L'ultima faccia della medaglia.
di Sheelen_

05/06/10, ore 13:18

Molto carino questo capitolo, anche se è servito soltanto per presentare i personaggi.
Paul è molto IC. Anche io adoro questo personaggio XD.
Non ho ben capito se ha avuto l'imprinting con Nina, oppure no. E se sì, perchè se n'è andato?
Un piccolo consiglio...
Fossi in te non metterei in grassetto i dialoghi, perchè non credo sia necessario, ma cmq va bene anche così. Ognuno impagina la storia come vuole...
Per il resto, scrivi bene e la storia continua ad incuriosirmi molto.
Posta presto, vannagio.

04/06/10, ore 21:17

Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!!Bravissima sia per la scrittura sia per l'idea di un personaggio nuovo e forse un impriting diverso dal solito!!!Aggiorna presto ti prego,sono proprio curiosa!!!
p.s intanto la metto tra le preferite!!!

04/06/10, ore 16:58

Ciao.
L'introduzione e il prologo mi hanno incuriosita molto.
Insomma, non ci sono molte informazioni, ma l'alone di mistero che avvolge questo primo "capitolo" mi affascina davvero. Inoltre, grazie alla battuta di Paul che hai inserito nell'introduzione, ti sei guadagnata tutta la mia stima. Sono d'accordissimo con lui: se dovesi scegliere tra un succhiasangue platinato e un caloroso licantropo, non perderei tempo... :)
Per adesso metto la tua storia tra le seguite.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, per soddisfare la mia curiosità e scrivere una recensione più costruttiva!
Baci, vannagio.
P.S.: ho visto, leggendo il tuo profilo che sei di Palermo!! Io vivo a Sciacca, provincia di Agrigento ;)
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 05:01 pm)