Across the universe.
di Helena89

17/06/10, ore 19:01

ohhh donna donna che storiella stra-carinissima che hai scritto!ç_ç sai che secondo me è andata veramente così? quei due sono troppo meravigliosi insieme per non fare un tour dell'universo ogni volta che si guardano negli occhi! magari avere un BJ che dice queste cose a un Mike! ma noi possiamo solo sognare ç_ç siiiiiiggghhhhhh
bon, torno a rifugiarmi tra i libri dopo la pausa rilassante a leggere la tua creazione (gVazie caVa)
ci sentiamo presto cazzo, giuro che ricomincio a scrivere appena finiscono sti minchia di esami (e scusa la volgarità ma oh! u.u)
tanti bbbbbasci donna <3

04/06/10, ore 18:48

Broccoletti impannati °-°
Questa storia è bellissima, e sono contenta di trovarla scritta da una delle poche persone che non desidera smodatamente la morte di Adie, che io adoro. E' splendida, penso che sia molto vicina a come sia andata veramente. E' bellissima. Billie Joe e Adie, sono una coppia bellissima. Occhei, penso che me ne andrò, perchè andrei avanti a dire che hai scritto una cosa bellissima per la prossima ora. '-'
A proposito, ti ho detto che è bellissima? :)

03/06/10, ore 15:01

Indovina chi c'è? Sì, sono la rompi balle che ti ha mandato un e-mail, un paio di giorni fa circa... =^^=.
Per prima cosa mi scuso di non averla letta solo oggi ma ieri sono uscita di casa alle 7 e sono tornata alle 11.30 di notte. Ma bando alle ciance, mi devo impegnare per farti una recensione degna di te.
1) Cara, mi raccomando scrivi più spesso con i piedi, se questo è il risultato.
2) Io adoro le storie spontanee, sono quelle più dense e emozionanti, come dimostra la tua.
3) Non avrei mai notato che l'avevi scritta in così poco tempo tranne per questo piccolo errore di distrazione "sono è mezzogiorno!" niente di grave comunque la grammatica è perfetta come la sintassi.
4) Io adoro gli squarci della loro vita quotidiana, veramente. Perchè sono quelli dove mostrano il loro vero Io, dove sono se stessi e dove combinano cavolate XD.
5) Sono molto solidale con Mike perchè ho una amica che fa uguale ed essendo io una pigrona di prima categoria, come il nostro caro Dirnt, anch'io cerco sempre di resistere ma vince sempre lei, in questo caso Billie Joe.
6) Mi è piaciuto tantissimo come li hai caratterizzati. Bì sarà sempre l'eterno bambino con gli occhi pieni di speranza, Mike lo sa e lo comprende. Mi dici sempre che nelle mie storie ci sono delle massime che possono essere applicate sia ai personaggi ma anche alla nostra vita di tutti i giorni ebbene l'hai fatto anche tu qui. Gli amici arrivano sempre prima alle conclusioni, gli amici sanno. Come darti torto, per me è sempre così. Hai caratterizzato tantissimo Mike, più che Bì e ciò mi è piaciuto, hai fatto bene a vedere la cosa dagli occhi di Mike. Sì, io adoro quell'uomo ormai avresti dovuto capirlo XD. Gli amici riescono a vederti dentro l'anima, gli amici semplicemente vedono. Non sai quanto mi fa sorridere la cosa.
All'inizio la tua storia può sembrare una lode all'amore tra Billie Joe e Adie, ma se si guarda affondo si vede che è un tributo all'amicizia di Billie Joe e Mike.
Queste sono le storie che mi piacciono. Quelle che partono alla lontana e poi si fissano su un dettaglio e lo ampliano facendo capire, anche alle zuccone come me, quanto sia importante quel dettaglio.
Sono scene di vita quotidiana, sì, ma sono anche dannatamente importanti.
Ed ecco... non so più cosa scrivere ç_ç tu mi lasci sempre meravigliose recensioni e io? Ti faccio schifezze del genere. Spero che tu possa perdonarmi.
Good job, Mike.
Continua così, aspetto la prossima.
Ciaoo

03/06/10, ore 10:10

Hai intenzione di continuarla, vero?
Dimmi di sì, ti prego ** Perchè, a giudicare da come è cominciata, ne verrebbe fuori un vero capolavoro, non sto scherzando.
Ho letteralmente ADORATO ogni cosa di questa storia, a partire dal titolo (celebre canzone dei Beatles, che io adoro e ascolterei per ore ed ore), passando per la foga con cui Billie fa irruzione nella camera da letto del povero - e addormentato- Mike, fino ad arrivare all'emozione di Billie quando, la mattina dopo, racconta al suo amico quanto accaduto nella serata precedente.
L'insistenza con cui Billie cerca di tirar Mike giù dal letto è stupenda, ti fa intuire da subito che muore dalla voglia di fargli sapere quello che gli è successo; che poi si trattasse di una cosa davvero importante, come infatti è stato, o invece di un'emerita cretinata, l'hai chiarito immediatamente dopo con una maestria davvero unica. Le parole di Mike, poi, sono stupende, sono quelle che solo un amico, un vero amico, può dirti.
Specialmente quando dice: “Non lo so. Ma sento che devi andare. Non mi chiedere perchè, ma sento che anche lei, quando ti guarda, attraversa l'universo”
"Come sai che attraverso l'universo anche io?"
"Perchè hai gli occhi di uno che è appena tornato"
Davvero, davvero, davvero, davvero meraviglioso. **
Spero che continuerai, e per il momento ti faccio i miei più grandi complimenti!
Un bacio!