Let me love you
di mikka

02/06/10, ore 21:28

ecco le SasuIno propio non le sopporto ma qui, a parte che è accennato, non mi dispiace. Magari la scena del primo bacio tra Sakura e Naruto è affrettata ma per il resto è molto bella. Direi che mi piace. Si si. Sasuke è abbastanza IC, almeno per la parte "sono un bastardo e aiuto ualcuno solo per ottenere quello che voglio e/o rinfacciarlo a vita a chi ho aiutato" e lo stesso Sakura e i suoi viaggi mentali XD
L'ho trovata molto gradevole XD

01/06/10, ore 19:40

Ciao, per essere la tua prima NaruSaku è davvero carina.
Non amo le SasuIno, però la storia mi è piaciuta, è semplice, ma dolce e scritta bene!
Eh meno male che ci sono Sai ed Ino; e questa volta anche Sasuke ha fatto la sua parte, anche se è stato ampiamente ripagato per questo... ^^
Alla prossima, kiss

01/06/10, ore 19:00

Cioè, senti il mio grado di deficienza -.- la leggo e penso "Uhm, ma mi sembra di averla già letta... Com'è possibile?" Un'ora dopo, ecco la soluzione: sul forum! Sì, sono scema forte e pure una mancata commentatrice. Mea culpa.
Comunque, mi è piaciuta un sacco: è una bella AU, con Sakura che come al solito si riempie di castelli mentali, e Naruto che comunque è sempre lì ad aspettarla *_* graditissimi anche gli accenni SasuIno ovviamente xD è pure scritta bene, sei migliorata davvero molto ^^
Beh, complimentoni e vedi di pubblicare altre NaruSaku!

01/06/10, ore 18:40

Come prima NaruSaku trovo che ti sia venuta molto carina^^ Di solito non amo molto le AU, ma la tua ff mi è piaciuta molto. Adoro questa coppia e ultimamente mi piacciono pure le SasuIno, quindi ho trovato interessanti li accenni a quest’altra coppia. La trama è semplice, comunque trovo che sai scrivere molto bene^^
Non posso che farti i complimenti e sperare che tu scriva altre NaruSaku. Ciao, ciaoooo!!!