Scivoli di nuovo
di Luna95

17/07/10, ore 18:16

Ciao!!!
Prima di tutto, devo ringraziare Alchimista per averti costretta a pubblicare e per aver segnalato la storia nel programma recensioni.
è davvero stupenda... e poi è incentrata sulla mia coppia preferita! *__*
Inizio con il dire che, sì, ti assicuro che hai lasciato intatto l'IC dei personaggi e chi ha visto gli episodi dell'anime (il manga non l'ho letto U__U") non potrà che darmi ragione, soprattutto per un certo episodio che muoio dalla voglia di citarti, ma non sapendo se stai leggendo il manga o se hai visto l'anime, non posso fare spoiler.
Passando allo stile, te lo devo dire: COMPLIMENTI!
è scritta in modo perfetto e in oltre è semplice e scorrevvole ^___^
Che altro aggiungere se non che è davvero stupenda?
I miei più sinceri complimenti!
bye bye

02/06/10, ore 16:10

L'hai pubblicata *-* ! Un applausone per alchimista che ti ha convinta, ha fatto benissimo! Te l'ho detto la prima volta che me l'hai fatta leggere e te lo ripeto: è bellissima. Tu sei troppo brava, socia, non c'è niente da fare. E scrivi ancora una volta nell'introduzione che la tua storia è una schifezza, e vengo personalmente io a linciarti, così hai una buona ragione per dire che c'è qualcuno che vuole farlo xD Scusa la sparizione su msn, ma devo prepararmi per i maledetti esami >.<
Comunque... non so cosa dire, sei incredibile. L'ho amata la prima volta e continuo ad amarla, così come questa bellissima coppia che ho iniziato ad apprezzare sul serio solo e soltanto per merito tuo. E amo il modo in cui li rendi nelle tue fanfic (mi raccomando con l'altra Shiki/Rima, eh. Pretendo di vedere anche quella su EFP xD Quasi quasi mi alleo con Alchimista, se è riuscita a farti pubblicare questa magari riesce a farti pubblicare anche l'altra, di cui a proposito non vedo l'ora di leggere la continuazione.. E, aspetta un attimo, e Pretty Girl dov'è? La voglio quiiiiii! *occhioni da cucciolo*)
Un abbraccio, spero di leggere altro di tuo (*Vale in modalità ultra-minacciosa*)
P.s.: continuo a divagare, non c'è nulla da fare. Ribadisco un'ultima volta che amo questa storia, e che vale tutto quello che ti avevo già detto. E, oh, che non sono per niente OOC, anzi!
Bacioni

01/06/10, ore 20:31

Credimi, sono fiera di averti costretto a pubblicare questa Shot perchè è stupenda! Insomma io non conosco bene la coppia Shiki-Rima (in realtà non conosco bene tutto l'anime) ma sonbo riuscita ad apprezzare questa Shot in modo davverpo semplice. Perchè tutto è descritto con chiarezza eppure con particolarità e fine ingennio. Il tormento di Rina, il suo amore... sono stati rappresentati in modo molto sapiente, quasi li stessi provando tu... in poche parole... adoro questa coppia <3<3<3<3
Mi aspetto altre shot su loro due eh? (Come farò anch'io... te l'ho promesso XD) e soprattutto... quando pubblicherai la long??
Non temere il linciaggio, non penso che accadrà mai, sei troppo brava perchè qualcuno possa solo pensare di linciarti per le tue storie, dovrebbero ammirarti invece u.u
Insomma che altro dire?? Questo esperimento mi è piaciuto molto... dovremmo farne degli altri!
Dunque alla prossima mia cara! Un grosso bacio... e ancora complimenti!

La tua cara Alchimista <3<3

01/06/10, ore 19:12

Invece è molto, molto carina^^
Shiki e Rima sono una delle mie coppie preferite ** son fatti per stare insieme!
(tralasciando che tifo anche per lo Shiki/Ichijo xDDDD)
Per essere la tua prima ff sul fandom ( se non ho capito male °^°) è davvero ben fatta, complimenti^^

La Ale
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 07:13 pm)