Runaway Train
di The Corpse Bride

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/17, ore 00:47

Assolutamente no! Non puoi finirla qua, senza continuare! TI IMPLORO di scrivere ancora, portala a termine, TI PREGO! Mi ha presa, suvvia, non puoi interrompere così! T.T
La metterò in preferiti e controllerò gli aggiornamenti, con la speranza che prima o poi continuerai a scrivere! Voglio dire, vorrei leggere anzitutto i paring: come arriveranno Ichigo e Rukia a essere carini e coccolosi? E Hitsugaya, troverà il coraggio di chiedere a Renji di Momo, o addirittura andare lui stesso a trovarla? E Matsumoto, cambierà? Yumichika troverà il coraggio di rivelare la sua natura a Zaraki (già capita da quest'ultimo, secondo me)? E il segreto di Zaraki qual è? Troppe domande (non te le ho fatte nemmeno tutte), le risposte puoi darcele solo tu. PLEASE! :*
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 11:26 pm)

10/06/13, ore 15:43

Ciao sono yuki_aka, ho letto questa fan fiction in veramente poco tempo e me ne sono innamorata. Bleach è uno dei miei anime/manga preferiti ... per questo quando ho letto questa storia e ho visto questo stravolgimento dei personaggi mi è piaciuta molto. Il lessico, la grammatica sono perfetti, l'ho trovata molto scorrevole e pulita. I personaggi hanno un carattere molto marcato e questo mi piace. Spero che aggiornerai questa storia, anche se è in fermo da molto tempo.
Con questo ho concluso.
Baci yuki ;)

10/10/12, ore 21:34

Finalmente riesco a recensire questa stupenda fan fiction su bleach *--* è la prima che ho letto su bleach e devo dire che fino ad adesso l'ho trovata bellissima ... oltre che originale come trama è anche scritta molto bene, scorrevole e senza errori :) Toshiro è uno dei miei personaggi preferiti e quando ho letto il suo POV non ci ho messo nemmeno un secondo ^.^ Rukia vestita con stile Gothic Lolita *.* stupenda!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... non farmi aspettare troppo .. no vb mettici quanto vuoi se è un altro di questi bellissimi capitoli ;D
baci baci
Niki =3

16/03/12, ore 22:49

Lo so lo so!
Ti ho mandato il messaggio poco tempo fa per la ff!!! Ho già letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato ma adoro gli scontri e quindi mi sono letta di nuovo questo bel capitoletto!!! :D
Non mi ricordo se ho già recensito in passato o no... *vuoti di memoria* O.O
Comunque, penso che tu scriva davvero bene e, al contrario di quanto dice qualcuno, trovo Yumichika un personaggio fantastico!!! *-*
Comunque scrivi davvero bene!!! Complimenti!!!! :D
E la storia, come sai, mi intriga molto non tanto per il pairing (devo ammettere che all'inizio ero alla ricerca di un IchiRuki) ma proprio per la storia!!!
E Unohana (mi pare sia scritto così) è fantastica in quel ruolo!!! *-*
Scusa se te lo chiedo ma potresti rispondere direttamente alla recensione e non nel capitolo successivo??? *in ginocchio*
è perché non vedo l'ora di leggere la risposta!!! u.u
Se te lo stai chiedendo... sì, sono strana. Una pazza psicopatica NON affetta da sanità mentale!! :D (Ken-chan!!!! *-*)
Un'altra cosa.... ah! Quando ho iniziato questa ff non ero ancora arrivata all'apparizione degli Arrancar quindi non sapevo com'erano conciati e se fossero caratterizzati bene o meno ma... adesso che ci sono (anzi... per la verità ho superato la battaglia di Ichigo e Grimmjow da un pezzo... sono nella saga prima del filler sulle zampakto!!!!) posso dire che sei stata veramente fantastica!!!! *-*
Una cosa... io sono una fan del povero, piccolo, indifeso (O.o) Grimmjow... ma è vivo o morto??? O.O
A parte questo... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!!
Onegai!!!!!! *supplica in ginocchio*
*si prostra a terra inchinandosi ripetutamente*
Un altro capitolo!!! Piccolino, corto... due parole!!!! Ti prego!!!!!!
Vabbè... ormai hai la conferma che non sono normale... :D
A presto!!!!

PS non so se Onegia è giusto... comunque l'intenzione era "per favore"!!! :D

02/06/11, ore 13:58

Hahahaha povero grimmjou è ridotto malissimo!! Non mettersi mai contro zaraki kempachi! :) molto bella questa storia però povero ichigo che viene ridotto peggio di non so che cosa. Ma rukia non si vede più?

07/01/11, ore 23:05

Dio, ho letto tuuuutti i caplitoli.
Sono semplicemente stupendi, brava!^^
Non mi sarei mai immaginata niente di simile, io, con la poca fantasia che mi ritrovo. xD
Ma... Che fine ha fatto Rukia? O.ò E Ulquiorrakun?

08/11/10, ore 20:57

Comparsata di Renji! Lol. Mi piace moltissimo Renji. (Non c'entra un tubo)
E questo Toshiro... questo Toshiro è fenomenale.Un personaggio bellissimo, veramente tanto. Ti tiene con gli occhi incollati allo schermo, non so come dire xD DEVI leggere cosa sta pensando.
(Continua a stupirmi sempre di più come diamine riesci a rendere ogni personaggio SE STESSO, in tutto e per tutto, anche se l'hai messo lontano anni luce da una zanpakuto o da uno shihakusho... voglio dire, sei riuscita a centrare il PUNTO CARDINE di ognuno! Forse l'avevo già detto, ma è una cosa che mi fa morire.)
"questo Hisagi avrebbe anche potuto essere un idiota mezzasega come quello Shuhei di quel pomeriggio"... LOOL! *risate primordiali* Shuhei non è un cattivo ragazzo e il capitano dieci è partito un po' a pregiudizi, con lui. Lo capisco, con Rangiku come mamma... ma spero ci faccia "amicizia", o per lo meno lo rivaluti :)
Ok, complimenti ancora.

18/10/10, ore 22:30

Finalmente recensisco ò___ò.
Finalmente parliamo di Momo eh, mi hai fatto aspettare un sacco >__<
Bello, Toushiro mi piace un sacco, anche se a volte lo trovo forse persin più cupo che non nel manga. Soprattutto mi piace come stai delineando il suo rapporto con Momo (donna inutile che apprezzo SOLO se la considero una sua appendice, diversamente potrebe anche sparire dal manga -.-). Adesso però attendo un loro vero incontro, non solo i ricordi di lui.  Soprattutto attendo il Gin_Ran sappilo >__<.

11/10/10, ore 00:40

Et voilà. Il diavolo e l'acqua santa: i due migliori amici che osservano il mondo dalle due estremità dell'Universo. Che Hinamori sia la persona giusta per mostrare a Hitsugaya che il mondo è anche fatto per essere apprezzato? Un capitolo breve che sembra la naturale continuazione del precedente, molto dolce e carico del sollievo di Toshiro nell'avere, finalmente, qualcuno con cui... vale la pena di parlare.

09/10/10, ore 00:21

Eh. Brutto ruolo, quello di chi osserva il mondo da dietro un muro di ghiaccio. E la cosa buffa di una simile condizione è che, vista da una certa prospettiva, è anche una cosa assolutamente giustificabile. Nulla a questo Hitsugaya appare più evidente del quotidiano spettacolo della stupidità umana; me lo vedo proprio, con quel paio di sopracciglia aggrottate e l'espressione di sufficienza (quando non di solenne incazzatura).
Ed ha ragione da vendere, con una madre del genere e con il peso sulle sue spalle; peccato sia una ragione che non lo porta da nessuna parte.

Un capitolo di introspezione psicologica raffinatissima, con un paio di grandi tocchi di classe ("Capitano!"); molto originale l'idea di inserire anche Hisagi, e proprio nel ruolo che gli si addice di più. Ma il protagonista resta lui, il nostro principino delle nevi, troppo grande per la sua età, troppo serio per un bambino, che giudica implacabile l'umanità dal suo trono di ghiaccio :)

Finora, il mio capitolo preferito.
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 12:28 am)

26/09/10, ore 14:57

Davvero un bel capitolo introspettivo. E' così che ho sempre pensato a Toshiro e al suo rapporto con Momo. Aspetto trepidante il capitolo successivo, e grazie per questa splendida fan fiction!

26/09/10, ore 02:37

Eccomi qui, reduce da una tirata ininterrotta di capitoli di questa splendida fan fiction (scusami l'ora!). Più volte mi ero ripromessa di aggiungerla tra le seguie, ma disgraziatamente me ne dimenticai e ci ho messo una vita a ritrovarla! Chiedo venia! Passo dunque a recensire.
Bè, non trovo imperfezioni d'alcun tipo. Azione, coinvolgimento, divertimento e giusta dose di sentimenti. Queste sono le storie che mi piacciono! E ho letteralmente adorato il modo in cui hai descritto il mio personaggio preferito; Ulquiorra! Ipnotico come l'ho sempre trovato! Spero che ricompaia presto! Mi piace come hai caratterizzato tutti quanti, Grimmjow nella sua voglia di essere forte, Kira nella sua depressione, Nemu nella sua dolcezza equivoca, Rukia nel suo gothic lolita (io non l'avrei mai pensata!). E che dire di Yumichika e Ikkaku? Grandiosi! Yumichika è un altro che adoro tantissimo (ci sono poi Shuhei e Soi Fon <3) e ogni sua battuta mi fa morire!
Insomma, è tutto perfetto. Amo questa fan fiction.
Spero che aggiornerai presto!
Shi.

20/09/10, ore 19:07

E ho dimenticato: la frase finale di Toshiro, qualla che sarebbe dovuta essere lo sprigionamento di Hyorinmaru, con lui che vorrebbe essere l'intoccabile dragone... è stata un colpo. Bellissima.

20/09/10, ore 19:06

Perfetta...! O meglio, Rangiku è esagerata e ogni suo lato è portato all'eccesso, perché io la trovo di fondo una persona molto profonda, invece. Ma qui tutte le sue frivolezze prendono allegramente l'autostrada, e Toshiro è perfetto, Shuhei è perfetto, Rangiku è perfetta...! Ho amato questo capitolo. Scusa, ho saltato il precedente D:, ma mi ha appassionato da morire anche quello. Grimmjow e Ichigo, Ishhin e Kenpachi... Ikkaku e Yumi! Quanto adoro questa fic.

10/09/10, ore 00:05

Un altro bel capitolo, con numerosi personaggi che interagiscono tra loro alla perfezione; decisamente da Ichigo il fraternizzare con il nemico subito dopo la battaglia! Isshin spettacolare, sia lì che a casa di Zaraki... decisamente due padri anomali. Sei riuscita, come nei capitoli precedenti, a non perdere un grammo del rapporto speciale tra Zaraki e Yachiru, e l'incontro surreale tra le due famiglie è fenomenale sia al primo impatto, decisamente comico, sia per le riflessioni di Yumi e Pelato che seguono - e sono forse, non dico le migliori introspezioni psicologiche (ho già sbirciato Hitsugaya XD ), ma quelle sviluppate meglio nel corso di capitoli successivi; infine, hmmm... Nemu piena di lividi la ho già vista da qualche parte... spero che QUALCUNO verrà pestato a sangue da Isshin senza pietà, quando sarà il momento...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]