Soulless & heartless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/11, ore 10:01

ciaoo =)
sono una nuova fan!! xP
ho letto letto la tua stupenda ff in un'ora!! *_*
peccato però che questo è l'ultimo capitolo! =(
anche se sno contenta che edward e bella hanno capito di amarsi sono un pò triste xkè è finita la storia!!
però ho visto che c'è l'avviso!! ='(
nn vedo l'ora di leggere almeno il prologo!!

23/05/11, ore 16:02

Ok grazie per averci avvisato e scusami che ho recensito solo ora solo che con la scuola lì ho potuto fare solo ora e sono stata assai impegnata e sono felicissima e che tu ci abbia avvisata spero che il tuo computer rifunzionerà presto e sai spero che Bella ed Edward siano super felici o almeno me lo auguroo fino a quel giorno ti aspetteremo

13/09/10, ore 15:54

ciao.. (: bè che dire. il cambiamento di Edward è stato bellissimo.. alla fine ha capito di amarla e l'ha voluta con se per l'eternità.. mi dispiace che sia finita perchè l'Edward bastardo faceva tanto da figo XD però così va bene.. innamorato perso.. :p :p
Bellissimo come sempre.. baci

12/09/10, ore 00:15

ahhhhh mammma mia ma così all'improvviso?? cioè bella nn ha potuto salutare nessuno.....la sua famiglia soffrirà tantissimo x la sua scomparsa così improvvisa......cavoli eddy poteva organzzarla un pò meglio!!!! cavoliii ma io volevo ke continuasse!!!! invece è già finita :(:(:( a prestooooo un bacioneeeee

11/09/10, ore 21:21

Tesorooooooooo...ancora non mi sembra vero che questa storia sia giunta all'epilogo...sigh...ti ho seguita dall'inizio, quando ancora mi domandavo cosa sarebbe successo...mi viene da piangere...è sempre brutto mettere la parola fine a una storia...:( kmq bellissimo capy...complimenti!finalmente ed ha capito di amarla...XD ti aspetto con l'epilogo...un bacione yle

11/09/10, ore 15:26

Ciao, bellissimo capitolo..finalmente Ed si è deciso a trasformarla e ha ammesso i suoi sentimenti! Ora aspettiamo l'epilogo per vedere se è riuscito a fermarsi e a trsformarla..al prossimo aggiornamento bacio Ba

11/09/10, ore 13:42

ciao...bellissimo questo capitolo...speriamo che l'epilogo sia positivo e che non sia morta anche lei...comunque...mi è piaicuto un sacco...non vedo proprio l'ora di leggere l'epilogo...bello bello...1bacio alla prossima

11/09/10, ore 12:46

Non ci posso credere che alla fine l'abbia trasformata e che abbia dichiarato il suo amore per lei ma è una cosa fantastica oddio mi viene da commuovere e posso dire che manca il Ti amo finale spero che i Cullen non si arrabbino per questo infondo è quello che voleva Bella e chissà i volturi noia più non daranno!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

11/09/10, ore 12:07

sigh sigh ancora un solo capitolo sigh sigh... questa storia mi è piaciuta da subito e questo edward è fantastico! finalmente l'ha trasformata e non vedo l'ora che si svegli! un bacio a presto... spero!

04/09/10, ore 15:29

amo la tua ff!!!
e Edward così mi fa impazzire!
sei bravissima!
posta presto!

19/08/10, ore 18:59

mmm una buona data per cosa?? Per trasformale Bella?? Oddio che ansia.. cmqqqqqq all'inizio del capitolo Edward si è dimostrato abbastanza dolce diciamo.. mentre alla fine.. non tanto XD però mi piace cavolo!! XD XD mi dispiace che stia per finire.. =( =(

19/08/10, ore 18:09

la fanfiction è straordinariamente perfetta!!!complimenti!!! Mi spiace però che finirà con il prossimo capitolo!!!:(
Nn è possibile allungarla un'altrò pò!! ti prego!!fammi sapere baci!

19/08/10, ore 16:58

primo: nuuuuuuuuuuuoooooooooooooo fra un pò finisce!!!
ma per secondo posso solo dire di ritenermi molto soddisfatta perchè questa storia è veramente fantastica! quindi aspetto il prossimo aggiornamento! un bacio:):):)

19/08/10, ore 15:32

carissima tutte le tue storie e non solo questa sono terribilmente intriganti per come in semplici ma sensualissime parole rendi parteci i sentimenti dei protagonisti .ora aspetto con ansia gli aggiornamenti di questa e delle altre tue storie un bacio.

19/08/10, ore 15:25

cavoliiiii :(:(:( già all'ultimo chappy siamo?!?!? nuuu!!!! kmq allora la trasforma!!! cioè la vuole trasformare il 31ottobre giusto?? ma eddy è innamorato??? non sembra x niente cioè se trasforma bella nn so se saranno compagni x sempre....cioè lei sarà legata a lui x sempre visto ke il suo veleno sarà x sempre dentro di lei ma se lui nn è innamorato poi si stancherà e cercherà qlk altro no??? mah vedremo a prestooo un bacioneee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]