Trenta Maggio
di Kiki May

08/07/10, ore 23:58

Devo dire che il pairing Saga/ Aioros non mi ha mai convinto tanto, perché sappiamo come tra loro le cose sono andate invece; però la tua fic è molto bella, e poiché della loro vita precedente Kurumada non ci ha detto nulla, possiamo anche ipotizzare che ci fosse stato, quantomeno, dell' affetto.

E' forte quando Saga ripensa ad Aioros ragazzo, e si scopre morto assieme a lui.

Brava!

19/06/10, ore 21:19

l'ho letta solo ora. e ringrazio te stessa che negli elenchi dei punteggi delle recensioni consigliavi di leggerla. e' bellissima, non ci sono parole, davvero, hai descritto un Saga come io mi immagino alla rinascita insieme ad Aiolos, insicuro ed incapace di guardarlo in faccia. beh e' umano. meno male che Sagitter ha questo cuore nobile e capace di perdonare. brava davvero.
cioa Sagitta!

02/06/10, ore 19:48

inutile...anche se è la centesima volta che la rileggo, mi vengono sempre e comunque i brividi!!un primo posto più che meritato ;)
calliope

02/06/10, ore 13:00

Come già ho detto sul nostro bellissimo forum, questa fanfic è eccezionale, un brivido dopo l'altro dall'inizio alla fine. Per me sei stata una vera scoperta e ti faccio i miei infiniti complimenti per la meritatissima vittoria *_*
E' raro, in questo fandom, trovare fanfic che ancora mi prendano e mi emozionino come mi emoziona la serie originale, evidentemente Gold Insanity è stato un toccasana per questo, per sfuggire alla banalità che intride il fandom di Saint Seiya.
Complimenti ancora, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo^*^
Ah, sul forum sono Heather-Chan, nel caso non mi avessi riconosciuto^*^