Fly
di b r i c i o l a

22/01/11, ore 09:55

Ho trovato questa flashfic davvero molto divertente. In effetti, volare è la sola cosa che sia mai riuscita a dare dei problemi ad Hermione Granger… mi fa sorridere il fatto che sia andata a chiedere aiuto proprio a Draco, il suo acerrimo nemico, la sua nemesi. Mi fa sorridere l’idea di vederli transitare insieme, su una Nimbus Duemilauno, magari, sopra il tetto del castello. *me si fa tante grosse grasse risate hogwartiche*
La grammatica mi pare corretta, e questo stile botta e risposta era davvero il più adatto per raccontare una simile slice of life.
Credo che potrei tornare presto a leggere qualcosa di tuo,
Effie

14/06/10, ore 20:33

oh mamma.. tu mi vuoi uccidere.. come faccio a leggere tutte ste drabble e shot?? dimmelo prima no eh? xD vabbè amur.. per te questo ed altro.. mi metto qui con calma e le recensisco (: .. dunque... va bene.. ammetto che anche se è con questi due mi piace molto (: semplice ma bella, come tutte le tue d'altronde (: bacio

03/06/10, ore 20:23

Ammetto che ero partita prevenuta sul cosa stessero facendo ;P
Invece è dolcissima *__*
Io penserei anche a un seguito...
Baci

03/06/10, ore 12:52

Molto bella

02/06/10, ore 22:59

Mi ha lasciata sorpresa. E con un gran sorriso stampato in faccia.
Una drabble davvero intensa, non banale, che ti da emozioni. E questo te lo dice un'amante assoluta delle drabble e un po' meno delle DracoxHermione.
Che amore. E' una scena molto dolce e vivida, quella che hai descritto. Ti faccio i miei complimenti *-*
Un bacio,
Minnie
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 08:00 pm)

02/06/10, ore 22:08

Di solito non amo particolarmente le drabble, ma questa è davvero davvero bella *-*
Adoro il pensiero di Draco che insegna ad Hermione a volare. Adoro il fatto che Hermione voglia finalmente combattere quella sua incomprensibile parola.
E immaginarmi Draco che la chiama "dolcezza" mi ha letteralmente fatta impazzire! *____*
Brava brava brava!!

02/06/10, ore 21:50

Molto carina, davvero dolce!
brava
Dublino

02/06/10, ore 21:48

No, diciamo che non uccide non recensire, ma spesso e volentieri nessuno lo fa!
E come ti capisco!xD
Comunque, Drabble davvero carinissima!
Hai raggione da vendere, Hermione non ammetterebbe mai le proprie difficolta, troppo Grifondoro per farlo, troppo orgogliosa!
"Le stava insegnando a volare"...Non so, forse l'ho interpretata solo io così..ma quel volare potrebbe essere anche un sinonimo di vivere?
Bho, io ho la mente un po' contorta quindi, non si sa mai!
Bravissima! Marzia

02/06/10, ore 21:39

Questa storia è di una dolcezza incredibile, veramente carinissima.!
Mi è piaciuta tanto.

02/06/10, ore 20:53

Simpatica e carina. Brava!!

02/06/10, ore 20:29

Complimenti!
E' veramente una bella Drabble: la storia è piuttosto originale, la caratterizzazione dei personaggi perfetta...insomma veramente splendida.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che, per una volta è Draco ad insegnare ad Hermione, non il contrario: la paura del volo è un enorme ostacolo per la ragazza, ma insieme al principe delle serpi può fare qualunque cosa.
"Doveva combattere quell’assurda paura di sbagliare.
Di non essere capace."
E' proprio vero: la piccola Hermione non ha il coraggio nemmeno di ammetere di non essere capace in qualcosa, di non essere la migliore in tutto.
Alla faccia della Griffyndor! XD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, che sarò molto lieta di recensire.
Ciao, Sarah

02/06/10, ore 19:28

Davvero tenerissima *.*
Poi io sono assolutamente drogata delle Dramione xD ed è una dipendenza dalla quale non voglio liberarmi u.u
Anche io lo trovata introspettiva da un certo punto di vista, ma il sentimento prevalente che è emerso dalla lettura è stata tanta tenerezza, o almeno io l'ho vista così!

02/06/10, ore 19:00

Grandiosa! Questa drabble è davvero carina! Recentemente mi sono appassionata alle Dramione, che devo dire stanno cominciando a piacermi a causa dell'improbabilità della loro storia. Comunque, molto ben scritta e in parte introspettiva. Sei molto brava. Ti saluto, alla prossima (o almeno spero). Un bacio,

koky ;P