Twice
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/11, ore 14:24

Allora, eccomi!!!
Non ti posso negare che quando ho visto l'aggiornamento, ho fatto un salto sulla sedia!!!! *______________*
Comunque stai tranquilla, non farti problemi: anche io ho abbandonato il fandom, almeno momentaneamente!! xD
Comunque, che ti posso dire??! Niente!!
E' stata straordinaria l'idea del ritorno della memoria!!! *.* Colpo di scena assoluto, proprio!
Non me lo sarei mai e poi mai aspettata: mi hai davvero sorpresa!!!
Bello, bello, bello, quindi!!!!
Sono stra curiosa di leggere il finale, quindi!!!!
Spero, a presto!!!
Un bacione
...e auguri per un buonissimo 2011!!! <3

Hiki <3

03/01/11, ore 00:19

wahaaaaa <3 sei tornataaaa :)

oddio che cosa tenera, si sono ricordatiiii <3
fa tantissimo LOST, non so se sai di cosa parlo, delle reunion della sesta stagione...beh, se non lo sai, sono le mie parti preferite :)

prossimo capitolo, su su ;)

02/01/11, ore 13:17

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! E che bella la sorpresa finale di loro due che ricordano ogni cosa! Proprio un bel capitolo, abbiamo aspettato tanto, ma n'è valsa la pena.
Kiss

05/10/10, ore 14:41

Oddio mi ero dimenticata di recensire questo capitolo! Ho adorato la tua versione del personaggio di Ermanno e non ho trovato per nulla fuori luogo usarlo nonostante quello che è accaduto, anzi! è stato un bellissimo cammeo per ricordarlo.
non ti nascondo che ero preoccupata per la scena della recensione del ristorante, in quanto nel telefilm non finiva propriamente bene ai fini della love story in atto, ma tu hai saputo renderla perfetta, dirigendo in modo magistrale una Monica fantastica, ancora ignara dei sentimenti che provava. è fantastico il subconscio, ci fa fare cose che riusciamo a spiegare solo dopo averle fatte, questa è una di quelle!
Ancora brava!

05/10/10, ore 14:36

Alloooora, questa "puntata la adoro"!!! La scoperta del sentimento è sempre uno dei momenti più emozionanti di qualsiasi storia, per non parlare poi della canzone che hai tirato in ballo alla fine (ma c'è anche nella serie? non mi ricordo...). Io adoro  Grande grande grande di Mina, mi sono trovata spesso a ragionarci sopra e ho sempre trovato che il suo testo sia molto malleabile e si adatta perfettamente alla realtà in quanto l'amore non è sempre e solo rose e fiori! Adesso voglio il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Baci
Chiara

07/09/10, ore 17:45

grazie al cielo sei tornata :) che EFP è senza twice? :) proprio contenta,si si :)
...che bel bacio :) le descrizioni dei baci sono sempre le cose che mi colpiscono di più perchè credo di non essere capace a scriverne, ho paura di cadere nel banale...questo era perfetto :) me lo riesco a immaginare michele, che la guarda in quel modo prima di baciarla...
vogliamo sapere cosa succede dopo baby :)
xxx

07/09/10, ore 16:00

Oh, che bello, hai postato! *Ili91 tutta felice, legge il capitolo contenta*
“Tu. Nel mio ristorante. Subito!” ordina perentorio lui, con un tono che non ammette obiezioni. Ahah! Questa frase mi ha fatto troppo ridere, mi sembrava quasi di sentire la voce di Michele...!
Ahah! Bellissimo anche il finale! Beh, mi è piaciuto tutto il capitolo a dire la verità, sono davvero contenta che hai ripreso a postare.
Kiss

06/09/10, ore 14:12

Luana!!! Guarda, ti attendo fincè vuoi se frutto dell'attesa è un capitolo bello come questo! Davvero geniale, tutto coincide e si incastra senza un minimo di dubbio, perfettaa!!! e adesso tutti sti baci... <3 oddio come sono carucci!!! Brava, brava, brava come sempre!!!!
Bacioniiii

06/09/10, ore 12:48

ciaoo!!!
questo capitolo era veramente bello, e non ho notato nessun errore... la storia è sempre bella, sopratutto la parte della cena con le ex compagne (che ridere le descrizioni... quella del gionalino, quella del ragazzo... ahah), e la parte finale, con l'aggiunta delle canzoni... veramente azzeccate, e sembrava veramente un episodio di tutti pazzi per amore!
complimenti, continua così... ciaoo

03/08/10, ore 12:55

ciao!!!
wow, questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuto moltissimo il discorso con Michele, Emanuele e Cristina, perchè personalmente, Ema e Cri sono i miei personaggi preferiti, quindi mi è piaciuto leggere quel pezzo...
comunque, non sbagli mai, sembra sempre di guardare un episodio della serie leggendo la tua storia!!
sono curiosissima per il prossimo capitolo,
ciaoo =)

03/08/10, ore 09:55

Ciao! Che bello hai postato!*me saltella felice*
Wow, Monica si sta proprio dando da fare per Michele, eh?
Nervoso, Michele? Un pò, eh? Ahaha! Che teneri!
Sono troppo divertenti Cri ed Ema... e sono proprio loro.
Ahah, sì, sì! Una spintarella proprio piccola piccola...!
Il capitolo è davvero bellissimo, mi sono divertita tanto... non ho fatto che ridacchiare per tutta la sua durata. Complimenti di nuovo per la perfetta caratterizzazione dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Volevo solo farti un minuscolo appunto... i puntini di sospensione devono essere tre, non due. Ecco, volevo farti solo questa piccola precisazione.

02/08/10, ore 23:58

yaaaay! :) mi ci voleva proprio un capitolo di twice, dopo 15 giorni di campo scout...questo si che solleva il morale! :)
..che cosa carina ema che non conosce i sonetti di shakespeare, e poi incontra viola, e cristina che si iscrive a kick-boxing...ecco, sono queste le cose che mi piacciono di te, piccoli dettagli che non si ricollegano subito, ma quando succede sono perfetti :)
sei geniale, sul serio :)
xxx

02/08/10, ore 23:50

Capitolo veramente bellissimo e divertentissimo.
Inizio subito con il dirti che hai fatto bene ad inserire ermanno nella tua storia, era un bel personaggio, soprattutto nella seconda serie, inoltre secondo me Pietro era veramente un bravissimo attore, perciò ottima idea la tua.
Ho trovato molto divertente anche la scena tra Cristina, Ema e Michele, mi sono immaginata alla perfezione tutto quanto. Hai reso tutti benissimo.
Ora vediamo a loro, sono veramente fantastici. Più che fantastici.
Monica gelosa mi fa morire dal ridere, è un vero spasso. Fortissimo quando simula un guasto alla macchina per farsi salvare dal suo Michele. :)
Sei sempre più brava e la tua storia si fa sempre più bella!

02/08/10, ore 21:26

Lù!!! Oddio sono completamente euforica: Brava!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo davvero <3
L'idea di rimpiazzare a Maya Ermanno è veramente geniale!! E poi penso che tu con questo capitolo abbia veramente onorato il personaggio del nostro Pietro (:
Comunque ho adorato la fine veramente tantissimo =)*_______________________*
.. Qui qualcosa bolle in pentola, si stanno già innamorando tutti e due penso.. mmm...il mio istinto(magari sbaglio) mi dice che entro il matrimonio di Paolo e Laura succederà qualcosa, proprio come nella prima serie d'altronde, e io sono ansiosa di vedere come farai a far sbocciare l'amore <3!!
Ti aspetto con ansia
Bacioni <3
Chià

17/07/10, ore 15:04

Ciao...Sono Clappina (Claudia, del forum), qui ho accorciato il mio nick name!
Comunque, non mi perdo in chiacchiere, è bello sapere che stai postando la tua meravigliosa storia anche qui... almeno posso leggerla due volte! :)
Che dire di questa puntata: è meravigliosa! Troppo divertente lo scherzetto di Michele a Monica, sono morta dalle risate leggendo.. come ti ho già detto più di una volta, mi piace come rendi i M&M, sono adorabili, sono semplicemente LORO!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e... questa tregua tra loro quanto durerà?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]