L'ammiratore segreto
di Night Sins

05/06/10, ore 23:53

Sai che non avevo mai nemmeno fatto un piccolo piccolo pensierino su questa coppia?
Sinceramente, non l'ho nemmeno mai presa in considerazione e invece...sarebbe perfetta!
O almeno, lo sarebbe per come l'hai descritta tu!
La tua storia è davvero molto molto bella ed originale e poi è indubbiamente scritta in maniera indiscutibile.
Mi è piaciuta molto.
Bravissima, alla prossima!
Marzia

04/06/10, ore 22:20

Che carino! Non avevo mai pensato a una coppia su loro due, sai? Più che altro una Draco/Luna, ma anche questi due non sono male insieme!!
E lei è veramente stramba! Ma è così simpatica!!
Mi è piaciuta, però non capisco come avrà fatto a dimenticarsi la cena... mistero!! Che non penso sia risolvibile, bisognerebbe intervistarla!! Ci pensi tu?XD
Può impazzendo! Ma non ha importanza!!
Bax bax,
Malika.

04/06/10, ore 21:46

carina zi zi zi!!! Hai dato pan per focaccia a quelle corvonero! grande per la scelta di theo!!!! Spero ne scriverai presto ancora!! ;-)

04/06/10, ore 19:52

Luna e Nott?? O.o Cioè O.o
sono senza parole O.o non è che sia una coppia strana, di più! XD
L'idea che quei due potessero anche solo avvicinarsi non mi aveva mai sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello O.o
La storia a mio parere è molto bene scritta e se la sorpresa è ciò che hai voluto suscitare nei lettori, ti assicuro che ci sei riuscita!
Inoltre l'ho trovata frizzante e divertente!
Brava! u.u

Un bacio,
MaBra.

04/06/10, ore 19:23

O_0 o mio dio!
Luna e Nott? che sia una coppia crack è poco ma sicuro! XD
quando nei personaggi ho letto(Luna,sorpresa) hp sperato che si trattasse di George Weasley (adoro questa coppia!*_*) quindi diciamo che puoi immaginarti la mia faccia quando ho scoperto chi era l'ammiratore segreto! ( per darti una mano la mia faccia è più o meno simile a quella che hanno fatto le amiche di Luna)
Per quanto riguarda lo stile di scrittura è scritta veramente bene. complimenti!!!! :-)

04/06/10, ore 19:18

Semplice, tenera e dolce.
molto carina, veramente, e soprattutto originale!
Una flash senza alcuna pretesa, scritta in modo semplice e lineare.
Il personaggio di Luna lovegood mi è sempre piaciuto, e quella di tho è stata una sorpresa, davvero.
Non l'avrei mai immaginato.
Complimenti, sul serio, mi ha fatto sorridere.
Brava.
Un bacio, ciao.