Promessi vampiri
di BellsInHerWonderland

30/12/11, ore 15:48

Idea è molto carina... Avresti potuto ampliarla tanto, mi sarebbe piaciuto leggere il prima: gli Edward e Bella umani. Magari quando si sono ritrovati... Potevi usarlo come espediente. Però davvero molto molto carina. L'idea originale e approfitto Per ringraziarti visto che segui la mia storia. Sole_

29/12/10, ore 20:17

Wowwwwwwwww mi è piaciuta tantissimo bravaaaaaaaaaaaaaaaa
ora passo alle altre
Ciao
Lou

29/12/10, ore 19:59

Molto interessa mi piace questo primo capitolo ora leggo il resto
Brava.
Ciao Lou

15/10/10, ore 20:10

ciao! che bella fan fiction! mi è piaciuta troppo! scusa se la commento all ultimo capitolo ma quando l ho iniziata a leggere era già finita quindi mi è sembrato inutile recensirla, se poi non ricevevo una risposta. anche ora sicuramente non riceverò una risposta ma ti voglio fare una domanda lo stesso (può essere che controlli sec i sono recensioni e puoi rispondere! XD XD XD ) ti volevo chiedere: ma questa fa fiction è ispirata al libro " promessi vampiri " ??? perchè piu o meno la trama inizlale è la stessa (anche se poi la storia si sviluppa in un modo totalmente diverso! XD ) oddio ti ho scritto un tema! meglio che mi defilo!XD XD XD XD sennò poi ti annoio troppo! speriamo che rispondi! beh vado ! ciao ciao!  kiss!
*giorgina*

10/06/10, ore 11:40

ciao, sto leggendo per la prima volta questa ff, e devo dire che é molto originale e interessante da leggere. Posta presto il nuovo cappy e complimenti ancora

10/06/10, ore 08:36

ciao!il capitolo era molto carino, spero di leggere presto il prox!!!
domanda:ci sarà mai un pov edward?

02/06/10, ore 20:15

Devo dire che questa introduzione lascia molto spazio all'immaginazione e mi incuriosisce molto il modo in cui continuerai la storia ^^ alla prossima baci mery ; )