*Magic...*
di Chanellina94

27/07/10, ore 14:06

Lo vorrei avere anche io un professore come il professor Pendragon sembra molto simpatico e poi tutti l'adorano chissà coem è difficile il secondo livello della scuola ma deve anche esserlo infondo è il secpndo livello e Bella si è piuttosto abituata alla sua nuova vita!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

17/06/10, ore 20:34

se c'è draco ci voglio anche harry .

06/06/10, ore 17:30

Ciao!!!
Eccomi anche qui a recensire il chappy!
Fantastico davvero!
Beh, come sempre dopo tutto!
Davvero io i flashback li adoro!
E poi sono bellissimi: hai l'idea del personaggio sia nel presente che nel passato!
All'inizio troviamo una Bella esperta che sa cosa fare, mentre nei flash ne abbiamo una impaurita e inesperta!
Due in uno insomma!
Comunque mi ha fatto morire dal ridere la parte della divisione!
Che ridere la parte della gelatina!
E quella di Gwen...
certo che Bella non riesce proprio a dimenticare Edward!
Non vedo l'ora che vengano fuori i Cullen!
Complimenti!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

05/06/10, ore 20:20

Ecco, che cosa mi ricordava * Lampo di genio U.U *
Ma volentieri che te le presto ce ne sono alcune che sono veramente idiote ed altre che hosolo raccolto ascoltando i miei compagni di classe, tipo quelle della mia compagna di banco sono assurde U.U
Io adoro il film Sky High e Gwen mi è stata subito sui cosidetti, come anche il coach booms, lui gli avrei tirato una quadruplo calcio rotante e spedirlo in burundi insieme ad Eddino <.<
Ma che sadiche e sadihe, quando e vo' ce vo'! Sono stati degli stronzi ora si crogioleranno nel dolore fino alla fine dei tempi MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
Posta prestizzimo, perchè io non riesco ad aspettare!!!!!!!
Bacioni ed Abbraccioni
Giu ^-^

P.S. Lunatichje è meglio U.U

04/06/10, ore 18:13

ottimo capitolo,povera bella..il suo primo giorno alla scuola nella sesta dimensione non è stato molto bello ..prima schiacciata da una macchina e poi con addosso della gelatina!!!menomale che poi si è ripresa se ha già fatto cinque anni!!!

04/06/10, ore 16:24

Bellissimo questo capitolo . è una scuola di superpoteri o di streghoneria ?

04/06/10, ore 15:53

Allora dovrò aspettare ancora un po' per leggere le lettere :( va be', mi accontenterò, d'altra parte, se serve per la storia!
Troppo forte la cosa della gelatina verde! ahahah da dove l'hai tirata fuori?!
Ma in che senso non hanno ancora imparato a usare i loro poteri? Nel senso che non ce li hanno ancora?
Al prossimo capitolo, baci Laura

04/06/10, ore 15:46

Spero davvero che Ed non faccia cavolate orbe come la suo solito, altrimenti lo ammazzo con le mie mani! Comunque, il cappy è bellissimo: l'ho già detto che scrivi bene? Forse si forse no, fatto stà che te lo detto o ridetto. Posta presto, ciao!!

04/06/10, ore 01:49

ha ragione maddie bella si è già fatta una nemica, chissà che altro deve ancora sucedere tra quelle due?????????????? oddio il professore pendragon è il mio mito,aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____-

04/06/10, ore 01:00

Si evviva Jim e si l'ho già letto e commentato la storia dei gemelli non ti preoccupare wow quindi è andato così il primo giorno di Bella che cosa bella ma ho una domanda Bella è brava a scuola oppure no???Io credo di si e poi c'è nè ho un'altra Warren e Will siccome che sono già passati 5 anni sono già amici e quindi Warren è amico dei Periwinkle giusto????Comunque capitolo strabiliante e scrivi benissimo

03/06/10, ore 23:24

hey ciao...altro capitolo fantastico :-)...peccato che i Cullen non si vedranno per un pò...cmq ho provato a cercarti su facebook ma ci sono 4 ragazze con lo stesso nome e non sapevo chi aggiungere...casomai aggiungimi tu cerca Melania Nicolosi, ce ne sono 2 io sono la mora che ha la foto insieme a un ragazzo :-)...ancora complimenti...basi basi...

03/06/10, ore 22:01

Buonasera. Wow. Sono così felice cha hai aggiornato così presto. ero troppo curiosa di sapere come sarebbe stato il suo primo giorno di scuola. Anche se Bella è al secondo livello spero che raggiunga presto il primo livello. Fortunatamente Bella ha preso tutto bene. se fossi stata al posto suo, sì sarei stata felice, ma avrei impiegato un bel po' di tempo per abituarmi a tutto ciò. Invece Bella sembra che è nata per avere quella vita ( non so se mi hai capito ) complimenti. la tua storia mi piace sempre di più. baci e a presto.

03/06/10, ore 21:45

troppo forteee !!!! Vorrei volare anche io su una scopa oppure avere poteri !!! Le mie amiche dicono sempre che sogno un po troppo , forse hanno ragione ! Mamma mia quanto odio Gwen ; l'ho sempre odiata anche quando non sapevo che era cattiva !!! Per quanto riguarda i Cullen ti ripeto che fai bene a fargliela pagare ! C'e questi se ne vanno e Bella li perdona subito ..... Il mio contatto msn e j.duff@hotmail.it mentre su facebook sono Aurora Julia Wallney , te lo dico perché ti aggiungo di sicuro , così sai che sono io . Bacini

03/06/10, ore 21:42

Poi mi dimenti co sempre di scrivertelo! Hai fatto un bel miscuglio!!!!!!!!!!!!! Twilight, Harry Potter, Fairy Oak, Sky High! ;D XD

03/06/10, ore 21:35

Bellina che adora Ed. fisica??????????????? Si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD