Vecchio
di Shizue Asahi

31/01/11, ore 23:04

Io adoro Iroh.
E in questa tua storia l'hai reso davvero bene, in un modo così stranamente dolce e nostalgico che quasi mi è sembrato di perdermi insieme a lui fra i suoi mille pensieri sui tempi andati
Mi è piaciuto tutto lo svolgersi della situazione, in realtà, anche se ho soltanto una piccola polemica personale da fare: il font
Non vedendoci bene, è stato piuttosto terribile vederlo così grosso e come se fosse grassetto :P
Ma ovviamente questo è soltanto un problema della mia vista, anche se ho sempre pensato che il times 12pt migliori anche l'estetica della storia
Alla prossima, spero :)

10/12/10, ore 09:27

L'idea di Iroh che insegna al figlio di Zuko il dominio del fuoco è qualcosa di estremamente carino :3 Così il nostro zio diventerebbe un nonno a tutti gli effetti, e devo dire che ce lo vedo proprio :D A mio parere, infatti, il periodo che va dall'incoronazione di Zuko al futuro più lontano sarà sicuramente il più felice che Iroh abbia mai vissuto, nonostante abbia avuto in gioventù sia la fama che il successo. Chissà,  forse sto diventando vecchia anch'io XD Comunque, davvero una bellissima storia :) l'ingenuità dei bambini lascia sempre senza parole :D

25/11/10, ore 13:04

complimenti è una storia incredibilmente dolce e nostalgica, inoltre è perfettamente in linea con  la natura dei personaggi, sia il perdersi nel passato di Iroh sia la reazione di Zuko al commento del figlio.
Io trovo che Iroh alle prese con un nipotino sia quasi una condizione naturale e inevitabile, è stato creato epr ricoprire il ruolo di nonno saggio ma che vizia al inverosimile XD

02/06/10, ore 22:40

Oooh, eccola qui la storiella che aspettavo *_*
Allora, allora, allora. Tenerissimo il bambino, che, dopo aver squadrato Iroh senza un minimo di delicatezza lo classifica come "vecchio". XD
Molto, molto bella anche l'armosfera nostalgica che è presente in tutta la fic, e poi il laghetto con l'albero e *_* Niente, mi è sempre piaciuto quel luogo. XD
Già ce lo vedo Iroh a insegnare la tattica dei fulmini al bimbo *_*
Good, good.
Fede