So much hate for the ones we love
di Shari Deschain

20/06/11, ore 22:40

questa mi è piaciuta moltissimo.
scorrevole, erotica al punto giusto e soprattutto piena dell'umanità di Damon, che si vede e non si vede...in fondo questo è uno dei suoi tratti caratteristici!
brava! ;)

06/01/11, ore 21:30

Aaaw, Damon stalker. (Too bad for him.)
Mi piace. Punto. (:
O meglio, elenco ciò che piace: la punta di ironia tipa di Damon (la copia imbronciata di Edward Cullen è magnifica!), lo stalking, l'invidia (per Elena o per Stefan che ottiene <i>sempre</i> ciò che desidera, senza lasciargli nulla?), l'incapacità di scostarsi dal guardare, e il paradosso di trovarne la forza solo dopo, anche se le immagini della scena lo perseguitano.
Insomma, mi è piaciuto tutto. xD

04/06/10, ore 22:27

E' la prima volta che leggo una fanfiction sul 'Diario del Vampiro', anche ho visto la serie e sto leggendo i libri. Questa, è veramente bella: adoro il personaggio di Damon e tu sei riuscita a rendere le sue emozioni talmente bene e talmente vivide che quasi mi sembrava di toccarle con mano.

Complimenti, davvero.

03/06/10, ore 16:25

complimenti!calcola che è la prima storia che leggo nella sezione the vampire diaries e mi ha piacevolmente sorpresa!Hai reso bene il tema velocità e lentezza paragonando il primo alla fuga dall'odio e il secondo al prolungamento del piacere! Mi dispiace per Damon che è inseguito da sentimenti più forti di lui :(

03/06/10, ore 14:08

Aaaaah! Ma quanto amo Damon? Il suo essere così Damon anche quando soffre è meraviglioso. *___* E la parte finale della FF mi è piaciuta da impazzire. Me lo immagino solo con i suoi sentimenti che corre nella foresta. Bella storia, complimenti. Un bacione!

03/06/10, ore 11:30

ç_____________________ç
che colpo al cuore T_T dio, mi fa stare malissimo leggere di un Damon così sofferente, hai descritto una scena davvero straziante e, secondo me, molto in linea con il personaggio!
Toccante, davvero!

02/06/10, ore 21:13

Veramente bellissima!
Sono rimasta senza parole.
Povero Damon, se vuoi posso venire io a consolarti xD
A parte gli scherzi la fiction scritta in modo semplice e corretta mi è piaciuta molto!
Kiss,Greta

02/06/10, ore 20:59

Rimango ancora una volta piacevolmente stupita e ammirata per come riesci a scrivere bene su Damon/Elena/Stefan, senza una parola fuori posto e senza mai essere banale!
Bella bella, complimenti <3

(e sì, io riciclo le recensioni perchè non è giusto che le storie migliori rimangano a zero v.v)