L'Addio a Denali
di La Fleur

05/06/10, ore 22:28

francy ho lleto anche questo tuo pezzo.
io sinceramente trovo che la storia inventata dalla meyer sia estremamente semplicistica, ripetitiva e, dal secondo libro in poi, scritta anche maluccio.
con questo non dico che non apprezzo la tua storia.
non ho letto midnight sun perchè mi sono opposta, quindi non posso dire nulla sulla trama.
il tuo stile come sempre secondo me è bello e particolare, ma nelle storie originali esprimi una leggerezza e frizzantezza che qui manca. il tuo stile negli altri racconti colpisce e ti porta con se oltre la soglia dell'immaginazione, direttamente nella storia con i personaggi.
sinceramente non me la sento di commentare entusiasticamente come faccio di solito agni tua parola e idea, qui non è il tuo stile, la tua bravura a renderlo lontano, ma il tema assolutamente troppo distante da te, i tuoi personaggi, che ti rispecchiano, sono creati molto meglio di quelli di meyer che sono piatti e monotoni.
è bello lo stesso, ma secondo me puoi fare di meglio e lo hai dimostrato.

bacione enorme fra, se vuoi ne parliamo su msn

04/06/10, ore 23:48

Complimenti il pezzo è scritto davvero molto bene! Neppure io, dopo aver letto i primi capitoli di Midnight Sun, mi ero soffermata molto a pensare cosa avesse provato Tanya dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Edward. Certo, lui è stato onesto sin da subito a dirle che non ricambiava i suoi sentimenti, però non c’è dubbio che l’abbia fatta soffrire anche se penso che ad esserne uscito ferito sia più l’orgoglio di donna della vampira per essere stata rifiutata che altro. Comunque il capitolo mi è piaciuto, brava scrivi bene. Alla prossima. Ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!