Twice
di MusicAddicted

28/06/10, ore 18:34

Bello bello! la scena dello schiaffo poi è fantastica! xD
che dire... sono di fretta ma volevo lasciarti un commentino per farti sapere quanto mi sono goduta questa cena!
mi piace soprattutto la perfetta caratterizzazione che hai ideato per Michele e Monica, sono proprio loro, spiaccicati!
chiedi scusa se è incentrata su loro due?!?! ma io voglio che sia incentrata su M&M, che gusto c'è se no? ;)

16/06/10, ore 11:42

Eccoci qui di nuovo!
Che dire ti ho già detto quanto mi sia piaciuta la scelta di far tornare Michele e la naturalezza con cui l'hai fatto. Fantasia da vendere..non so davvero come fai (:
Altra cosa ho amato il prologo in maniera assurda, e il primo capitolo è veramente divertente , mentre per quanto riguarda il secondo capitolo ho ritrovato molto volentieri l'indole perfetta dei due veri Michele e Monica e non è sempre facile, mantenere la personalità dei personaggi se sono stati inventiati o trattati in serie tv, ecc. tu ci stai riuscendo benissimo.
Quindi che dire?! Sempre complimentiii .Il soggetto di cui scrivi è meraviglioso, a mio parere la migliore coppia nello scenario delle fiction di produzione italiana, perchè sono comunque due personaggi innovativi, ma nonostante ciò non perdono la loro profondità e la loro immediatezza. Inoltre, trasmettono un sentimento puro, profondo, vero nonostante la paura e l'orgoglio da affrontare a livello personale per incontrare la loro felicità nello stare insieme. Tu sei bravissima, il soggetto è ottimo..Non può che essere un successo(:
e mi raccomando voglio vedere una bella riappacificazione (: e lo scoppiare dell'amore <3 ;)
A presto con il tuo nuovo capitolo =)
Già sogno

Chià
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:43 am)

03/06/10, ore 23:05

uhuhuhuh soooo happy! sono le stesse identiche cose che ho pensato guardando l'ultima puntata! per quanto mi piaccia adriano, michele è sempre michele :)
new chapter soon, please!
xxx
-N

02/06/10, ore 16:43

Me piase!!!! Allora diciamo che io non è che rifiuti la coppia Monica/Adriano (anche perchè per bellezza Boni è 100 volte più Bono di Marcorè) ma vogliamo mettere Monica/Michele? La scena della prima serie della "serenata" con Mi manchi di Leali è diventata una delle mie preferite e quindi non posso che accogliere bene questa tua ff! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!