Come Fly With Me
di lilyblack

06/06/10, ore 00:23

Che storia stupenda!
è scritta benissimo e il fatto che la storia sia narrata in prima persona mi piace ancora di più, secondo me convolge molto il lettore.
Il tuo stile di scritture è impeccabile direi, e la coppia per me è quasi nuova, anche perchè non se ne trovano molte in giro.
è tenera e intensa.
Semplicemente bellissima!
Bravissima! Marzia

04/06/10, ore 21:37

Mi piace molto, è molto interessante questa coppia.
Ti dirò, preferisco le Dramioni, ma anche questa coppia non è male!! Meglio di una Blaise/Herm!! Quelle proprio non le sopporto!
Ma comunque è bello vedere come i due si sono conosciuti. Immagino che chiunque si sentirebbe un po' spaesato non appena raggiunge l'obiettivo di tutta la vita, non si sa mai cosa fare dopo!!
Inoltre, questa storia è scritta molto bene, sei davvero brava!
Bax bax,
Malika.

04/06/10, ore 09:22

Che bella che è.. non mi ero neanche accorta che avevi postato e ho deciso che per rimediare ti metto fra le autrici preferite così me ne accorgerò (spero)!!!
Comunque sentire anche il punto di vista di Hermione in quella situazione è veramente stupendo, anche perchè mi fa apprezzare sempre di più Theo... Ti devo confessare una cosa.. Mi sto innamorando del tuo Theo nonostante sia consapevole che non esista ç__ç Vabbè me ne farò una ragione!!
Comunque splendido capitolo.. a presto :D

04/06/10, ore 03:36

LILYYYY ** Hai aggiornato con una nuova Shottina super bella su questa coppia adorabile? Sei un tesoro. Amavo già la coppia Hermione/Theo anche se ne leggevo pochissime perché erano pochissime, ma tu sei riuscita a farmela apprezzare ancora di più.
Però devo farti alcuni piccoli appunti: e mi aveva trascinata con se... Qui il se richiede l'accento perchè ha la funzione di pronome, mentre volevo specificare il fatto che dopo la virgola ci va lo spazio...hai scrtto sempre tutto attaccato e tutto ciò crea confusione e disturba molto la lettura.
Il colore arancione è molto carino, io personalmente lo adoro, ma avrei preferito un nero, classico D:
Quindi, in conclusione, non discuto sul fatto che sia bella questa storia, ma la prossima volta fai più attenzione alle virgole, per favore! E' troppo bella questa storia, e non deve avere pecche di questo tipo ^^
Non è affatto una critica, intesi? Una constatazione, direi. Vorrei che correggessi solamente perché sarebbe ancora più bella, dolce e tenera.

I miei complimenti!.

Alla prossima - speriamo che sia presto.

AliH.

04/06/10, ore 01:38

L'hai finita e non me l'hai detto. L'hai finita e non me l'hai detto. L'hai finita e non me l'hai detto. *cerca di assimilare il concetto*
QUESTO è crudele, quasi più del trasferirsi a Parigi! ç_______ç
Mi vendicherò, e sai che ho i mezzi per farlo! ù_ù Ma non ne ho la forza... ç_ç
Comunque, AH, Theo. <3
Discreto, tenero, affascinante. Perfetto? <3 Certo, ho avuto un attimo di tilt con gli occhi verdi, avendo presente il NOSTRO Theo, ma va beh... XD
Mi piace anche Hermione. Tutto sommato, è molto verosimile questo suo sentirsi così, senza uno scopo, e voler riconquistare il proprio essere "Hermione".
Bravissima come sempre, bimba mia! :**

AH! XD
Ora VOGLIO una shot su quando Harry e Ron scopriranno qualcosa... XD

04/06/10, ore 00:21

Sei riuscita a farmi amare questa coppia!! Le tue storie sono davvero carine e loro due insieme ce li vedo davvero bene...sara' che io non amo particolarmente le Draco/Hermione e le Ron/Hermione in genere non sono mai molto esaltanti XDD...Trovo che Theo sia molto piu' adatto di Draco...e' tenero...passionale mai mai troppo prevaricatore.
Brava!! ^_^

04/06/10, ore 00:19

Bellissima ff, ho letto le altre e mi sn innamorata tempo fa delle tue ff...
Perfetta questa Hermione dilaniata dai suoi problemi. Un credibile spaccato di adolescenza...tutti attraversiamo momenti del genere.
Amo Theo, da tanto tempo ormai e sn sempre + felice quando trovo ff con qst personaggio abbinato ad Hermione. Li trovo fantastici e credibili, rispetto alle milioni Dramione...
Un beso, Dully.

04/06/10, ore 00:10

Dopo le tue fantastiche, anzi splendide ff come potrei non essermi innamorata di questa coppia?? *.*
Ho notato che in questo caso hai preferito l'uso della prima persona e hai incentrato i pensieri su Hermione. Non mi è dispiaciuto affatto: hai fatto un'introspezione a dir poco fenomenale! Mi piace molto la parte iniziale e anche l'idea di portarla sulla scopa come regalo di compleanno *_*
Ho notato anche che hai preferito 'trlasciare' se così vogliamo dire, anzi magari è meglio dire assopire, il carattere frizzantino che hai dato alle altre loro storie. Ma in questo caso è stato l'idea. Nelle altre storie il loro amore è già radicato, qui sta per sbocciare (se non è già sbocciato addirittura) e inoltre nasce in periodo davvero particolare per Hermione, quindi bisognava dare un carattere diverso alla storia!
Sei bravissima come al solito e ti faccio i miei complimenti!
Tenere, dolce, intensa e.... semplicemente perfetta!
Scrivine presto un'altra mi raccomando!