Presentazioni...
di Luna Lastenfire

Una fic veramente fantastica! Da sganasciarsi dalle risate. Per essere una delle prime fanfiction su Percy Jackson è bellissima. Comunque l'idea di una Nico-Rachel è interessante, non ne avevo ancora letta una. Riassumendo: ottima storia.
Ilgladiatore999

Ahah xD certo che ne hai di fantasia per inventare una cosa del genere! Io Ade che fa questi scherzi.. mi riesce difficile da immaginare, ma in compenso vorrei assistere ** così potrò ridere come Persefone, anche se mi sono divertita comunque anche leggendo ;)

Sarà pure molto corta però mo' sono sbellicagasciata ( delle volte mi invento i termini ) sotto dalle risate x'D x'D x'D
Aspetta un attimo!
Rachel è l'oracolo di Delfi ? o.O
Sul libro non c'è scritto dove lo hai letto ?

MA BELLA!
demenziale davvero, l'ho trovata troppo forte :D Complimenti!
Mi è piaciuta l'idea di rachel e nico, anche se... ehm sta FF l'hai scritta qualcosa come un anno fa!!
mi spiace di averla vista solo adesso, comunque mi piace e non poco!
Complimenti i comici li scrivi davvero bene!
Continua così
Luna GinnY Jackson
xD

hahahaha fa morire, bravissma, ade e persefone sono troppo fuori!!! peccato che abbia recensito così tardi che ormai ho il piede nella fossa, ma torniamo a noi, ade che chiede a Rechel se è fertile hahaha povero Nico, io adoro quel ragazzino, MI piaciono i figli di Ade, uhh vado a vedere se ne haiscritte altre, un bacione

NN

TROOOOOPPO  forte,veramente fa morire,soprattutto ade che suona barbie girl's,fa scassare e bellissima
ciao
kiss
AXP  4Ever

no comment... questa ff fa morire... ogni tanto leggo qualcosa di tuo per solevarmi e ci riesco!... me li vedo, i due sposini, che si tengono dolcemente per mano e poi arriva ade con il suo umorismo a dir poco spaventoso e dopo il" colloquio" me li vedo uscire stralunati e orripilati... troppo forte!
piccolalettrice

Non ha mai riso così tanto! (tranne quando ho letto altre fanfic scritte da te) sei bravissima, non ho mai visto così gli dei greci

Ed eccomi qui.A rileggere un'altra delle tue fan-fic. x'D
Partiamo dal fatto che io ADORO Ade&Persefone. *-* Ma sopratutto Ade. x'D
Sono morta dal ridere pensandolo che suona  Barbie Girl's x'D In mutande.Fatte di anime,per giunta.
Quale orrore ha dovuto commettere uno in vita,per finire nelle mutande di Ade!?D:
Ancora complimenti.
Queste storie sono la mia anima gemella. x'D
MidnightSun ♥
va a suonare con Ade e Persefone *

Di nuovo complimenti per questa fanfic!
Anche se é totalmente fuori dagli schemi della normalità(in altre parole demenziale),mi ha fatto morire dalle risate!
Non ci sono parole per descrivere la demenzialità e la scleroticità di questa bella e soprattutto FINE fanfiction.
A parte gli scherzi,mi piace come rendi ridicoli i personaggi di P.J.
Complimenti!

Di nuovo complimenti per questa fanfic!
A parte gli scherzi,mi piace come rendi ridicoli i personaggi di P.J.
Complimenti!