Noi che...
di Dolce Kagghy

16/07/11, ore 23:05

Ciao Dolce Kagghy,
Mi rendo conto che sono un po in ritardo, ma solamente ora ho avuto l'occasione di leggere questa tua fanfiction! ^^"
E ci tengo a dirti che è veramente bellissima, soprattutto per il tema che hai deciso di trattare, l'importanza dell'amicizia.
E anche se è brutto da dire, gli amici VERI sono pochi e rari!
Bellissima mi è veramente piaciuta è semplicemente stupenda!!
Complimenti!!
Alla prossima
Un bacio
Lully

12/06/10, ore 02:06

S.T.U.P.E.N.D.A!!! Ehiii Lucy da quanto tempo! ^-^ Bellissima FF ù.ù bhè d'altronde sei TU! ad averla scritta U.U su msn ci sei poco e vorrei sentirti di più..bhè non vedo l'ora di parlare un pò con te =D ... chissà perchè sto qui alle 2 di notte su questo sito -.- soffro d'insonniaaa T-T Uff..oki oki..vado..al 3..1..2..due e mezzo...due e tre quarti...due e...3

03/06/10, ore 17:04

Ciaooo cara, dopo tanto tempo sono tornata a leggere una tua storia ( chiedo scusa se ci ho messo così tanto a tornare, ma sono vicina agli esami, quindi ho poco tempo) comunque tornando alla tua storia, davvero molto ma molto bella, complimenti, scrivi sempre meravigliosamente. Mi piace tantissimo leggere le tue storie, anche perchè il tuo stile è davvero unico. Ancora tantissimi complimenti e spero di poter leggere altre tue nuovissime storie...
Alla prossima, carissima...
baciotti chocola92

03/06/10, ore 16:58

stupenda nee chan...tenera e dolce
mi raccomando continua così
grazie infinite per le tu recenzioni un kiss
serin la tua sorellina
<3<3
<3<3<3
tvb

03/06/10, ore 14:24

Ciuao!!!finalmente rileggo qualcosa di tuo!!Beh comunque sappi che questa one-shot mi è piaciuta tanto, l'ho trovata sincera e ho percepito bene il suo significato.
Hai avuto l'ottima idea di valorizzare l'amicizia, e devo dire che ti è riuscito davvero bene^___^era scritta senza errori di battitura e la lettura è stata molto fluida ( oddio mi sento la mia prof di italiano 0.o)
Comunque in bocca al lupo per gli esami ^___^
A presto!! Ciuao ciuao!!

02/06/10, ore 18:52

Ciao, è davvero carina e dolce questa shot, scorrevole e ben scritta.
Esprime il vero e puro valore dell'amicizia, è raro trovarne e quindi l'ho apprezzata ancora di più.
Non preoccuparti troppo per gli esami di terza media, sono sicura che andranno senz'altro bene! ^^ In bocca al lupo comunque...
Aspetto la prossima, kiss
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 06:54 pm)

02/06/10, ore 18:14

Tenera, graziosa e pulita. Mi è molto piaciuta! E' un piacere vedere che sempre di più vengono utilizzati nuovi temi che non sono sempre i soliti e che è più difficile trovare una storia banale. Infatti la tua fan fiction di banale non ha nulla di banale. L'amicizia è un argomento amabile e neppure troppo facile da trattare ma tu l'hai fatto benissimo. Ciao!^^
P.S. In bocca al lupo per i tuoi esami!

02/06/10, ore 17:32

Tenera ed innocente! Mi sono piaciuti gli attimi che hai descritto. ^^
Raramente si trovano fanfiction sulla semplice amicizia quindi ho apprezzato!
Ti segnalo un piccolo errore di battitura presumo: hai scritto "allungo" invece di "a lungo". Per il resto è scritta bene. ^^
Non ti preoccupare troppo per gli esami e buona fortuna! =)
P.S. Ti ringrazio per la recensione alla mia drabble. ^^
KissKiss KiraKira90