farai meglio a ringraziare le tue stelle fortunate.
di SLAPPYplatypus

04/06/10, ore 23:56

X3 Eccomi qui!
Scusa se recensisco un po' a random, ma io vado e vengo a caso, quindi quello che vedo vedo!XD
Allora... Innanzitutto vorrei darti un consiglio... Perchè non metti tutte queste piccole one shot in una serie? Sarebbero anche più comode da ricercare, da trovare, è un metodo più immediato che manderebbe i lettori direttamente a te. Oppure mettere insieme tutte le storie e fare una sola long fic fatta di one shot, visto che sono brevi potresti mettere come avvertimento drabble.
Ma va beh, i miei sono consigli, poi deciti tu, quando hai tempo!X3
Allora.. Anche questa FF è nello stesso stile delle altre, cosa posso dirti che ormai non abbia già detto?
Mi piace, come scrivi, come descrivi le cose, le sensazioni, le emozioni di u ipotetico Billie e di quelle di altre centinaia di persone. Chi non si è mai trovato nella condizione di non sapere a cosa sarebbe andato incontro, sperare, agognare, oppure solo semplicemente vedere cosa sarebbe successo, fortuna, e scoprire che tutto stava andando bene, che ancora niente stava saltando in aria, che il futuro stava lentamente iniziando a sorridere, piano piano, con cautela, e poi alzare gli occhi al cielo e ringraziare quella qualsiasi entità in cui si crede, forse non per ringraziarla di aver fatto andare tutto bene, ma almeno per non aver distrutto tutto.
Quando facciamo qualcosa, spesso non ci accorgiamo nemmeno di quanti fili possiamo smuovere, di quante vite possiamo condizionare, di quanta polevere potremmo sollevare, noi lo facciamo e basta, e quando ce ne rendiamo conto, è troppo tardi. Non ci resta che waiting e vedere, osservare lentamente la ruota che inizia a girare dopo i nostri colpi, e attendere. Dove si fermerà, là sarà.
Beh, a questo punto, alla prossima!XD

02/06/10, ore 13:34

Oh ma che cosa meravigliosa, stai pubblicando un sacco di storie! Anna gradisce, sì sì **
Non so se te l'ho già detto, ma davvero, adoro il tuo stile. Anche la grammatica è praticamente perfetta, non mi sembra di aver trovato errori. Il modo in cui hai interpretato la canzone è fantastico. Molte belle le parole che usi, e molto bello anche il modo in cui analizzi le introspezioni, l'interiorità del protagonista.
Eccone un'altra che va nei preferiti!
Continua così, davvero, scrivi splendidamente.
Ti saluto e ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
Bacio!