Scratch
di Miss_Coffin_Maker

17/01/16, ore 17:43

Tristissima,ma allo stesso tempo molto bella.
Mi sembrava di vederli:Mello preoccupato per quello che sarebbe successo e Matt che,seppur altrettanto preoccupato,tenta di sembrare indifferente dietro quella sua maschera d'ironia.
Ho apprezzato anche molto il messaggio di Mello scritto a Matt che ho trovato dolcissimo.
Complimenti
Tenma

04/06/10, ore 17:20

Mi sono quasi messa a piangere. Sig sig.
E' molto dolce e triste, ed è bello come l' hai impostata, cioè questi spezzoni tra passato presente e in più il tuo narratore onnisciente, davvero molto bella. ;)
Ogni volta che leggo il manga o vedo l' anime mi domando perché cacchio sono dovuti morire, poveri scriccioli. Sig sig. Quanto sono belli insieme! *.*
Matt poi pensa sempre solo che ai videogiochi anche prima di morire. XD
Poi è bello che ci hai messo anche la colonna sonora, a volte succede anche a me di sentire e risentire una canzone mentre scrivo e alla fine ne diventa istantaneamente la colonna sonora. XD
Complimenti ancora.
Baci.

P.s
Ho letto la fanfic due volte, una senza musica e la seconda con la canzone che hai detto. XP

04/06/10, ore 16:09

Allora: prima di tutto grazie della dedica <3 poi tu finirai per farmi amare l'angst. Perchè come potrebbe non piacermi quello che scrivi se lo scrivi così bene?? Amo il tuo stile, ma questo lo sai. E amo Matt e Mello, ma sai anche questo. Forse dovrei fare un commento vero alla fic, ma credo di averlo già fatto quando, durante uno dei nostri "pomeriggi di studio", l'hai buttata giù sul famoso taccuino e credo che fosse qualcosa tipo waaaaaaaaa fhcvcfg gxblfxcvh. Non credo di poter aggiungere altro. XD <3

04/06/10, ore 15:36

Ma ... è bellissima! Ho gli occhi lucidi! Davvero, era da molto che non leggevo una storia fatta così bene, credevo di averle lette tutte, visto che questo tema per l' agnst è quasi d' obbligo, ma questa storia ... piena di così tanto sentimento ... e poi il P.S ... lì mi sono davvero commossa! è una storia stupenda, complimenti, davvero!

03/06/10, ore 23:32

compliementi ^^ è una bellissima storia IC fino all'inverosimile O_O
Mi è piaciuta la speranza di Matt e come hai descritto il suo rapporto con la vita , che è a dir poco " senza vita " ( paradossali le mie affermazioni? si , tutte *anniusce*) E tristemente romantica e dolce , il modo in cui si dicono addio e lo scarabocchio , bellissimo ç__ç Ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti ^^

bacioni , Matt^^

03/06/10, ore 22:06

Mi è piaciuta davvero tanto.
Sarà che amo Matt e Mell, sia singoli che accoppiati (xD), ma questa storia mi è sembrata davvero molto bella.
Altro che scarabocchio.. scarabocchiassi anche io qualcosa del genere, ogni tanto =.=
Sto divagando, comunque; chiudo facendoti i complimenti per questa bella e triste fic.
Un bacio,
Only

03/06/10, ore 21:50

Proprio bella^^ La trovo molto IC, e il fatto di passare da un punto di vista all' altro l' ho trovata proprio una bella idea^^
Il momento della morte di Matt e Mello non viene praticamente descritto in death note, almeno, con il giusto peso che dovrebbe avere. Sono sempre felice di leggere delle one-shot fatte come si deve, visto che le trovo particolarmente difficili da scrivere^^
A presto, Zelda^^