..Così Lontani..
di amy_m88

03/06/10, ore 21:53

Mi intriga molto come storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la seguirò molto volentieri! Mi piace molto
il tuo modo di scrivere...
Chissà chissà chi è quel ragazzo inglese con cui ha parlato ;)
Io sono stata a Parigi *-* è davvero bellissima, tutti quei negozi e soppratutto la torre, come hai detto tu!
Continua presto :)

01/06/10, ore 15:42

Ciao! Ti voglio fare i miei complimenti. Forse è presto per affermarlo con certezza visto che c'è solo il primo capitolo ma credo proprio che tu scriva bene.
In più la storia sembra davvero carina e interessante. Interessante lo è anche il personaggio di "Miss" Amy Florent! E' italiana ma dal nome per niente italiano! Ih ih ih!!
Credo proprio che continuerò a seguirti, sai? Intanto sei tra le mie fan fiction preferite!!
Al prossimo aggiornamento!!

01/06/10, ore 12:05

La storia mi intriga e parecchio anche! Insomma, chi è questo british boy, eh? xD! E poi, anche io adoro la Francia, infatti uno dei miei sogni è proprio quello di andare in vacanza a Parigi per godermi la Toure Eiffel *_* Ti consiglierei di mettere magari un trattino quando cambi punto di vista, perché per un momento non avevo capito che si trattava di lui ^^ e magari, cercare di rendere il più completo il tutto con maggiori descrizioni di luoghi ed emozioni. Per il resto, sono soltanto miei pareri questi e non sei obbligata a seguirli xD. In ogni caso, complimenti, aspetto con ansia il secondo capitolo! Baci!