Unita a me
di Ayumi Yoshida

13/06/10, ore 02:30

Allora, dopotutto alla fin fine aveva ragione Kushina, eh?! XD E bravo Minato-kun! Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa fic: come dire, sono davvero semplicemente un ragazzo ed una ragazza. Soprattutto per quanto riguarda Minato, che nel manga ha sempre un pò quest'aria idealizzata, da eroe ultraterreno, nella tua fic è invece adorabilmente VERO. E Kushina, poi... E' una ragazza (guai a chiamarla così!) improbabile, ma pur sempre una ragazza. Certo, quando lui si è spogliato (Aaaw!) l'avrei più vista prenderlo a cazzotti piuttosto che scappare in lacrime, ma poi la frase "Pensavo solo di non averti conosciuto davvero" spiega tutto. Ho adorato quel momento, più del bacio e di tutto il resto. Davvero bellissima, sincera, divertente, appassionata. Spero che il manga dia altro spazio a questa coppia, e quindi tu possa continuare a sentirti ispirata su di loro, e deliziarci con altre fic come questa. Ancora complimenti! ^^

03/06/10, ore 19:32

Non hai nulla da rimproverarti o scusarti Roby, davvero *__* come ti hanno già detto, è una MinaKushi bellissima, dolcissima e divertentissima!
Anzi, scusami tu per non averla commentata subito, ma ieri sono stata parecchio impegnata ^^'
Mikoto, senza volerlo, è stata davvero inopportuna, perché con la sua vicenda sentimentale ha insinuato il tarlo del dubbio nella povera Kushina. Da qui lei ha cominciato ad essere sospettosa e musona, tanto da credere che persino Minato fosse come tutti gli altri: cinico e calcolatore. (Invece non è così *__*)
E poi porsi persino il problema del kimono per la festa del Villaggio XD poverina! Insomma, non si sono potuti godere l'appuntamento fino al momento dei fuochi d'artificio, quando finalmente si è chiarito tutto *__* aww, c'est l'amour! Questo è amore: non un sentimento in cui sei costretta a provare, a fare, a dare, a vivere, ma voluto da entrambe le parti. Senza forzature.
Solo così si è davvero legati, "uniti" ^^
Li adoro *O*

Grazie per lo splendido pensiero, mi sono sciolta ed emozionata *__* sei stata bravissima come al solito!
Sarò sincera, penso che se fosse stata una NaruHina non avrebbe reso allo stesso modo XD molto meglio così! ^O^
Ti voglio un mondo di bene, un bacione!
Katia

03/06/10, ore 15:14

ciao
volevo dirti che la tua storia mi è davvero piaciuta, più che altro ho trovato divertente Kushina, che era partita in quarta con le sue idee sull'amore ... però mi è piaciuta la fine. almeno la ragazza è riuscita a superare i suoi timori. spero che scriverai altre fic su Minato e Kushina

02/06/10, ore 19:03

*O* Direi che la ff ti è venuta benissimo! Adoro questa coppia e trovo che non sei andata affatto OOC. L’ho trovata molto divertente e scritta molto bene! Mi è piaciuta soprattutto la scena finale con i fuochi d’artificio! Quei due sono dolcissimi insieme!
Inoltre l’idea di una Kushina preoccupata di quello che potrebbe farle Minato è davvero originale!
Complimenti per questa magnifica ff!
Ciao, ciaoooo!!!

02/06/10, ore 17:30

una minato kushina davvero bella continuala

02/06/10, ore 17:05

Amo da morire questa coppia e mi dispiace vedere che i forum a loro dedicati stanno chiudendo a battenti, per cui leggere di loro per me è una gioia infinita! Assolutamente si, mi è piaciuta, soprattutto perchè hai trattato un momento che ancora è stato tralasciato dalle altre ff presenti sul forum, mi pare. Mi ha fatto sorridere la paura iniziale di Kushina, l'ha resa umana e secondo me IC. E poi Minato è sempre Minato, assolutamente amalibile XD
Sayonara
Cla

02/06/10, ore 16:51

Lo dico subito: bellissima. Bella, bella, bella, strepitosa =)
Davvero, ho adorato questa one-shot*.* non leggo molte MinaKushi, ma la tua mi ha incuriosita, così mi sono messa a leggere e... oddio, sono morta dal ridere x°D
E mi sono anche addolcita. Già, perché questa storia è molto dolce, dolcissima =)
Davvero, complimenti!^^
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

02/06/10, ore 16:44

Questa one shot a tratti è veramente molto dolce. Adoro questa coppia (eh, grazie, è una delle coppie veramente canon). Minato e Kushina sono sempre molto dolci XD
Beh che dire... Mi è piaciuta un sacco! È semplice, scorrevole, scritta bene e piacevole da leggere. XD Spero ne scriverai altre XD

02/06/10, ore 16:24

Ciao, ma che bella shot!
Adoro questa coppia e mi piace molto quando Kushina e Mikoto sono amiche, ed immagino lo stesso valga per Fugaku e Minato.
L'ho trovata dolce e divertente, inoltre è ben scritta e i personaggi sono a mio parere IC.
Povera Kushina Mikoto con il suo racconto l'aveva spaventata, per fortuna che la calma, la dolcezza e le parole di Minato (era troppo tenero quando è arrossito ^^) alla fine sono riusciti a tranquillizarla.
Alla prossima, kiss