..Così Lontani..
di amy_m88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/10, ore 00:17

Scusa, scusa, scusa e scusa! Mi sono persa un capitolo :( ma in questi giorni non ho avuto tempo di stare al pc!
E che capitoli mi si presentano *_*
Robert piano piano non riesce a staccarsi da lei vero? Bene, mi piace questa cosa ;)
Però non ancora capito cos'ha Amy e chi era quello con cui ha parlato al telefono?
Mmmh...visto che voglio capirci di più continua presto, è bellissima!

16/06/10, ore 22:58

Io la faccenda della bambina non l'ho mica capita.. comunque Robert è così dolce..

10/06/10, ore 13:21

Oddio ma è fantastico questo capitolo! E ha una fortuna lei, inquantificabile, inestimabile! E tu scrivi da sogno (ah! la bi - definizione di Sogno è stata fenomenale e hai pienamente ragione a riguardo!!). Comunque Rob è proprio dolce con mr Darcy! Anch'io amo il caro mr Darcy! Ciao e alla prossima!

06/06/10, ore 09:19

Questo capitolo è a dir poco perfetto!!

05/06/10, ore 14:05

Scommetto che quel "quasi" è per Amy Florent, la ragazza che non dimenticherà mai ;)
Voglio leggere il prossimo capitolo perchè non so proprio cosa aspettarmi, di solito sono così scontate le storie che mi immagino già il finale, ma di questa non so neanche cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, per questo mi piace molto!
Continua presto plese, stupenda!

03/06/10, ore 21:53

Mi intriga molto come storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la seguirò molto volentieri! Mi piace molto
il tuo modo di scrivere...
Chissà chissà chi è quel ragazzo inglese con cui ha parlato ;)
Io sono stata a Parigi *-* è davvero bellissima, tutti quei negozi e soppratutto la torre, come hai detto tu!
Continua presto :)

01/06/10, ore 15:42

Ciao! Ti voglio fare i miei complimenti. Forse è presto per affermarlo con certezza visto che c'è solo il primo capitolo ma credo proprio che tu scriva bene.
In più la storia sembra davvero carina e interessante. Interessante lo è anche il personaggio di "Miss" Amy Florent! E' italiana ma dal nome per niente italiano! Ih ih ih!!
Credo proprio che continuerò a seguirti, sai? Intanto sei tra le mie fan fiction preferite!!
Al prossimo aggiornamento!!

01/06/10, ore 12:05

La storia mi intriga e parecchio anche! Insomma, chi è questo british boy, eh? xD! E poi, anche io adoro la Francia, infatti uno dei miei sogni è proprio quello di andare in vacanza a Parigi per godermi la Toure Eiffel *_* Ti consiglierei di mettere magari un trattino quando cambi punto di vista, perché per un momento non avevo capito che si trattava di lui ^^ e magari, cercare di rendere il più completo il tutto con maggiori descrizioni di luoghi ed emozioni. Per il resto, sono soltanto miei pareri questi e non sei obbligata a seguirli xD. In ogni caso, complimenti, aspetto con ansia il secondo capitolo! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]