Pensi su un’amicizia finita…o…?
di Kairi97

05/06/10, ore 11:15

Fan fiction molto tenera=)
Già, Ino è stata proprio una stupida
a " perdere " 'amicizia che ha
con lei per Sasuke!!!
Proprio stupida
Mi è piaciuta moltissimo davvero e per
questo la metto tra le ricordate=)
un
bacio
JP
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 11:16 am)

04/06/10, ore 22:49

In condizioni normali avrei scritto una recensione iper-negativa... eppure, leggendo la tua fanfiction, ho provato una sensazone diffusa di tenerezza per la troppa ingenuità.
Credo tu sia molto giovane, hai ancora una mentalità acerba, ma preziosissima perché non intaccata dalla crudeltà della vita.
Però, attenta agli errori. Quelli non sono dati da una mente acerba, ma da disinteresse verso la storia. Non avresti perso nulla nel rileggere prima di pubblicare.
Quindi: scrivi ancora, non sei affatto male, ma attenta a COME scrivi!
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 10:50 pm)

04/06/10, ore 20:49

Anche se corta mi è piaciuta molto.
Ho sempre tenuto all'amicizia di Ino e Sakura! ^-^
E sono felice, almeno in questa fic, che si siano ritrovate senza pensare più a Saskè!
Baci, Pervi!

04/06/10, ore 19:40

Fiction abbastanza breve e semplice, non mi sono neppure accorto di averla letta, quasi.
Non prenderlo come una critica, ma magari le prossime volte vedi di approfondire un pò di più la storia, anche perchè l'dea iniziale non era male, ovvero il reincontrarsi di due amiche dopo un litigio.
Comunque non scoraggiarti e continua a scrivere!
Ti assicuro che la lettura era scorrevole e piacevole.
Prova magari ad apliare le descrizioni, a mio avviso aiutano molto il lettore a calarsi nella storia!
Premetto che tutto sono, tranne che un esperto, quindi potrei avere delle opinioni totalmente errate! XD
Buona fortuna per le tue prossime fiction!

04/06/10, ore 18:42

Devo essere sincera? Proprio non riesco a non badare agli errori. Io adoro le fic di SakuIno friendship, ancor più se sono scritte bene; e questa proprio non lo è. Ci sono varie sviste grammaticali (accanto, non a canto, e gambe, non cambe), per cui ti consiglierei di rileggere molto, molto bene prima di postare, o di chiedere aiuto ad una beta reader, ossia una persona che ti corregge le fic. I nomi vanno sempre in maiuscolo, e dopo virgole, punti ecc ci vuole uno spazio. In più Ino e Sakura sono decisamente OOC, sono entrambe molto orgogliose, il loro modo di volersi bene lo esprimono con ironia nei confronti l'una dell'altra. Però l'avviso l'hai messo, quindi...
Non voglio sembrare cattiva o cose del genere, se la tua età è quella del nick è normale fare degli errori, però ti consiglierei di rileggere meglio, e lavorare di più sulla caratterizzazione dei personaggi. In bocca al lupo ^^"