Verità
di jotica90

01/06/10, ore 14:32

bellissima questa one - shot, e la canzone è stupenda, come tutte quelle di Nick.
" questo è tutta colpa tua,
tua che mi sei entrata dentro, nell'anima,
tu che hai lottato, strillato, spinto fino ad abbattere la porta del mio cuore,
tu che hai invaso come un uragano la mia anima,
tu che sei andata via lasciando tutto a soqquadro.
Tu che ami intensamente, "
queste frasi, mi hanno commosso, sono bellissime..
ok scusa se è breve come recensione.
kiss

01/06/10, ore 14:28

Mannò che non ti uccido, anzi!*______*
(aperta e chiusa parentesi la telefonata m'ha pure messo ansia perchè credevo avessi fatto qualcosa di strano all'altra fic! DEVI Continuarla.v.v)
Detto ciò, mi è piaciuta eccome.*O* Non avrei mai pensato a questa canzone abbinata a Kev, ma in effetti è una bella idea.
Direi che, nel tuo stile, hai centrato bene la sofferenza di quella povera bestia di Kev *patpatta* per quanto è successo/succede/succederà(?) e anche l'atteggiamento di Nicholas, da spettatore, consigliere ma mai giudice della situazione.
Mi è piaciuta anche la seconda persona, come se Kev si rivolgesse proprio a Coco dal suo punto di vista, immerge proprio totalmente nel punto di vista di lui. Brava, brava.
Gabrielle e Joe, beh, sono innamorati come lo sono nella long e direi che non c'è niente in più da dire o sottolineare su di loro... Se non un dettagliuccio - più per Coco che non per Joe - che però ti spiegherò in separata sede dipersonapersonalmente perchè qui non vorrei lanciare spoiler sulla long.*shh*
Quindi, in conclusione, aaaaaw!*____* M'è piaciuta e sono sempre bene accette "srprese" di questo genere. Anche se non mi chiedi il permesso prima.xD Ebbrava la mia cuginetta.:*