Agente 009: Operazione “Fort Knox”
di Night Julia Holly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/10, ore 04:00

C'è, ma no, ma c'è...TE SEI TROPPO BRAVA! ç_ç E LA TUA BRAVURA MI DEPRIME! T.T scrivi da dio! Adesso sono proprio curiosa di sapere come va avanti xDxD comunque, non so', mentre leggevo hoi avutio un deja vu ** che abbia visto questo capitolo in sogno!? chissà! comunque rimango dell'idea che sei BRAVISSIMA e che ADORO questa FIC! ** CONTNUA COSì!
Julia Molly Lane

01/09/10, ore 18:33

Ma...ma...JOHN! Come puoi abbandonare l'agente Holly in balia di quello sciagurato per andare a giocare a poker, fare da gigolò alla vecchiaccia...e tracannare vodka! *prende a padellate John*
Wow, che capitolo intenso! Mi ha trasportato dritta dritta in uno di quei film di James Bond, quelli con Sean Connery....
Mmm...la serata poi non è stata così noiosa, vero? Mi è piaciuto come l'agente Holly, sebbene fosse un po' stordita dall'alcool abbia saputo reagire con una freddezza ed una lucidità degna della miglior spia! John..beh John arriva sempre all'ultimo momento (ce lo vedevo a prendere a spallate la porta, tutto incazzato, così come lo vedevo tutto preso dalla partita xD)
E finalmente...il non relazionometro è andato a farsi f....rullare! Che carini, finalmente questo bacio c'è stato! *___*
Ero ansiosa di leggere il nuovo capitolo, ora voglio proprio vedere cosa combinerà John nel prossimo!!

01/09/10, ore 01:43

Aaaaaah.. io avevo già letto un pezzo in anteprima.. ;)
Che dire?? So che non sei molto ispirata per questa storia, come mi hai detto, ma io ti ripeto che se ci pensi bene la puoi sviluppare al meglio e viene una storia coi fiocchi.. come ad esempio, questo capitolo.
Sarà che c'è più azione, ma davvero.. è un capolavoro. Mi ha gasata tantissimo, poi il fatto della giarrettiera ha dato quel tocco di classe tipico delle bond girl nei film di James Bond.. davvero, con questo capitolo hai dato una svolta grandiosa alla storia!!:D
Continua così!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

30/08/10, ore 14:10

John che si ubriaca con il gin e la vodka! *_* *si immagina Russia che saltella mano nella mano con John* Erm, e' una lunga storia, penso che la raccontero' piu' tardi. XD Ma non e' di questo che sto parlando, accidenti! Passando al capitolo. u.u
Questo Dimitrji Sorotov e' davvero insopportabile! Ma che lasci in pace Night, altrimenti gli aizzo contro Bulbasaur! o.o *sisi*
E meno male che Lawrence per una volta ha fatto il bravo bambino e ha lasciato che i due agenti innamorati pomiciassero in tutta tranquillita'! *w* Quasi quasi gli lancio anche un biscotto, ma poi se la tira e George si arrabbia con me.. meglio di no. D:
Pubblica presto il prossimo capitolo! :D Voglio leggere anche le altre parti! ;)

29/08/10, ore 19:49

UUUUh sto Sorotov2 è un marpione pazzesco...-.- stupido cretino...
Menomale che c'è Johnny!! *-* occhei, sto decisamente rivalutanto Lawrence...li ha lasciati baciare!!! *saltella estasiata per la stanza assieme a Lawrence*
Però gli farà il mazzo domani xD
-Fottiti,bastardo- disse,sparandogli, per sicurezza,un altro proiettile con sonnifero.
io altro che sonnifero...dopo che avevo finito avrebbe dovuto farsi una plastica facciale completa!! tsk...uomini...
baci,
Marty (the boss u.u xD)

29/08/10, ore 19:42

Ahaha che figo l'orologio!!! eeeh il boss sa sempre cosa fare...xD *si sente realizzata perchè ha un alter ego nella storia di Night*
quando ha detto "stupido orologio" mi sono immaginata lui tipo cartone animato con la nuvoletta del pensiero e dentro l'orologio spaccato a suon di mazzate!! (con la mazza da baseball, of course) XD ma si può??
-Ha parlato un agente che mi ha fatto cadere in una botola mentre pisciavo!-
ahaha è vero xD povero Johnny...
baci,
MM il boss...*aria furtiva*

28/07/10, ore 23:50

Cavoli, lo so, è l'ennesima volta che lo scrivo, ma sei BRAVISSIMA!! Cavoli, sono le storie come queste, che ti fanno dire ''Doh, è finito così?!?!nono voglio andare avanti!'', sono queste le migliori! xD continua così! xD
Molly

10/07/10, ore 02:16

oh che palle sto non-relazionamento!xD
fossi in 8, avrei prima spaccato gli orologi,poi sedato,legato e imbavagliato lawr, poi avrei preso 9 e avrei *§£%$& e poi &%£$ç#%
ok,apparte i miei scleri con John, capitolo molto divertente come al solito!
aggiorna presto!
ps.
scusa se non mi dilungo di più nella recensione, ma sono le 2:16 e sto morendo di sonno :P
baci!

05/07/10, ore 10:22

Ma.. ma.. 'sticazzi, 'sto non-relazionometro! >__<
Anche se avrei riso come una pazza se non avessi un'ospite in casa e se non stessi ascoltando la musica.. cavolo, ma.. xDDD Cavolo, ma questa lucetta rossa, arancione, o quel che e' che rompe le palle ai due poveri ragazzetti innamorati! u_u
Scherzi a parte, poveretti. Nemmeno il bacetto della mezzanotte e' permesso, ora. Questo: "-Tisanina a mezzanotte?- LUCETTA ARANCIONE" D'OH! XD In questa storia mi piace davvero troppo il povero John, sembra adeguarsi alla sua situazione. *w*
"Ha parlato un agente che mi ha fatto cadere in una botola mentre pisciavo!" Dopo questa battuta che mi ha fatta morire, aspetto con impazienza (almeno sono sincera, su. u.u) il prossimo capitolo. *_* Allora alla prossima, Night! *-*

03/07/10, ore 13:34

Ma noooooooo.. povero John!!! Pure il sistema di allarme ci voleva adesso, come se non bastasse!!!XD
Cioé.. pure all'inizio stava per baciarla.. e ... e.. puff!!! Niente.. -.-
Poveri i nostri agenti, non li invidio affatto in queste condizioni!!XD
Però almeno la missione è iniziata!!!!:D (il bacio delle buonanotte.. pfff.. LOL)
Alla prossima!!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone alias Don Vito Corleone

Tutti avrebbero giurato che John avesse detto,a labiali,un “bellissimo e nitidissimo” Porca Troia.---> questa scena me la sono prioprio vista davanti ed è stata bellissima...magari con John che alza gli occhi al cielo, agitando le mani lentamente le mani,scandendo ogni sillaba XDXDXD povero John,interrotto sul più bello....e povera 008,povera nighty!
ma c'era da spettarselo che 009 ci provasse con lei (John non delude mai xD)
l'antirelazionamento è stato bruttissimo per 009 e 008,ma esilarante per noi...mi è proprio piaciuto xD
aggiorna presto,allora,008!!!
baci

Uahahah il capitolo ha avuto successo xD
*l'agente 008 scancia a MM per il brillante suggerimento u.u*
No scherzo xD niente ricompensa per ora...;P
L'antirelazionamento??? Ma..ma..xD è una genialata assurdaaa!!
Comunque è vero, te l'ho già detto...John ci prova con tutte le ragazze.
Oddio che teneri *.*
e lo scagnozzo del boss (il MIO u.u) sempr in mezzo >.<
stasera lo ucciderò u.u
aggiorna presto!!
baci^^
MM the boss
*parte la sigla del Padrino*

Muaauahahah.. l'antirelazionameto.. l'allarme!!!XDDDD Oddio, stupendo.. quel pezzo lì in cui si stanno per baciare e scatta appunto l'allarme è stato il punto più bello del capitolo!!XD
Però è vero.. se c'è una bella ragazza, John Lennon ci proverà SEMPRE e COMUNQUE. u.u
Mitico *___*
Baci e alla prossima!!^^

Zazar Ramone

Il quasi-bacio mi ha emozionata tantissimo! *_* Perche' Lawrence si e' intromesso?! Uffa! *si agita come Kyle di South Park*
Poi Night (o meglio, te. xD) e John sono cosi' carini. Le fan che graffiano Night.. bah, sempre le solite. u.u Anche se comprendo che.. chi non lo vorrebbe un pezzettino di Johnny, eh? Ma e' un'altra storia, che raccontero' tra non molto!
John e' davvero dolce con Night. *w* Awww, mi fanno troppa tenerezza! Poi quando e' spuntato Lawrence stavo quasi per mettermi a saltare ridendo come una pazza, in stile.. boh, film di azione. E il 'Niente Relazionometro' e' stupendo. XD
Sa tanto di scena da film comico! *-* Pero' avrei preferito che Lawrence non intervenisse, uffa. D:
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

Ihih sempre il solito "flemmatico" John che non si lascia mai andare alla volgarità! xD
Che carini, si stavano baciando!!! (o almeno ci provavno) *ari inizia a correre per la stanza in preda all'isteria inciampando sul suo gatto che strilla come se fosse indemoniato e spacca i vetri di casa*)
Però...perchè questo "non relazionamento"? Che assurdità è???
*Ari comincia a colpire M con un chucchiaino da zucchero*
Bello anche questo capitolo....sono sempre più curiosa di vedere cosa combineranno "quei due" xD *ammicca a John e Nigh che la guardano straniti*
Ok basta scleri...adieu! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]