Alla conquista del tempo perduto
di Prue786

08/11/11, ore 23:17

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee festeggiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace mi piaceee mi piaceee cosi ci si comportaaa si si si si si *saltella*
brutto idiota credevi di farla franca eh eh eh eh dillo dai dai dai ( si i segni di punteggiatura sono andati a lettoooooooo, proprio come teeee ) ( e si sto ancora esultando )
ma ora nic cosa nasconderà???? me lo vuole sapereeee corro a leggere il capitolo successivoooo *va via canticchiando*

08/11/11, ore 22:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi quiiiiiiiiii ahahahahahahahahaahaha e dopo mesi ritornooo e si lo so l'erba cattiva non muore mai, che ci vuoi fare??? eh? secca tutto? no nemmeno quello funziona gomenne XDD )
paaaaaaassiamo al capitolo bhuahahahahahahaha ( eh? no no no tranquilla non sarà lunga come quella di ale, ma altrettanto sclerata u.u se non peggio XDDDDDDDDDD )

an cara MA CHE CA.......... CASPITA FAI???? cioè no parliamone, stai bene???
ok la solitudine, ok la vita vuota, ok tutto quello che ti pare e piace ma lasciar correre cosi è troppo!!!!!!!!!!!
cioè tu vedi l'uomo che devi sposare con un altra e che fai? te ne vai lasciando che loro sc... spazzino a terra? ma stai bene cucciola????
dovevi entrare e spaccargli la faccia come minimo ( eeeeeeeeeeeeee evviva la delicatezza )
ma che mi combini

e quel povero cucciolo di nic non lo dovevi trattare cosi... mmmmm ho trovato la soluzioneeeee mettiti con lui u.u semplice pratico e indolore o.o e mandi a quel paese quello stronzo ...

criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii passo al capitolo successivo bhuahahaha sono tornata sono tornata sono tornata *saltella*

01/03/11, ore 17:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sacrilegio con quel abbi fede XDD ok ok ritorno in me
.... @_@ confusa... sono del tutto e incondizionatamente e perdutamente confusa.
esattamente non ci ho capito granchè... anche perchè non è successo nulla e non c'era nessuna luce ( uff mi ci ero affezzionata si si U_U ) mmmmmm nic mmmm secondo me combinerà qualcosa o avranno combinato qualcosa ( a buon intenditore poche parole ) ma povero cucciolooo lei è pure violentaaaaaa XDDDDD .... il prossimo capitolo sarà più lungo vero, vero, vero???
XDD cmq scherzi a parte mi è piaciuto U_U lo sai vero? ovvio che non lo sai se non te lo dico, bè l'ho detto ( si si sto bene... credo... voce a parte XD ) il resto dei commenti poi sono a voceXDDDD e vm18 ahahahahahahaha
passo e chiudo

16/02/11, ore 22:05

ed ecco il sogno-non sogno O.o, si è tipo la storia del morto-morto, cioè è vagamente la stessa cosa, il concetto è quello, ok, hai capito vero?
mmm dunque analizziamo la situazione con sangue freddo: arzilla vecchietta, fa un sogno strano, dove vede quella che poteva essere la sua vita se si fosse sposata ( da quello che ho capito) tutta la mattinata ci ripensa, il pomeriggio va in soffitta, si sente male e puff si ritrova catapultata indietro nel tempo e tra l'altro si sta per sposare con il tipo che lei ha lasciato ... bene situazione alquanto mmm bizzarra? XDD mmmmm inizierei a dire mmm tipico da te XDDD ormai mi aspetto di tutto mmmm però qui mancava la luce ( e si ormai mi son fissata XDD ) dunque vedremo che succederà ....
bene veniamo ai resoconti della giornata: hai aggiornato questa e speranza ... ho letto i capitoli e recensiti entrambi anzi entrambi più uno U__U ora manca solo una piccola fanfiction da aggiornare *__* ti pregoooooooooo sto morendo di curiosità voglio leggere il prossimo capitolooooooo i miei poveri cuccioli stanno ancora girovagando in macchina ... da quel che ricordo ... e non ricordo di ricordare bene .... bene dettooo questo ti saluto ...
alla prossima nee-chan

16/02/11, ore 20:30

ahahah ed eccomi qui, anche se con un pò di ritardo XDD ( ok si hai ragione ci sto prendendo gusto a recensire i tuoi capitoli, mi diverto troppo)
"Improvvisamente una luce accecante avvolge tutto e, in un paio di secondi, sparisce, lasciando il posto al buio più assoluto." dunque: o sono io che ormai mi son fissata o sei tu che hai un debole per le luci, spiegamelo XD
non so perchè ma in ogni storia mi ritrovo strane luci che fanno accadere strane cose ( ripeto la ff mi ha segnato profondamente XD ) detto questo mmmmmmmmmmmm qualcosa mi dice che sta per accadere qualcosa ( ma brava Vale che intuito ) il che mi porta a leggere subito l'altro capitolo... ma prima devo finire di scrivere la recensione duuunque .... mmm sicura che quello sia stato solo un sogno? sai a volte i sogni non sono solo sogni, a volte sono altre nostre vite parallele ( O.o ok mi faccio paura da sola ) o come dice freud nell'interpretazione dei sogni mmm ecco ora non lo ricordo più uff devo rileggerlo .... dunque la smetto di scrivere cavolate e passo al capitolo successivo va XDD ...
passo e chiudo a tra poco!

p.s. il capitolo mi è piaciuto!

16/02/11, ore 16:39

Questa storia è molto avvincente ed affascinante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Di solito non sono un'amante della narrazione in prima persona, ma devo dire che in questo caso è molto azzeccata. Complimenti!

05/06/10, ore 13:01

mmmm mi piace :) si si però metti il seguitoo :) che voglio leggerloooooo altrimenti ti esaurirò finche non lo fai ... ops ma io gia lo faccio XD coomunque sci mi piace :)

04/06/10, ore 14:45

Bello quest'inizio :O!
Fa presagire il ricordo di un amore lontano nel tempo e io sono molto curiosa di vedere che amore era ^^
Mi è piaciuto lo stile evocativo, oltre che le due citazioni che impreziosiscono il testo, ma riescono a non appesantirlo. E anche la descrizione di emozioni e sentimenti ^^
Attendo, attendo con impazienza ^^