Is this Really happening?
di Lady Furianera

06/06/10, ore 16:02

*-* Ahhhh... sento nell'aria profumo di IchiRuki *_* <3
E questo mette sempre di buon umore *.*
Molto breve, è vero, ma oserei dire perfetta. Rukia è così, innamorata e impaurita.
Oltre a concordare con tutto ciò che hanno detto le altre, non saprei proprio che dire *-* Complimenti! Grazie per questa meravigliosa ff che si aggiungerà alle molteplici perle IchiRuki *_*
--- che mondo sarebbe senza ichiRuki? *O* ---

05/06/10, ore 13:27

Nonostante sia breve devo dire che mi ha colpita. Non servono giri di parole per esprimere qualcosa e di questo ne sono cinvita e tu lo hai dimostrato pienamente. Beh, ammetto che la "coppia" non è tra le mie preferite, ma i gusti sono gusti. Però quando leggo una cosa che mi piace non posso fare a meno di dire che merita, sul serio. Molto intrspettiva ma semplice nell'insieme. Trovo che sia scorrevole e piacevole da leggere. Complimentoni^^ mangagirlfan alias MewIly

03/06/10, ore 21:11

Uh, eccoti anche qui! ^^
In realtà non conosco molto bene bleach, ne ho visti all'incirca 14 episodi, poi ho scoperto il numero complessivo e ho lasciato perdere... Però devo dire che, per quel che ne so, questa fic rispecchia piuttosto bene quello che è Rukia, e quello che potrebbe essere il suo amore per Ichigo... Quindi brava, tra l'altro mi è piaciuta molto la struttura della storia, un po' diversa da solito, come un flusso di coscienza...
Ok, per stavolta ho finito, ci si sente su bonds! ^^ Baci :*
Stars_D

03/06/10, ore 14:28

Inizio dicendo che mi ha lasciato un'impronta positiva.
Esaminiamo perche *si sitema gli occhiali alla Ishida*
- Il punto di vista della scrittrice mi sembra ... "giudicatore",stai giudicando Rukia di essere stolta,o innamorata, o entrambe, e sono congetture vere (soprattutto la seconda)

-L'esitazione di Rukia nel rispondere mi sembra un segnale di IchiRuki :D
Incertezza nel rispondere e nel delineare i prorpi sentimenti,come nel manga/anime

-E' un IchiRuki,ed essendo una IchiRuki è sempre,e costantemente positiva XD
(citazione necessaria)

03/06/10, ore 11:17

Mmmm, uno sviluppo interessante del tema dell'interiorità di Rukia.
Nel complesso, non male, nessun errore di battitura, nessuna aberrazione grammaticale.
Mi piacciono le ff che lasciano molto spazio bianco sulla pagina, più riflessive che vere e proprie narrazioni, però forse avresti potuto sviluppare un po' di più il tema.
C'è sempre tempo, in ogni caso ^^