Robert Pattinson: Un taglio Netto
di Lady Alexandra

04/08/10, ore 20:06

E' da un pò che navigo su questo sito, ma appena ho letto questa fanfic non ho potuto fare a meno di registrarmi per complimentarmi con te! Santo cielo, è dannatamente bella!!!
il tuo modo di scrivere è eccezionale!!! ho adorato come tu abbia descritto i pensieri di rob!
bravissima! ancora complimenti!

29/07/10, ore 19:59

Complimentoni!Sei davvero brava a scrivere...
La tua shot mi ha emozionato,hai descritto con tante
sfaccettature i sentimenti di Rob,ciò che lui sente nel profondo,sei
riuscita ad esprimere il suo dolore,ciò che lo lacerava dentro:l'amore
per Kristen,il suo oggetto del desiderio che sembrava irraggiungibile!
"Mi piace sentirmi sospeso fra due mondi, diviso tra ciò che vorrei essere e ciò che vorrei fare":frase da brivido!Hai uno stile fluido,che scorre senza
interruzioni.Brava Alex!

20/06/10, ore 02:12

caspita wow...
Non so davvero cosa dire ho trovato questa on shot per caso e mi sono innamorata di quello che hai scritto a tal punto di stamparla e metterla nella mia carteletta delle fan fiction che preferisco.
ricordo benissimo il momento che vidi le foto di rob con i capelli corti mi è venuto un'infarto e mi sono ripresa dopo qualche ora,cmq passiamo al chappy ho trovato le emozioni di rob descritte in una maniera davvero troppo perfetta pareva lui che raccontava i suoi pensieri e le sue emozioni...mi è piaciuto davvero tanto...kiss

05/06/10, ore 08:59

Questa è una shot che ho stampato e serbo con cura. E'bella da rileggere sempre.

05/06/10, ore 03:23

Sono felice che tu l'abbia postata , perchè è meravigliosa , è sempre un piacere rileggerla , e colpirà senzaltro molte lettrici, come sai descrivere Robert nelle tue ff sembra che ormai i suoi pensieri, le sue emozioni piu nascoste , non siano un mistero per te , continua a postare le tue meravigliose opere e a far conoscere sempre di piu il tuo Robert e il tuo Edward.

04/06/10, ore 18:33

chissà se quel taglio è stato per disperazione...ma la tua descrizioni è davvero struggente, quando lui fuma poi...
bravissima

04/06/10, ore 13:06

Assolutamente FANTASTICA!!!
sono senza parole... è cosi intensa che sembra di sentire il dolore di Robert sulla pelle... Poveroooo robertuccio...!! e poveri capelli!! mi ricordo che quando vidi le foto per poco non ho collassato sul tappeto di casa!!! mamma mia...! rob è sempre rob, ci mancherebbe, però un colpo mi prese comunque...
Tornando alle one shot, ribadisco i miei complimenti perchè è davvero stupenda e molto intensa!!BRAVISSIMA!!!
Chiara

04/06/10, ore 11:33

Oddio questa mi fa sempre venir da piangere... ç_ç
Poveraccio... certo che una situazione così è un bel casino!

04/06/10, ore 11:10

Sai che un pò ho immaginato una situazione simile???Bella shot: un Robert nel periodo più straziante per noi Robsteniane, e che tu sei riuscita a far trapelare in ogni sfumatura. Ottimo lavoro come sempre!

04/06/10, ore 10:09

M'è piaciuta un sacco, i motivi sono sempre quelli: scrivi benissimo e sembra che ciò che Rob, in questo caso, provi, lo stai provando anche tu.
Almeno, questo è l'effetto che mi fa.
Mi sentivo il dolore dentro, il magone che ti piglia la gola quando non riesci a piangere.

04/06/10, ore 09:49

Che dire Alex...WOW!!! Adoro leggerti! è come se davanti a me avessi davvero robert. è lui, ne sono sicura, è proprio così. La malinconia e la strafottenza di un uomo che è stufo di essere il burattino di turno, la gallina dalle uova d'oro. E poi c'è Robert l'innamorato: innamorato sì, certo, ma arrendevole all'inevitabile destino che qualcuno ha stilato per lui. Kristen non è per lui. c'è passione, desiderio, amore. eppure non sono state fatte per lui. mi piace tantissimo la metafora dell'addizione matematica per spiegare quanto questa relazione sia "affollata". peccato che Robert non sia un uomo con le palle, non ha avuto il coraggio di essere più forte delle " teste di legno" e costrursi il proprio destino indipendentemente dalle decisioni altrui. eppure quell'ultima sfida, quell'ultima ribellione, ha il sapore amaro di una impresa alla Don Chisciotte. e lui lo sa. TUTTO PERFETTAMENTE NORMALE
spero che il senso fosse quello, o almeno io l'ho vista così.
grazie per condividere con noi questi tuoi piccoli capolavori!!!
Federica
p.s.=la frase della locandina di twilight significa "quando puoi vivere per sempre...per cosa vivi?", ma credo che il tuo fosse solo un errore di battitura
pps=dai un'occhiata alla mia FF "The best day" sempre Robsten
ppps= anch'io sto votando ad oltranza i Robsten per gli MTV MMAs

04/06/10, ore 09:01

Ecco...è questo il Robert che mi piace leggere. Quello che non si preoccupa di dosare la malinconia del suo animo musicista alle parolacce del ragazzo moderno, impelagato in un gioco quattro volte più grande di lui. Non si vergogna di aprire bocca e dice ciò che pensa anche se a volte i suoi pensieri sono tutt'altro che gentile. E'Robert. Io ce lo vedo molto tra le tue righe. Non ha idiomi femminili...ma è un ragazzo come me, come gli altri, senza censura. Spesso mi capita di leggere di Robert troppo perfetti, troppo principi azzurri, leali, onesti. Credo nell'umiltà di questo attore ma ritengo che dietro la facciata divista, ci sia uno spirito umano che batte e che anche lui commetta degli errori, che abbia vizi, virtù e regole sregolate. Mi ha tenuto incollato alla pagina fino alla fine. E dire che è abbastanza lunga come shot ma non mi sono accorto di tale lunghezza perchè lo stile è così fluido che va giù come un sorso d'acqua. Bello il suo descriversi come un ragazzo normale...che non ha mai chiesto altro dalla vita se non trovare un posto nel mondo, recitare e innamorarsi. Nell'attesa della stoccata finale, si assiste alla crescita interiore del protagonista. la sigaretta è una comprimaria dell'azione. E tu pensi che il taglio netto lui voglia darlo con kristen....invece ti ritrovi dal barbiere...e come dici tu...si sente il rumore dele forbicine.
Zac.
Bravissima, mia strega.
Vado a votare, perchè tutto ciò che è possibile fare lo si deve fare. Il gioco funziona così.

04/06/10, ore 01:14

Ogni volta che la leggo questa shot, sento una stretta al cuore. M'immagino tutta la rabbia, il dolore..di Robert. Ama Kris..vuole Kris..ma lei stà con Angarano, è già impegnata..sa che non sarà facile poterla avere tutta per se. Sa anche che tutti, dalla Summit al suo agente, sono contro il nascere di quest'amore..
Pensa che il tagliarsi i capelli gli faccia tagliare i ponti con tutto e tutti...purtroppo nella vita reale non è così..sarebbe troppo semplice..
Complimenti Alex..come sempre riesci ad arrivare direttamente al cuore di chi ti legge!!..Brava..

04/06/10, ore 00:13

Struggente leggerla ora che sono insieme come coppia che leggerla quando erano ancora in alto mare per le teste di legno. La summit ha sempre giocato sporco con loro ed ancora lo fa, le iene e le nonsten gli stanno dando una mano a fare il resto, ma per loro non dispero, perché se ci sono ancora persone che credono ancora nel vero amore tanto da riconoscerlo negli occhi di due ragazzi che fanno il tifo per questo loro amore mi vien da pensare che quella gente marcia e corrotta non l'avrà vinta. Brava Alex.
P.S. ricordo a chi ha la pazienza di leggersi anche le recensioni di votare il best Kiss e di votare robert e Kristen, sarebbe umiliante che lo vincesse uno dei baci meno passionali della storia del cinema come quello dei due tay.

04/06/10, ore 00:12

Che bella,Alex!Anche questa è fantastica. Riesci a immedesimarti in Robert perfettamente,secondo me a quei tempi aveva proprio di questi pensieri per la testa. Lui,lei e l'altro...fortunatamente l'altro,e cioè quell'orrendo macaco, è ritornato allo zoo tra i suoi simili e a noi non poteva andare meglio. E' così che doveva essere,quel Michael è sempre stato di troppo. La chimica tra Rob e Kris non l'ho mai vista in nessun altro,quei due sono speciali insieme e si meritano ogni bene. Perciò brava anzi bravissima,ne ho lette poche di shot così profonde,soprattutto su Robert.
Bravissima. A presto!Un bacione