English Exam
di Ellens

20/08/13, ore 15:43

Ciao :)
Woaw non riesco a smettere di ridere! La parte migliore è «Oh porca paletta usata. Oh santo cielo nuvoloso.
- Can… Can I go to the toilette, please?- sussurro terrorizzata.» a mio parere xD
Giuro che li sono morta u.u
Ok la smetto xD
Ahahahahahahah =D
-Amely
N.B= Ti è succeso davvero?? Se si, sei una forza!!

31/08/11, ore 22:27

Ahahah! Oddio, che scena! Deve essere stato piuttosto imbarazzante... ma che risate a ripensarci poi!

28/05/11, ore 19:21

Oh mamma mia! Non riesco a credere che ti sia capitato sul serio XD! Sono quasi morta dallre risate quando ho letto la frase :"Sono per metà italiana".
Seriamente, mi dispiace per te, chissà in che guai ti sei cacciata O.o..
Anche se la storia mi piace moltissimo, specialmnte il fatto che la prof bisbigli e il paragone a un animale sudato XD!
Complimenti!

P.S. La tua storia ora ha un posto d'onore nei miei preferiti..

06/09/10, ore 17:43

Ah ah! Che forte! Mi fai morire, sei troppo brava! Oh, yes, your super! (Per restare in tema!)

04/09/10, ore 14:03

ahahah! aNCHE QUESTA STORIA è STUPENDA!
Mi ha fatto davvero sorridere!
Alla prossima :D

23/06/10, ore 11:14

hahahaha ma sei una grande! questa fan fiction è troppo divertente! io ho fatto una cosa simile in vacanza studio in inghilterra con un professore di inglese del luogo, in pratica lui era il tipico professore matto, ma proprio matto, e pensando che non capisse io e altre persone abbiamo iniziato a dargli del pazzoide sclerato psicopatico ad alta voce, ma tranquillamente, lui non ha detto nulla e non ha avuto nessuna reazione... un'oa dopo abbiamo scoperto che oltre all'inglese insegnava anche l'italiano!! mi sono sentita morire! XD
Coomunque la tua one shot è davvero carina, mi ha strappato un sorriso, cosa che mi ci voleva proprio =) complimenti! Baci Peach_93

14/06/10, ore 10:35

ahahah... oddio troppo forte XD anche io ho fatto gli esami quest'anno di inglese, tutta colpa idi mia madre sempre grrrr... Quella li parlava velocissimissimissimaaa! Non si capiva un cavolo! quindi quando alla fine di quella specie di frase mi faceva eh? Io mi inventavo una risp e quando non lo faceva io dicevo yess yess yess... bella convinta :-).... infatti anche io a volte ho avuto il dubbio che mi diceva: 6 cretina? e io: yess yess..... che brutti quei dieci minuti infilati li dentro.................. almeno non l'ho insultata in italiano... altrimenti quella mi bocciava

10/06/10, ore 16:46

Oddio mi sto scompisciando dalle risate xDxDxDxD l'esame di Trinityyyyyy xDxD poveretta xD ma tu non hai insultato la prof, vero?? xD Ecco perché io mi sono rifiutata di fare Trinity xD anche se quest'anno vado in Inghilterra *___* okay, di questo non te ne può fregar di meno, lo so xD comunque ancora bravissima!!!! Giuro, sto ancora ridendo adesso xD un bacione grosso, e ancora complimenti =)

10/06/10, ore 08:36

Ah ah ah, è vero durante gli esami di inglese gli/le esaminatori/trici che lo fanno sussurrano sempre per complicarti la vita ulteriormente! XD Bella storiella, complimenti ^^

06/06/10, ore 15:02

Innanzitutto, ti stimo u_ù XD
Poi, accipicchia, sei stata una benedizione, tu, sì. Avevo disperato bisogno di qualcosa che mi facesse sorridere, e tu sei riuscita a farmi proprio RIDERE. Grazie grazie grazie. Non ti ringrazierò mai abbastanza, no.
E.. com'è finito poi l'esame? o_ò xD
Un bacio :)

05/06/10, ore 23:13

troppo divertente! mi dispiace che ti sia capitato veramente! anche io faccio spesso degli esami di inglesi (il trinity non so se sai cos'è, va be) e spesso non si capisce quello che dicono!ihihihihii! il brutto è proprio questo: se non capisci niente vorresti insultarla ma non puoi!hahahahah tu l'hai fatto!hahah credo che il quel caso l'avrei fatto anche io! congratulazione per divertentissima storia!hahah

05/06/10, ore 19:03

uaoh... ho riso.... diciamo abbastanza. povera te, chissà che imbarazzo u.u
comunque sei molto brava. per fortuna che io l'inglese almeno lo capisco un po'... o meglio ci provo

05/06/10, ore 18:33

XD bellissimo!!! soprattutto, come ha fatto a venirti in mente che ti stesse insultando, una prof può insultare?! XD ok, forse una prof madrelingua sì... perfidi inglesi, "mala razza generata" (citazione da una storia comica XD)!!! Noi avevamo un madrelingua che si chiamava CHRIS e continuava a dire una cosa del genere: "uadiddiudùstnt?" e pretendeva che ci capissimo dentro "cos'hai fatto ieri sera?" -.- pazzoide.

bellissima storia, compliments!!! XD

05/06/10, ore 11:50

forteeeeee scrivi benissimo e poi che ridere, anche se credo che tu in quel momento nn stavi ridendo per niente^^
anch'io molte volte (anzi praticamente sempre) nn capisco una cacca di muflone ammuffita di inglese e nn ne vado molto fieraXD ma insomma capita, prima o poi a tutti no?
baci mo^^

04/06/10, ore 21:07

Oddio sto ridendo come un pazzooooooo! Perchè io so come ti senti T_T Quest'anno ho partecipato al Delf {Che è come il Trinity di inglese, ma è in francese} e ti giuro non capivo niente O.O
Ho schiavizzato il mio compagnio di banco per farmi la traduzione simultanea a bassa voce, di ciò che diceva quel benedetto prof con la puzza sotto al naso
muhahahaha
Quindi so come ti sei sentita u_u
Comuqnue inutile dire che mi hai fatto ridere come un emerito babbeo vero?
Complimenti!