inevitabile
di Dita_Inkiostro

12/06/10, ore 15:55

Sarò contro tendenza ma a me piace il pairing Itachi Sakura... rpbabilmente perchè amo ogni coppia in cui uno dei due sia Itachi. Quel ragazzo mi farà impazzire. La storia mi piace, è scritta bene, complimenti. Di sicuro non è facile trattare questa coppia comunque, non so se sia la prima volta che lo fai, ma comunque l'hai fatto bene!

06/06/10, ore 17:06

Lasciando perdere i personaggi direi che mi è piaciuta.. potevi lasciare un po' più di suspence su chi fosse lui ma a parte ciò è scritto bene! Forse un pochino ripetitivo ma penso che si adatti bene alla psicologia "bcombattuta" di Sakura..

02/06/10, ore 18:07

Bah sinceramente non trovo molto probabile ne molto interessante la coppia che hai trattato. Ma volendo, così come il fascino di Sasuke ha colpito Sakura, lo stesso potrebbe fare il fratello Itachi ma personalmente non vedo di buon occhio la coppia Itachi per Sakura, ma la tua storia mi ha stranamente colpito. Mi è piaciuta nella sua semplicita. Nient'altro da aggiungere. Baci XD

02/06/10, ore 17:29

bella fic e bella storia la coppia itachi e sakura nn mi fa impazzire i preferisco la naruto sakure ma e bella