'''*>..-(La Fiera Delle Maschere)-..<*'''
di Nerida R Black

06/06/10, ore 08:56

Ciao NRB

bella poesia, un po' amara, d'altro canto il Gatto e la Volpe sono sempre in attività

CC

02/06/10, ore 12:56

Bellissima questa poesia, come tutte le altre del resto u.u
Realistica e purtroppo fin troppo vera, riesce a trasmettere le immagini che descrivi perfettamente ^^ Le rime poi la rendono musicale e perfetta, almeno non sono l'unica che riesce ad apprezzarle ^.^
Ah, dimenticavo, grazie ai tuoi numerosi commenti alla mia raccolta sono la quarta delle più popolari multicapitolo dell'anno, grazie infinite ^-^ sei una delle mie autrici preferite e sono contenta che anche i miei lavori ti piacciano u.u
detto ciò, mi raccomando, continua così! Ciau! taw ^^
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 01:07 pm)

02/06/10, ore 00:52

lo so che l'ispirazione non viene a comando, e forse è meglio farsi desiderare, ma ciò che scrivi è troppo bello!!! perciò cerca di "scavare" un po' di più nella tua vena d'oro per mettere in luce le pepite preziose...
mentre leggevo delle maschere mi tornava in mente Pirandello ma non in chiave tragica, bensì in quella più scherzosa di chi, come te, ha capito come va il mondo e ci ride (amaramente) su.
il mondo è un pochino più bello se anche noi lo rendiamo tale ;)

01/06/10, ore 18:22

Carina, molto realistica e suggestiva: hai saputo giocare bene con le parole dando un'ottima musicalità alla poesia senza perdere il filo logico; per quanto riguarda il contenuto non posso far altro che ritrovarmi d'accordo con te. Il mondo è pieno di falsità e colori.
Spero che questa mia recensione ti possa essere d'aiuto.
Complimenti, ottimo lavoro.