Donne
di Tynuccia

11/11/10, ore 23:46

Un'altra tua storia che leggo che è davvero piacevole e divertente. Mi è piaciuto l'incontro tra Shio e Miri, ma anche molto la scena finale ^^

06/06/10, ore 21:45

Aww, ma che bello l'incontro tra le due amichette e la rivelazione del perché Miri abbia lasciato Yzak. Certo che quest'ultimo non vede al di là del suo nasino francese. Come fa a non essersi accorto delle voci che giravano su lui e Deaka? Uomini... ^^ Comunque, come sempre un'ottima shot, divertente e ben scritta. Shiho dimostra di avere un bel caratterino, che dici, Yzak l'avrà scelta per quello? ;)

01/06/10, ore 23:16

Come son stato d'umore fino a poco fa una bella storia divertente ci voleva proprio...ringrazio di averla trovata al mio ritorno, per di più.
Come si può ben capire, l'ho trovata una delle più divertenti di quelle fatte...in effetti negli ultimi giorni erano per lo più romantiche, non che questa non lo sia eh...ma è più da commedia ecco, quello che ci voleva.
Il finale è stato strepitoso, irriverente e anche divertente...chissà a chi non son venuti dubbi riguardo quel punto...a me si, lo ammetto...inizialmente almeno.
Comunque, neanche un errore di ortografia e un ottimo stile.
Alla prossima.