Una Ferita Aperta Nel Cielo Della Notte
di Melancholy

23/06/10, ore 23:02

toc toc...
intensa, curiosa e visionaria, non pensar male :-) nel senso che suona molto un momento in cui non si sa ben distinguere la realtà dal sogno !
Emrys

03/06/10, ore 12:37

Ciao, sono Ilaria. Passavo per caso a leggere le storie tra Lily e Severus e ho trovato la tua. Non lo so, ma tutte le storie tra una Grifondoro e un Serpeverde, sono le mie preferite. E ti giuro quando lessi nel settimo libro che Piton, sul punto di morte, pensava a Lily, chiedendo a Harry di guardarlo per poter vedere un'ultima volta i suoi occhi, beh è stata una cosa che non si può spiegare, da piangerci una notte intera, ed anche adesso leggendo le tue parole, di quel che pensa ancora Piton di lei, della sua donna amata, mi ha fatto piangere. NON PUOI SFUGGIRMI.NESSUNO PUO' PROTEGGERMI, SONO TUO. Meraviglioso, peccato solo che la Rowling non abbia dato maggior spazio ai suoi pensieri. Sarebbe stato bellissimo. Un bacione, Ilaria.

03/06/10, ore 12:13

Strana. E' il miglior aggettivo che trovo per definire questa FF. Strana nel senso buono, ovviamente. Molto poetica, anche. I termini che hai usato mi fanno pensare a.. non so.. quel momento che precede il sonno. Non nel senso che è noiosa, anzi.
Insomma, mi è piaciuta. Io stessa ho scritto qualcosa di simile, e mi piace vedere che ci siano altre persone interessate al dolore di Severus.
Bella ma strana.
Un bacio,