A wish is a dream your heart makes
di Assassin Panda

13/03/11, ore 15:28

Una storia molto bella io però al posto tuo avrei ft una stesura più unga..se puoi riprendi questo testo e continualo!

15/06/10, ore 23:52

Uhm, ma lei in realtà ama Prussia *alza bandiera*
Il "damerino borioso" ogni tanto mi sta sù XDD
Cenerentola in tedesco mi era sembrato un insulto °A°
Grande Gilbo-kun <3

15/06/10, ore 23:48

Kyaaaah tu sai che amo la PruHungary *ç*
L'unica coppia etero che vedo in Hetalia! OMG
Che dire, questo piccolo capitolo è carinissimo XDD
"Ungheria detestava Prussia perchè quando era piccola le ripeteva sempre che non le sarebbe mai cresciuto il pene, cosa di cui invece lei era convinta -com'era certa di essere un maschio che doveva ancora svilupparsi."
Ahahahah ma LOL!
Povera Eliza!
Certo che Gilbo dimostra sempre di essere il più str**zo °ç°
E se riesce a sottometterlo lei con la padella figuramoci male!ungheria OçççççççççççççççççO *si fa ancora i flash*

15/06/10, ore 23:45

Beh, male!ungheria ne ispira proprio tanto OçO
Poi con lei in pairing °ççç°
Certo che anche con Gilbert uke...
*si fa strani film su male!ungheria x prussia, ovviamente quest'ultimo UKE*
:guru:
Tornando alla fic, quando male!ungheria le sussurra all'orecchio che è solo un sogno ci sono rimasta un po' così -> °O°
Ma mi avevi già avvisata che era ElizaxGilbo (Gilbo *ç*) <3
Vado a leggere i prossimi capitoli ^^

11/06/10, ore 00:13

Male!Ungheria fa tanto s***o *__* !!
No, troppo volgare scusami °.° Ma non ci posso fare niente, è decisamente troppo vedere Lei e Lui insieme, fa tanto rapporto proibito visto che sono la stessa persona e.e Ma sono davvero belli insieme <3
Purtroppo sì, è solo un sogno, un sogno che è stato destinato a non avverarsi mai ç.ç Mi chiedo però come sarebbe stato Hetalia con un Ungheria maschio o.0
Oh, ma Ungheria anche se donna riesce lo stesso a mettere i piedi in testa a Prussia xD e le padellate in faccia, non dimentichiamocele v.v

10/06/10, ore 15:57

Le ho appena lette tutte e tre *___*
E devo dire che questa è la mia preferita... perchè, sì, sono una fan del Prungary, ma questo pairing non sarebbe abbastanza bello levando il fatto che Ungheria stia con Austria ç*ç ..forse sono un po' masochista :°
Mi è piaciuta veramente tanto, anche in poche righe l'hai resa una fic "piena" in tutti i sensi. A presto~

09/06/10, ore 16:39

Beh, infondo lo sanno tutti che gli austriaci non hanno mai visto di buon occhio gli ungheresi.
Nel complesso anche questa drabble mi è piaciuta. E, ovviamente, Gilbert che "conosce" di fama Cenerentola mi fa sorridere. Perché lui è un uomo che fa tanto il duro ma alla fine ha un cuore dolce<3 *sparge amore*
Lo amiamo per questo ù_ù e non per i suoi cinque metri X°°°D

Alla prossima.

09/06/10, ore 16:24

Sbaglio o nelle parole di Prussia c'è un po' di, uhm, gelosia? Questo capitolo mi piace molto, perché (almeno secondo me) non fa altro che sottlineare di più il rapporto le lega Ungheria a Prussia. Anche dopo il matrimonio, lui sembra cercarla.
Spero che sia questo ciò che abbia cercato di far capire, oppure io ho capito male (cosa molto probabile). Tuttavia il senso che ho visto nella FanFiction mi ha colpito molto, perché in tutta la sua semplicità e nelle parole di Prussia, messe lì quasi fossero nebbiolina, si nota tanto astio e in un certo senso anche un po' di malinconia.
Molto brava :3 *cuor.

09/06/10, ore 15:48

Prussia non cambierà mai xD Continuerà a stuzzicare Ungheria in eterno <3
"Ma non mi sembra che sposandolo tu ti sia trasformata in una principessa" e qui ci stava una bella padellata e.e
La penso anche io così, perchè che ad Elizabeta non si addica il ruolo che le viene poi imposto in parte, dopo il matrimonio con Austria. E' troppo maschiaccio e3e Però per Prussia sarà sempre la sua Aschenputtel segreta <3
E' la mia preferita tra le 3, sarà che anche se qui la coppia principale è la AustriaxUngheria, c'è sempre quel lieve accenno all'altra coppia xD
Mi è piaciuta molto la raccolta, complimenti :3

06/06/10, ore 16:55

Amo amo amo amo *W*

Prussia/Ungheria é una delle pochissime coppie etero che mi piacciono, sarei contenta di poter leggere altre storie tue incentrate su loro *-*
Passando alla drabble.

Sono poche parole, ma racchiudono perfettamente quello che Ungheria desiderava - e credeva si sarebbe avverato -: essere un maschio. Penso che il carattere forte di lei sia dovuto proprio a questo, ovvero alla parte maschile che tuttora non l'ha abbandonata.

Poi c'è anche quel lievissimo accenno alla coppia che non guasta mai <3
Girare con un padella in mano sarebbe un ottimo metodo di autodifesa e.e Prendiamo esempio da Ungheria v.v

06/06/10, ore 12:51

Amo le Ungheria/Prussia (perché Eliz è seme ù_ù ma ritengo che le Padella/Prussia siano ancora meglio *muore*).
Li trovo amorevoli, troppo orgogliosi per svelare i loro sentimenti. Ma lo sappiamo, Prussia è troppo meraviglioso per ammettere i suoi veri sentimenti. E Ungheria troppo maschio e troppo fedele ad Austria per farlo.
Il loro è un rapporto unico fatto soprattutto di angst. Mi piace proprio per questo il pairing (oltre per la loro vena erotica che è difficile da nascondere *muoreggia*)
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti, amare la Padella e la coppia XD
Bravissima<3

06/06/10, ore 12:19

Credo che la Pussia / Ungheria sia una coppia molto bella; e mi spiace che nel Fandom ci siano poche FanFiction su loro due, qualcuno dovrebbe porre rimedio. D:
Quando ho letto le tue drabble, però, mi sono chiesta come io abbia potuto non notare il capitolo precedenze. La risposta sta nel fatto che sono una totale svampita, quindi non stupirti se questa recensione sarà prima di senso. =3=
Per il motivo di cui ti ho parlato qualche riga più su, ho apprezzato sprattutto questo secondo capitolo. Ci dà un accenno di Prussia e Ungheria ieri e lo usa per descriverci cosa sono diventato oggi. E mi piace il fatto che, malgrado il POV sia di Ungheria, tu abbia parlato anche dei sentimenti di Prussia - e della padella, sì, la fondamentale padella.
Detto questo, credo che inserirò la storia nelle seguite, per evitare di non notare di nuovo il capitolo. :3
*cuor.

05/06/10, ore 15:10

Questo è un kink che ha colto anche me in passato =çç=
Vedere Male!Ungheria e Ungheria insieme è... wow! Sono entrambi belli, ca**uti e beh... sono la stessa Nazione!
In poche righe hai ben rappresentato quella situazione.
La realizzazione di un sogno nel sogno.
Certe volte sono proprio contorta°° ma scrivi sempre magnificamente e adoro questa drabble.
Bah ù_ù io ho scritto quel che penso e ora mi eclisso lasciando dietro di me una recensione assurda XDD
Ancora complimenti<3