Under the rain, under the sun
di Rav

10/07/10, ore 02:29

Devo dire che nel suo complesso è bellina, sintetica e dritta al punto. Il sentimento che esprimi è molto forte, e lo stile di scrittura piacevole alla lettura anche per una come me che va sempre di fretta.
Mi piace motissimo il pairing, e ahimè essendo arrivata in ritardo su questo fandom (come vedo è quasi vuoto in questo periodo) non posso giudicare in nessun modo, ma mi è piaciuta.
Come mai qui posta niente e nessuno? Forza popoliamo :D.

06/06/10, ore 15:37

Molto particolare devo dire.
Lineare, essenziale , però calca perfettamente un sentimento puro.
Ho apprezzato la forma con cui hai deciso di scriverla, molto frammentaria però ogni parola non è casuale.
La sua semplicità rende come meglio ci si aspetta quei momenti. A volte quando si vivono cose del genere non c'è bisogno di infiocchettare le azioni, sentimenti. Si può descrivere con le parti fondamentali come se si fosse un terzo spettatore. E tu in tal senso hai scelto il dialogo con i personaggi.
la pioggia è pesante, la sua corsa affannata. Tutto è così scandito perfettamente e la dimensione del tempo è sparita. Si conosce solo il tempo interiore.
Molto bello il pezzo dell'ombrello gettato d del bacio improvviso.
Un bel quadretto, hai scelto una buona tavolozza e un ottimo pennello per dipingere Die e Shin.
Vivono come esseri umani l'attimo, tu hai saputo coglierlo.
Bacioni,
Rucchan ;