Ombra
di Vivien L

10/06/10, ore 23:52

elisa ti prego nn dirmi che si lasciano xchè spacca tutto...vabbe dopo questo ultimo capitolo dove lei confessa di amare edward penso che lo spoiler sia riferito a jacob!!!hai già in mente quanti capitoli ci saranno fino alla fine della storia??

10/06/10, ore 23:06

adoro questa storia e adoro come scrivi! l'amore, la passione, la disperazione sono palpabili nella storia, il legame tra Edward e Bella è molto forte....
riguardo alla tua domanda credo (anche se spero di sbagliare) che sia Edward, che si rende conto del loro legame impossibile... sono un po' in ansia non vedo l'ora che posti di nuovo!!!!

10/06/10, ore 22:49

Amore … desiderio … passione sono indispensabili l'uno all'altro come l'aria per vivere, il sentimento è reciproco e così forte da provare persino dolore. Edward non può stare lontano da Bella al punto di rischiare la sua carriera, in questo momento l'unica cosa che importi è lei, e Bella dal canto suo soffre e sa di far soffrire sia Edward che Jake comportandosi così, ma non può fare a meno di Edward anche se sa che la porterà a soffrire ancora di più.
Sei sempre ad alti livelli un bacio.

10/06/10, ore 22:42

Buona sera, ho perso un po' di capitoli a quanto pare...dunque loro stanno praticamente insieme ma per ora il sentimento di Edward mi sembra più qualcosa di malato che un amore normale che si può avere tra due amanti, poi sembra molto fragile come se avesse bisogno di attaccarsi disperatamente a qualcuno per riuscire ad andare avanti e nel momento in cui crede di poter perdere questo qualcuno (Bella) si infuria, a me non sembra amore, certo questo non toglie che l'amore può nascere in futuro, ma per adesso lo vedo come un atteggiamento di puro egoismo nei confronti di Bella. Per quello che riguarda lei invece credo che si sia lasciata trasportare dal fascino del proibito, lui è molto più grande, molto più esperto e questo l'ha portata a legarsi a lui, poi questo legame si è trasformato in qualcosa di più.... scusa lo sproloquio posta presto, farò più attenzione con gli aggiornamenti ciao =)

10/06/10, ore 22:17

ciao.
Secondo me sarebbe troppo scontato se fosse jacob,secondo me è Edward che lascia Bella xkè lei gli ha detto che la ama ma cmq sarebbe troppo diccile stare insieme per loro in questo momento.
Lei è troppo piccola e lui è cmq il suo prof...sono proprio curiosa di sapere ora cm andranno le cose tra loro...sei molto brava kiss

10/06/10, ore 21:17

Mah non saprei... a me sembra un uomo... forse Jacob???
Il capitolo mi è piaciuto molto ^^, la parte finale è stata molto dolse!!! ^^
Capisco Bella, anche io sono stata con una persona, ma ne amavo un'altra e la amo tutt'ora... non potrei vivere senza di lei!!!*.* Io però il mio ragazzo l'ho lasciato, prima di tradirla, ed ora sto con questa persona!!! :) Ora sono felice!!!*.*
Credo che Bella dovrebbe lasciare Jacob, capisco che la situazione sia più complicata, ma credo che se lasciasse Jacob forse si risolverebbe un pò... sofrirebbe di meno ed anche Jacob non sofrirebbe!!! :(
Ciaooooo alla prossimaaaaaa!!!!!! :)

10/06/10, ore 21:08

be chi parla secondo me è un uomo..
quindi direi che non può essere bella..a meno che non si tratti della sua amicizia con tanya..che a mio avviso può anche perdere..per quello che io penso in generale del personaggio di tanya..comunque...
io spero che tra eddy e jacob sia jacob..perchè questo vorrebbe dire che bella lo lascia...anche perchè voglio dire..non prova nulla per lui e poi lui al ballo quasi non gli importava di lei..
e poi eddy mi sembra così tanto innamorato di bella....e anche lei è presa da lui

10/06/10, ore 20:54

Ciao!!
Questo capitolo è stato molto emozionante, merito della tua bravura ma anche della bellissima canzone che l'ha ispirato!
Riuscivo anch'io a sentire le sensazioni dei protagonisti.
Jacob è ferito e non sa spiegare la freddezza di Bella, quest'ultima è confusa perchè anche se ama edward ha paura di perdere jacob e rimanere sola, mentre Edward è geloso e disperato all'idea di non averla.
Lo spoiler mi ha lasciato in qualche modo perplessa e agitato, non so se ho collegato giustamente, ma penso che possa essere collegato al ti amo di bella e alla reazione di edward.
Ho un po'paura.

10/06/10, ore 20:53

Ciao!!
Riuscivo anch'io a sentire le sensazioni dei protagonisti.
Ho un po'paura.

09/06/10, ore 23:28

Disperazione … dolcezza … desiderio … passione … dolore … tristezza … apatia … tutto questo è quello che hanno passato … subito ... desiderato … l'attrazione è fortissima e l'amore, almeno da parte di Bella, si rafforza ogni giorno di più al punto che per poter proteggere la sua relazione con Edward usa come copertura il rapporto che esisteva con Jake, si esisteva perchè ormai lei non prova più nulla per lui, solo Jake non si da per vinto non vuole capire che qualcosa non va e Bella arriva a subire un rapporto sessuale per non far soffrire lui, ma a questo punto lei si sente come se avesse tradito Edward e se stessa. Un Bacio

09/06/10, ore 19:48

ciao. non so cosa pensare del capitolo, perchè non so cosa pensare della situazione di bella. è un po' complicata, no? cioè lei ama Edward ma per ovvi motivi non possono stare insieme alla luce del sole. quindi a bella per continuare la relazione clandestina serve una relazione ufficiale. ma le è davvero necessaria? mi sembra una ragazza indipendente, per cui potrebbe anche non doversi coprire, nascondere dietro una relazione quasi fantasma (non posso considerarla reale...visto che limita in tutto Jake, non solo il contatto fisico, ma anche quello emotivo...) questa sua scelta di portare avanti cmq la storia con Jacob (che mi stupisce accettando il comportamento della sua ragazza e continuando a starci insieme...) la fa soffrire e la costringe a far usare il suo corpo...
ok, questa volta sono molto dubbiosa, ma non per eccesso di critica (anzi! mi piace far lavorare l'ingegno!!!), non so proprio dove le azioni di bella la possano portare...ciao!!

09/06/10, ore 19:31

Ciao!A me le tue storie piacciono, 'salvami' aveva riflessioni molto belle, oltre al tema trattato. Questa racconta l'amore di un professore per una studentessa e fin qui tutto ok, però bisogna vedere come si evolvono i fatti. Penso che sei una ragazza molto profonda e intelligente, e mi permetto di darti un consiglio davvero umilmente senza voler fare la maestrina o sembrarti arrogante e petulante: fai svolgere i fatti lentamente, dando sia a noi che leggiamo che agli stessi protagonisti il tempo di abituarsi alle cose, senza cambiare repentinamente umore e scene. A me piace ciò che scrivi, e proprio perchè tratti tematiche delicate le devi portare avanti in un certo modo, senza scadere e cadere nel superficiale. Sono sicura che sarai più che brava. SPero di non averti offesa con queste parole, non era miaintenzione.
Un saluto e in bocca al lupo per gli esami.

09/06/10, ore 15:50

don't worry tesoro...ahhhh povera bella ma scusa xkè nn lascia jake....cioè nn si deve mettere kn eddy xò almeno nn deve SUBIRE le attenzioni indesiderate di jake......cioè in tutti i casi lei e edy nn si devono far vedere insieme cioè la copertura di jake quale sarebbe??? secondo me jake nn serve a niente......e poi kn qsto capitolo lo odio proprio!!!! kissa qndo lo scoprirà eddy ke dirà.....ahhh a prestooo(qndo puoi) un bacioneeeee

09/06/10, ore 15:05

BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI,SPERO CHE ANDRà TUTTO PER IL MEGLIO. POSTA QUANDO TE LA SENTI E HAI TEMPO, NON TI PREOCCUPARE. CAPY ECCEZIONALE, VORREI UCCIDERE JACOB BLACK PERò HIHI. UN BACIONE LCW

09/06/10, ore 13:34

questa storia mi piace da morireeeeeee