Notte senza luce
di beat

05/06/10, ore 21:16

;___;
No. Aiolia da piccolino no. è_é

Aphrodite si voltò di nuovo verso Aiolia. Lo infastidiva il fatto che Leo lo stesse trattenendo più del necessario, ma era anche vero che erano tre anni che il ragazzino non rivolgeva la parola a nessuno dei santi d'oro.
Così mi ammazzi! (che poi tra parentesi questo è esattamente quello che manca a Episode G per essere un minimo più credibile... che dici, ti assumono come sceneggiatrice?)

E' stupenda e straziante, e Aphrodite che ancora non è passato al lato oscuro al corrente degli inganni è così strano, così diverso da quello che vediamo di solito e quasi mi commuove la sua purezza.

02/06/10, ore 01:33

Una one-shot interessante; certo, il pairing è piuttosto insolito, ma vedo che i personaggi sono resi piuttosto bene, così come il testo in sé. Il fatto di aver ambientato la storia molto prima della battaglia delle didici case è un valore aggiunto.

01/06/10, ore 20:22

Ma il leoncino è tanto tenero e amorevole in questa fanfic!! *lo spuccia*
Nu, lui... lui è puccio. A me piace ;__;
(Poi, voglio dire, è anche del Leone XD Doveva avere un po' di smanie di protagonismo) Lasciando perdere queste sciocchezze, rinnovo i complimenti che t'ho fatto in sede di contest. Davvero una bellissima fic.

01/06/10, ore 20:09

Il leoncino è sempre il leoncino, è impossibile fargli fare la comparsa, altrimenti morde -.- Hai scritto una cosa molto toccante e nostalgica, e soprattutto ho trovato molto originale il confronto tra il piccolo Aiolia e Phro da piccoli. Bravissima Beat come sempre
Hime

01/06/10, ore 19:34

Essendo una grande fan di Ioria/ Aiolia sono molto felice di leggere una ff che si ispira ai primi CdZ quando i sentimenti di Ioria verso l' amato fratello vengono rivelati come contrastanti per via del tradimento di Micene/ Aiolos...
... un po' meno mi ritrovo in Aphrodite che nella serie originale non pareva aver avuto grandi amicizie con Micene... bello sarebbe vedere anche il punto di vista di Shura, visto che è stato Capricorn a dare la morte a Micene... non abbiamo mai visto infatti cosa può provare Ioria per Shura... comunque bella la ff, scritta in uno stile non pesante, e molto nostalgica e sentita.... la metto nelle storie da ricordare!