Old Job
di ElderClaud

07/04/11, ore 16:24

XDDD Ulquiorra ginecologo è fantastico. XD Davvero, una trovata geniale. Tutta l'ambiguità che è presente nella storia (mai volgare, giusta, non eccessiva) e che si risolve alla fine. Solo una domanda: Ma perché proprio Ise? O.o

05/06/10, ore 18:54

Ulquiorra ginecologo? Due parole che non avrei mai unito xD Bella fanfic ^^

03/06/10, ore 20:44

Davvero deliziosa!
Insomma, a dire il vero inizialmente ho pensato praticamente ad ogni tipo di lavoro "inusuale", per non dire "squallido". Durante la prima parte della lettura ho immaginato Ulquiorra come uno spacciatore, poi come killer e infine come gigolò...per poi scoppiare a ridere nel leggere "ginecologo"...in effetti Ulquiorra mi è sempre sembrato adatto per rivestire il ruolo di medico, forse per lo sguardo freddo, il cinismo e la capacità di andare in fondo alle cose. Posso ritenermi molto soddisfatta di quanto ho letto, è riuscita a farmi sorridere e incuriosire al tempo stesso! Complimenti senpai, ancora una volta è riuscita a scrivere (sebbene in poche righe e in modo piuttosto ludico)una fanfic interessante!
Ribadisco, deliziosa! ^^

A presto senpai! Continui così!

03/06/10, ore 14:20

Ero curiosa di scoprire il doppiosenso e mi sono stupita.
I dialoghi combaciavano a perfezione,anche i pensieri e i comportamenti imbarazzati,tutto faceva credere ad un Ulquiorra-spogliarellista (che io vedrei bene,anzi, più che bene XD ) ed invece XD
E ti assicuro che le frasi "Cosa ti aspettavi ? Cose sconcie ? " mi sono balenate in testa poco prima di leggere le note a fondo pagina XD
Rinnovo i complimenti e a quanto ho capito è una fic scritta dopo un momento di "pausa" e quindi Ri-benvenuto :)

02/06/10, ore 22:15

Ciao!!! Anche questa è una splendida fanfiction!! ** Mi piace un po' tutto ciò che scrivi! sei sempre brava! Questa volta devo dire che mi aspettavo qualcosa di sconcio XD tipo quando dice: "togliti le mutande" ho fatto così: O_O.
Mi piace anche perché l'Ulquiorra che presenti è inedito!!! Di solito come hai detto viene sempre trattato come un emo XD povero! Bene adesso che inizieranno le vacanze voglio leggere le tue storie, mi piace come scrivi ^^. Alla prossima.

02/06/10, ore 17:18

Oddio è bellissima XD Mi ha fatto morire dal ridere xD il finale dico ma anche nel complesso xD Ulquiorra Ginecologo è una cosa del tutto inaspettata xD Quando ho letto la frase delle mutande sono rimasta di sasso. Ho pensato "Ma che caspita dice??!" poi beh, è successo quello che è successo ed ho cominciato a ridere come una folle xD LA parte delle mutandine, nel finale, è stata favolosa xD Povera Nanao xD Davvero, molto bella e fresca XD Come idea non è male XD complimenti^^ mangagirlfan alias MewIly

02/06/10, ore 16:29

Davvero un'idea geniale! Avevo intuito che non ci sarebbero state scene da raiting rosso, ma non ci sarei mai arrivata. Le descrizioni sono ben fatte, e Ulquiorra ce lo vedrei proprio in una situazione simile! XD
Molto carina, complimenti. Goodbye.