, ma dopo abbiamo avuto il meglio. Credo che tutti gli artisti siano diventati più maturi, facevano canzoni non tanto per le ragazzine, ma proprio per esprimere tutte le loro idee. Sono migliorati come testi, come musica, come varietà nell'uso degli strumenti. Sicuramente la seconda metà degli anni 60 è stata molto migliore, soprattutto la fine. I gruppi già esistenti sono molto migliorati, Beatles, Rolling Stones, Who, ma credo che quelli nuovi siano riusciti ad emergere e a lasciare un impronta nella storia. I Doors sono un esempio, i Led Zeppelin credo che più o meno nel 69 abbiano iniziato a pubblicare album, poi c'erano Jimi Hendrix, Janis Joplin e altri ancora. Se non sbaglio anche i Deep Purple si sono formati sulla fine dei '60, ma non ne sono sicura.
Quindi spero proprio che Ruby riesca a fondare questa rubrica anche per riuscire ad analizzare anche questi altri gruppi.
MI raccomando, aggiorna presto,

22/02/11, ore 12:33

Nuoooo i parka! Ok ammetto che trovo orribili quei giubbotti ma quando leggo la parola parka sai a cosa penso. XD Mi fa piacere abbia ripreso Jimmy, era da un po'che non si faceva vedere.
Andando alla seconda parte del capitolo, che scenetta comica la sviata di Ruby sulle sue vacanze. Suvvia, lo sappiamo tutti che sei tutt'altro che una signorina per bene, ormai non ci casca più nessuno. u.u Ma... Andy Warhol??? Ho un brutto presentimento, ma proprio brutto. Giusto adesso mi sa venendo in mente un link di Facebook in cui ti taggai tempo fa e che riguardava i contraccettivi... Certo che Ruby è proprio fortunata a non essere incappata in incidenti di percorso *COFF COFF* Ok va bene non lanciarmi la scarpa col tacco ti prego! *Ruby la guarda minacicosa*

Dopo il mio ennesimo commento non sense ci rivediamo la prossimo capitolo.

18/02/11, ore 00:57

Oh beh, prima combina la frittata e poi fa la pentita? E ci credo che la Pam si arrabbia, se una persona ti sta antipatica stai attenta a quello che ti offre, anche se si trattano di caramelle.
E Bob? Cosa vuole ancora da Ruby? Simon e Garfunkel han fatto bene a trattarlo come se non ci fosse, d'altronde è quello che si merita dopo tutto quello che ha fatto. Però la parte del gioco di capelli è stata fantastica, io ci avrei aggiunto una biro incastrata fra i ricci. XD
E finalmente Ruby è arrivata. Chissà cosa combinerà ancora? Va bene che dopo il fattaccio di Jim non dovrei aspettarmi la redenzione ma con una come lei non si sa mai! E per il film di Morrison beh, ci farò un pensierino.

17/02/11, ore 22:15

Povera Ruby! Mi è dispiaciuto tantissimo che non è potuta riuscire a spiegare perchè era andata con Jim! Uffa! Tutta colpa sua! Mi è anche dispiaciuto che non è riuscita a sistemare le cose con Ray e Pam e se n'è andata così, lasciandoli senza spiegazioni.
Per quanto riguarda la seconda parte, beh, troppo forte! Simon&Garfunkel facevano morire dalle risate! Facevano i finti tonti con Bob e poi gli è spuntata Ruby davanti!
Bello, bello, bello!
Dai, aggiorna subito,

10/02/11, ore 17:06

Eh già, Jim Morrison era veramente un personaggio carismatico . . .
Da giorni "Hello, I Love You" è intrappolata trai i miei pensieri... potresti farci un capitoletto. ^^
Ah bè, spero solo che non sia finita qui la fan fic, il resto lo sai, scrivi bene e hai belle idee blablablablabla, parole superflue dato che la protagonista di questo capitolo è più la canzone dei i due bambini "drogati".
E concordo con gli altri recensori. . .
Ruby, Ruby, Ruby, con la scusa dell'acido, del cuore infranto ecc ecc. te li sei fatti quasi tutti, accidenti!
Chiamala scema!
Ahahah, un bacio

09/02/11, ore 20:17

Cioè, wow. No, davvero. Wow.
Perdona la mia mente decerebrata ma questa è stata l’unica cosa che sono riuscita a pensare dopo aver finito di leggere. Ma questo capitolo è perfetto, comunque.
Beh, lo sospettavo che prima o poi Ruby avrebbe avuto esperienze con l’acido. Insomma, siamo negli anni sessanta. Poi se si frequentavano persone come Jim era a dir poco inevitabile. xD
Comunque il loro quadretto è davvero suggestivo. Se Ruby non fosse sempre così petulante e lui così pervertito, forse sarebbero stati anche una bella coppia. L’atmosfera che respirano nella stanza è qualcosa di spettacolare, oh mi è piaciuta un sacco. *-*
E la volpe? E’ per caso collegata in qualche modo al titolo, nonché alla canzone di Jimi Hendrix? Ah questa storia mi prende davvero tantissimo. *-*
Beh, penso sia scontato dirti che aspetto il prossimo capitolo. (:

09/02/11, ore 13:59

Ma guarda che capitolone! Mi ha stupito tantissimo Ruby, perchè non mi sarei mai aspettata che accettasse di prendere l'LSD! Si, le parole di Jim erano molto convincenti, ma avrebbe dovuto resistere! Era proprio un serpente il signor Morrison! Correggiamoci, un re lucertola!
Ciò che è successo dopo credo sia dovuto alla droga, quindi mi sembra abbastanza giustificabile. Comunque Jim è strano come personaggio, perchè in occasioni del genere ti viene proprio da odiarlo, però, allo stesso tempo è un tipo molto intrigante. Non so proprio cosa pensare di lui! Ma vediamo come va avanti la storia, così conosceremo meglio anche il suo personaggio, credo.
Per quanto riguarda gli altri, compariranno anche loro?? Tipo Bob Dylan? Che fine ha fatto? Tornerà per combinarne un'altra delle sue a Ruby? E Donovan? Arriverà in suo aiuto? Sul serio, questi personaggi devono assolutamente tornare, magari ne deve arrivare anche qualcun altro, no? Non so un certo Jimi Hendrix ti dice qualcosa?
Dai aggiorna presto e vai avanti a scrivere perchè è proprio una storia appassionante!

08/02/11, ore 20:31

Allora, ho fatto una maratona per leggere tutti i capitoli che mi ero persa. Imploro perdono!
Per quanto riguarda la signorina ed i Doors, mancava poco e si faceva pure Robby e John... anche se loro due son cessi e di nessun interesse. xD
Pamela sarebbe dovuta apparire un po' di più secondo me, sarebbe stato fighissimo se fosse sbucata fuori dal nulla mentre Ruby e Jim lo facevano! (Ok, meglio per loro se non è successo. Però io amo questa donnaH. ç_ç)

Ora cosa ne sarà della nostra Ruby, ancora più confusa? Davvero voglio sapere presto come andrà a finire.

P.s. E ora vado ad aggiornare l'album della Shrimp, su SperiamochesiaFemmina. u.u Se vuoi, puoi usare qualche foto per questa storia. E che ne dici di infilare in mezzo a tutto anche Pamela Des Barres?! *_* ghh.

Ticket to ride ♥

07/02/11, ore 22:22

Ci credi che mentre leggevo il capitolo avevo voglia di scaraventare il pc dalla finestra? No va be' forse un po' troppo enfatico ma... Ok Jim non lo sopporto. Lo odio. Odio lui, i suoi discorsi e il suo LSD (dannato LSD ç_ç). Ma davvero faceva discorsi del genere in pubblico (Jim---> A scema vatti a guardare un paio di video su You Tube!)?
No sul serio leggere certe cose mi fa sboccare. Che ti venga un accidente Jim, da me non avrai nemmeno un cent... Ah ma è morto (Tutti: CAPITAN OVVIO!).

Va be' alla prossima.

04/02/11, ore 14:01

Brian! *-* Iniziavo a chiedermi che fine avesse fatto. E direi che non è messo meglio di Ruby. Entrambi si sono cullati nella prima effimera felicità che può provocare un rapporto all’inizio, ma sono stati ancora una volta raggiunti dai fantasmi duri del loro passato. Perché in fondo Brian si è accorto di non poter sostenere il peso di quella storia, secondo me. Insomma, era sempre stato abituato a comportarsi da burattinaio, in un certo senso, a mantenere lui stesso le redini delle relazioni. Mentre ora.. ora è come se fosse un bambino che ha scoperto qualcosa di nuovo, inaspettato e terribile, in un certo senso. Senza contare la sua ‘dipendenza’ da Anita, che di certo non ha migliorato le cose.
Ah com’è che ogni volta che leggo della vita delle rockstar più famose e le paragono con la mia mi deprimo ogni volta perché penso di essere l’essere più patetico vivente? .-. Lo so, non sono per niente consolante.
Ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo! (:

02/02/11, ore 16:19

Ma alla fine cos'è che cercava Brian? le sigarette? Sarà la pioggia che cade ininterrotta da tre giorni ma non l'ho capito. XD
Adesso comprendo il futuro astio di Anita nei suoi confronti, certo però che buttarsi tra le braccia di Keith aka la ciminiera (LOL) non è stata la soluzione migliore. E... No Bry, non si picchiano le donne, dieci punti in meno a Grifondoro! *sclero mode on*

Alla prossima.

Ps: ho impiegato tre settimane per dare una continuazione al punto morto in cui era arrivata la mia dannata storia, ma per ripicca, e fino a quando non sarà terminata la sessione di esami di febbraio, non aggiornerò. u.ù

01/02/11, ore 14:03

Come al solito un bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto l'idea di riprendere il personaggio di Brian, che mi mancava. Questa volta non è che fa proprio una bella figura, dato che picchia la nostra povera Anita, che tanto povera non è. Infatti anche lei mi sembra un bel tipetto, mi riferisco al lancio del bicchiere.
Le ultime parole di Anita mi hanno lasciato un po' perplessa. Se ci fossi stata io al posto suo avrei detto cosa aveva fatto per gettargli un po' di fango addosso, ma credo che lei abbia preferito questa dichiarazione per evitare che Brian la possa lasciare.
Dai, aggiorna il più presto possibile perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti!

21/01/11, ore 19:56

Non so perché ma quel pervertito di Jim e le sue proposte sconcie mi fanno sempre morire dalle risate! xD Certo che non si arrende, eh! Ma Ruby gli darà filo da torcere, lei sì che è tosta. u_u Ho uno stano presentimento con quei due, come se il bello dovesse ancora venire. Beh, starò a vedere. :D
Della sfida di Dono e Bob ne avevo già sentito parlare e me la ero immaginata da sempre come una di quelle lotte all'ultimo sangue, dove entambi si augurano che l'avversario venga rapito dagli alieni. .-. Beh, forse sono io ad essere un po' troppo cinica. Hai descritto molto bene la situazione ed i suoi pensieri, la paura di essere giudicato inferiore, il suo desiderio di riscattarsi. E grazie anche per il video! *-* Se non altro alla fine il piccolo Dono (ma perché lo chiamo così? xD) ha avuto l'occasione di farsi valere (e di ubriacarsi .-.). Ma non è che appena passata la sbornia il nostro caro (?!) Bob ritorni a trattarlo come un ragazzino?
Mh forse faccio troppe domande .-. Aspetto il prossimo capitolo. (:

20/01/11, ore 15:51

Si ok, si sarà pure guadagnato il rispetto di Bob ma se Dono avesse voluto davvero dimostrare quel che era non si sarebbe certo lasciato andare in una sbornia di gruppo assieme a quelli che cinque minuti prima lo deridevano. Lo so, per me le cose sono bianche o nere.
E il dialogo tra Jim Ruby beh, non sapevo se ridere oppure indignarmi insieme alla giornalista. Che però non sia una santarellina lo ha capito pure il porco lol, che Ruby ce l'abbia scritto in faccia? XD E di certo qualcun altro glielo saprà rinfacciare molti anni più tardi e senza giri di parole... *se ne va fischiettando* però me la sono immaginata un attimo la scena a tre con Ray, Ruby e Jim, una scena da assicurarsi un posto tra i best sellers di romanzi erotici.

Alla prossima.

Ps: Boh non so perchè chiamo Don polletto, sarà che mi fa tanta tenerezza, oppure perchè si è fatto infinocchiare tante volte facendo appunto la figura del pollo. XD

Ps2: per colpa dell'università non potrò aggiornare per un po'. Spero di riprendere al più presto.